Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Italyrauhl    08/06/2013    1 recensioni
Lui cantava,lei sognava.
Lui sorrideva,lei piangeva.
Lui faceva i video,lei moriva dalla voglia di vederlo dal vivo.
Per lui era una fan,per lei era il suo mondo.
--------------------------------------------------
Un giorno tutto cambiò.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: Lemon, Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin's thoughts:

I mesi passano,arriva finalmente il concerto in Italia.
Oggi,22 marzo 2013,sono appena arrivato a Bologna e voglio mangiare.

Alessia's thoughts:

"@justinbieber: 'Italia ci vediamo presto! Voglio la pasta.' "

Non ho ancora capito come fa ad essere così stupido.
Comunque.
QUESTO VUOLDIRE UNA SOLA COSA: E' PARTITO PER L'ITALIA,AIUTO.
Sclero,sclero e sclero,ero appena toranta da scuola,Dio santo ora muoio,non ci posso credere.
Lui...oddio.
Il mio Idolo,la persona che amo più della mia stessa vita,insomma,AAAAAAAAH,DIO SANTISSIMO.
Non ci credo.
Oddio oddio oddio.
Tiro subito fuori i compiti e comincio a fare un po' di  Chimica mentre ascoltavo  ' That should be me '.

***
Avevo finito di fare i compiti per lunedì,ero stressata ed erano le 20.00,non sapndo cosa fare chiamai Santiago,che salì dalla finestra della mia camera.
Abbiamo parlato,ci siamo abbracciati,scambiati qualche bacio e qualche parolina dolce,poi sen'è andato ed io ho provato a dormire,cosa che mi siucì solo dopo le tre di notte.
Quel giorno era arrivato.
Quel fottutissimo giorno,era finalmente arrivato.

Justin's thìoughts:

Mentre atterravamo sentii già le grida isteriche delle mie ragazze,delle mie Beliebers,il che mi fece spuntare un enorme sorriso.
Misi gli occhiali da sole e scesi,frimando qualche autografo e fcendo qualche foto: ITALIA,CI SIAMO FINALMENTE!
Mangiammo ad un ristorante,dopodichè raggiongemmo l'hotel baglioni,dove entrammo dalla porta dal retro,per il troppo caos formatosi d'avanti l'entrata principale.
?:Justin!
Mi girai,vedendo una ragazza sulla ventina venirmi incontro.
J:Hey. Le sorrisi.
?:Potrei farmi una foto con te?
J:Certamente.
Scattammo una foto e dopo che mi ringraziò,entrai nell'albergo dirigendomi alla mia camera,dove entrai e mi buttai a peso morto sul letto.
S: Justin,andiamo,dobbiamo andare all'Arena.
J: Sì.
Mi alzai controvoglia dal letto,seguendolo.
Uscimmo e ci dirigemmo all'arena una volta entrati nel van di Kenny.



ANGOLO SCRITTRICE:

Scusatemi,non so nemmeno se posso considerarlo un capitolo per quanto è corto,ma posso giustificarmi:
Allora,prima di tutto scusatemi se hoaggiornato dopo un sacco di tempo e sono ritardissimo,ma ero in punizione e soprattutto devo studiare per gli esami,faccio la terza media e per chi interessasse: ho deciso di fare il Turistico.
E la mia scusa per il cortissimissimo capitolo è che mia madre rompe e devo spengere,buonanotte e grazie bellissime,vi adoro,recensite! ivbdsuv,kiau. c:



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl