Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leti_Bo    09/06/2013    8 recensioni
Roxie, purtroppo fa la puttana. Ha solo 18 anni, ma è orfana dei genitori e per mantenersi, per poter mangiare ha solo questo in cui sperare di guadagnare. Non le piace, lei avrebbe solo voluto amare...
E prima o poi ci riuscirà, amerà e sarà amata...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Epilogo.


Sembra strano raccontare la mia vita adesso..
Moglie del famoso cantante Harry Styles dei One Direction, e madre di due bambini, dati alla luce con il sostegno del mio marito.
Quella sera disse 'non sono qui per giudicarti ma aiutarti', e beh.. lo aveva fatto.
Dopo avermi baciato, dopo che avevo ricevuto il mio primo bacio.. eravamo finiti a letto, ma di diverso.. c'era che non era sparito, era rimasto, e giorno per giorno mi aiutava, ed io avevo smesso di fare il mio ex sporco lavoro.
La mia vita era cambiata radicalmente.
L'unico dispiacere in questi anni, fu riincontrare mio padre.
Lo avevo incontrato dopo qualche mese che stavo con Harry, aveva provato a portarmi via, a portarmi con lui, ma Harry era al mio fianco, pronto a difendermi, come lo stava facendo tutt'ora.
Ricordo bene il giorno in cui mi chiese di sposarlo, il giorno in cui si erano sposati gli altri e in cui mi ero sposata io.
Il giorno in cui ero rimasta incinta di due gemelli, e il giorno in cui gli avevo dati alla luce con lui che mi teneva per mano.
All'inizio era difficile, Zayn era innamorato di me, ma alla fine pure lui riuscì a trovare la sua lei, la cantante delle Litte Mix, Perrie Edwards.
Liam e Louis nel corso degli anni erano rimasti fedeli a Danielle e Eleanor, e la mia amica Daisy aveva deciso di dare finalmente una vera possibilita a Niall, fino a finire per sposarcisi.
Non potevo desiderare vita migliore.

                                                                                                 ..The End..


Allora, mi dispiace essere giunti alla fine, forse è arrivata troppo presto, ma beh come già avevo detto l'altra volta, non avevo più idee per questa storia, per cui ho preferito finirla così invece che andare avanti controvoglia e rischiare di rovinarla. Comunque non vi abbandonderò e spero che mi seguirete anche nella prossima storia, che inizierò a pubblicare la prossima settimana (più spesso visto che ho i capitoli pronti).

Adesso vorrei ringraziarvi tutte, non so come scrivere tutti i vostri nomi, qui perché siete veramente tante, però.. Vorrei ringraziare particolarmente Ellie_Styles, che puntualmente recensiva ogni capitolo con una recensione da lacrime agli occhi u.u
Con questo vi saluto, e beh.. spero che ci rivedremo alla prossima FF.
Byeeeeeeeeeeeee <3

P.S. SE VOLETE TROVARMI POTETE FARLO SU FACEBOOK O TWITTER.
FACEBOOK: 
https://www.facebook.com/letizia.barsottelli?ref=tn_tnmn
T
WITTER: https://twitter.com/Leti_Bo
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leti_Bo