Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    09/06/2013    3 recensioni
Da un canale YOUTUBE al mercato musicale asiatico... dall'Italia al Giappone fermandosi inevitabilmente in Corea del Sud.
In un incontro-scontro con la musica. Tra sogni infranti, amori impossibili e incontri incredibili, due Band: le giovani emergenti "Breaking Point" e le star asiatiche "Big Bang" condivideranno una pazza estate a Seoul...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 20
"Saranghae."

Il concerto è terminato. Il pubblico applaude mentre le BP, ancora euforiche, lasciano il palco.
Arrivate a casa le ragazze continuano i festeggiamente. Stappano champagne, alzano al massimo il volume della musica, saltano e brindano come se fosse già arrivato Capodanno.
I loro festeggiamenti sono momentaneamente interrotti dal suono del campanello. Alyssa accorre ad aprire la porta...
- Aaahhhh.... Che ci fate qui ?-
le urla di un'esaltata Alyssa attirano le attenzioni delle altre due ragazze che curiose raggiungono l'amica.
I volti di Mya e Viola impallidiscono.
- Che vi prende ragazze ? Sembra che abbiate visto dei fantasmi ! - un sorridente Taeyang varca la soglia della porta entrando in casa.
Gli occhi di Mya si illuminano riempendosi di lacrime. Sono mesi che vede il volto di Taeyang solo attraverso un computer.
- Ciao piccolina ! - Tae le sorride, Mya gli si getta al collo stringendolo forte a se.
Alyssa abbraccia GD per poi saltellare in una sorta di danza della felicità con Daesung.
TOP e Viola si scrutano da un capo all'altro della stanza, hanno gli occhi lucidi: l'emozione del rivedersi è tanta.
Si avvicinano lentamente, TOP le accarezza delicatamente il viso per poi abbracciarla forte.
I BB comunicano alle ragazze che trascorreranno le festività natalizie con loro.

Albero, luci e decorazioni invadono la casa delle Breaking Point.
Tae e Seu si lanciano palline, TOP e GD sono intenti ad appuntare la ghirlanda alla porta. I due litigano per dove e come deve essere messa.
Le ragazze sono in cucina a pasticciare. Preparano un grande pranzo con tutti i cibi tipici italiani.
Daesung le disturba sgraffignando le pietanze da loro preparate.
Si pranza, si scartano i regali e si canta tutti insieme canzoni natalizie.

- Hey Mya. Metterai il vestito rosso per Capodanno, vero ? Devi metterlo. Ti evidenzia tutte le curve ! Tae deve assolutamente vedertelo addosso. -
Viola punzecchia la cugina.
Le tre ragazze sono alle prese con la scelta dell'abito giusto. Trascorreranno il loro primo Capodanno con i Big Bang.
Mentre loro si fanno belle tra abiti, trucco e parrucco i ragazzi sono rilegati in cucina. Cercano di preparare qualcosa di speciale da mangiare quella sera.
Finalmente si cena. Le ragazze cercano di mandar giù la poltiglia preparata dai loro amici.
Viola si attacca alla bottiglia nella speranza di eliminare dal suo palato l'orribile sapore della cena.
Un bicchiere dopo l'altro e la sua testa comincia a girare.
TOP la sorregge. I due si siedono sul divano attendendo il conto alla rovescia che decreterà la fine dell'anno  e l'inizio di uno nuovo.

Ci siamo... inizia il conto alla rovescia:
- ... 5 ... -
Tae stringe Mya sussurrandole in un orecchio:
- Sei bellissima con questo vestito ! -
- ... 4 ... -
TOP e Viola si guardano dolcemente distesi sul divano, il ragazzo le accarezza il viso scostandole la ciocca di capelli che le copre la guancia.
- ... 3 .... -
GD e Alyssa abbracciati guardano fuori dalla finestra aspettando che i fuochi d'artificio illuminino il cielo.
- .... 2 .... -
Seung-Ri e Daesung stringono tra le mani i calici e preparano le bottiglie di champagne che stapperanno a breve.
- ... 1 .... -
- Auguriiiii ! - un coro di gioia si ode sino all'esterno della casa.
Le tre coppie si guardano, si abbracciano per poi baciarsi appassionatamente...
Si guardano negli occhi.
- Saranghae. -
TOP, Tae e GD dichiarano, finalmente, i loro sentimenti: un "ti amo" covato nel cuore tenuto dentro, forse, fin troppo.
Viola, Mya e Alyssa si lanciano al collo dei loro amati baciandoli e ricambiandogli con:
- Ti amo. -

Le vacanze natalizie sono trascorse.
I BB sono ritornati in Corea mentre le ragazze sono pronte a riprendere il loro world-tour.
Dopo Francia, Spagna ed Inghilterra si va oltre oceano per conquistare l'America.
I BB sono impegnati nei loro progetti individuali.
GD, Tae, Seu e Dae lavorano per il loro album da solisti.
Top, invece, è sul set di un nuovo action-movie.

E' primavera. I fiori cominciano a sbocciare.
Le BP hanno terminato il loro tour. Sono pronte a godersi il loro meritato riposo, o quasi...
Il cellulare di Mya squilla.
- Salve CEO ! - 
Viola e Alyssa corrono verso Mya attaccando le orecchie al telefono e urlano:
- Salve CEO !!! -
Il CEO ride e le saluta per poi cominciare a parlare:
- Volevo congratularmi con voi, ragazze. Il vostro tour è stato un successo. Il vostro primo album ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. "Followers" è al primo posto in tutte le classifice asiatiche. Non era mai capitato che una band avesse contemporaneamente un proprio singolo
 al vertice di tutte classifiche.
Il pubblico asiatico vi reclama, essendo sotto l'etichetta della YG, si aspettano un vostro concerto anche qui e io, e voi non possiamo deluderli.
- Cosa vuole che facciamo, Ceo ?!? Il nostro tour è finito ! -
- Voglio che ritorniate in Corea, seduta stante. Organizzeremo un mini-tour. Girerete tutta l'Asia. -
Le ragazze salutano il CEO ed euforiche corrono a preparare i bagagli. Non vedono l'ora di riabbracciare Seoul.

26/03/2014
YG ore: 11:00
I BB sono nella sala comune insieme con gli altri artisti della YG.
Il CEO ha convocato tutti, ha un'importante notizia da comunicare.
Tutti gli artisti si guardano con aria interrogativa aspettando che il CEO faccia il suo ingresso nella sala... ed eccolo, finalmente, entrare con la sua solita aria da spavaldo.
- Salve a tutti, scusate del ritardo ma il volo ha avuto un contrattempo. -
- Volo ?!? -
chiede Seung-Ri agli altri con aria perplessa.
- Come sapete circa un anno fa abbiamo accolto nella nostra famiglia delle giovani musiciste straniere e, come sapete il loro lavoro ha conquistato quasi tutto il mondo. Il loro tour ha aggremito gli stadi più importanti. Purtroppo, però, mancava qualcosa... che, per colpa mia, e non loro non è stata aggiunta prima. Non volevo rischiare e bruciarle per questo le ho rispedite nel loro paese facendole debuttare lì. Ma quando il pubblico chiede bisogna accontentarlo ed il pubblico asiatico le reclamava. Bene, ragazzi, ridate il benvenuto alle nostre amiche: le Breaking Point ! -
Le ragazze fanno il loro ingresso nella sala sotto gli sguardi stupiti di tutti. I Big Bang esplodono dalla gioia. Si alzano in piedi e applaudendole.
Si festeggia, tutti sono felici per il ritorno delle ragazze.
I due gruppi sono rilegati in un angolo della sala felici di essersi ritrovati...
- Allora ?!? Per quanto vi fermate ?  - chiede allegramente Dae.
- No Dae. Siamo tornate per restare !

Fine.


 Nota Autrice:
E questa era la fine di "Saranghae - Una pazza estate a Seoul" , la mia prima FF.
Grazie tante per essere arrivati fino alla fine e per aver recensito l'intera storia.
Grazie a tutti per averci seguito e per l'affetto dimostratoci.

Date un'occhiata anche alle mie altre FF:
The other side of you.
Give me love.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou