Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swaggy_vale    09/06/2013    1 recensioni
salve!! sono una semplice ragazza italiana che ha solo un sogno..incontrare i suoi idoli, i One Direction!!
mi chiamo Vale (è solo l'abbreviativo) e ho 15 anni...dopo aver vinto un premio che mi permetteva di andare a studiare a Londra succederà qualcosa che sconvolgerà totalmente questo lasso di tempo...immagino che abbiate capito di cosa parla...ma non saprete mai cosa vi aspetta!!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N: Ahahhahahahhha...ti amo iperscema che straccia tutti alla wii!! 
Io: gne gne gne!! anche io :)
si avvicinò a me e mi diede un bacio....uno splendido bacio....una bacio che avrei ricordato tutta la vita, poichè era il nostro primo bacio..
si, per ora ci eravamo messi solo insieme, ma non ci eravamo mai baciati...
e Dio solo sa quanto ho aspettato questo momento....

***dopo 1 mese e mezzo circa***

#POV VALE

Era passato circa un mese e mezzo dal nostro arrivo a Londra...
Era la prima settimana di dicembre e c'erano le vacanze di Nataleeeee <3
L'oca, o Taylor, mi aveva sempre dato fastidio, ma io mi ero sempre difesa per bene :3
Avevamo tutte deciso di passare il Natale a casa nostra, in Italia, con le nostre famiglie e magari tutte insieme...
certo..mi dispiaceva non poter festeggiare con gli altri sia il Natale, sia il COMPLEANNO DI LOUIS!!
Già...il suo compleanno...volevamo festeggiarlo con lui, ma avevamo anche deciso in precedenza
di tornare a casa per un'avvenimento così importante come il Natale...
E lui ci convinse ad andare.. diceva che la famiglia era più importante di lui, e che sa cosa si prova a stare lontani dai 
propri cari...
Londra aveva già acquisito lo spirito natalizio che è descritto in varie storie e libri...
Era qualcosa di stupendo... scendevano già dei piccoli fiocchi di neve ed era anche abbastanza
freddo... però dentro casa, con il caminetto acceso si stava da dio :)
Saremo partite domani mattina e erano ancora le 18:00...
Avevo appena finito di fare la valigia, e così andai dalle altre per vedere a che punto erano..
Anche loro avevano finito di preparare tutto, così andammo in salotto a vedere un film aspettando che
mia cugina tornasse e preparasse la cena....
I ragazzi avevano detto che sarebbero venuti per stare un'ultima volta con noi....ma erano le 20:00 ora, 
e loro ancora non si erano nè fatti sentire nè fatti vedere...
Ammetto che questa cosa mi aveva dato un po' fastidio...ma erano comunque delle star e avevano anche i loro doveri...
La cena stava passando in allegria, mangiando spezzatino con le patate e, per dolce, una bella tazza di cioccolata
calda...
buonaaaaaaaaaaaaa :Q____________
erano le 20:45, e dei ragazzi ancora nulla.
Avevo provato a chiamare Harry, ma non rispondeva, come anche gli altri.
Avevamo tutte perso la speranza che stasera sarebbero venuti, e ci eravamo sdraiate sui divani a guardare 
"Scary movie III", giusto per farci 4 risate.
A metà fil sentimmo suonare il campanello...
Mia cugina si alzò per andare ad aprire, e io speravo con tutto il cuore che fossero loro...
Ma purtroppo per me mi sbagliavo....
Infatti era il ragazzo di mia cugina..
L: ciao ragzze!!
Tutte: ciao...
L: va tutte bene?? come siete mosce....
Tutte: alla grande..
M: sono solo un po' turbate... vieni di sopra con me??
L: certo amore!!
Io: se sfondate il letto, poi lo ripaga lui èh...io non tiro fuori un centesimo!!
L: brutta scema che non sei altro....
e si lanciò su di me...iniziai a fuggire per tutta la stanza e ad urlare..
L: VIENI QUI!! NON SCAPPARE...SE TI PRENDO TI UCCIDOO!!
Io: NOOOOOOOOOOOOOO!!
Suonarono alla porta, ma non le diedi molta importanza, poichè avevo un pazzo come Luca che 
mi rincorreva da tutte le parti...ma io ero più veloceeee!!
Io continuavo ad urlare per tutta la tanza, poi però mi sentii alzare di peso e mi ritrovai a testa in
giù sulle spalle di Luca.
Io: METTIMI GIù IDIOTA CHE NON SEI ALTRO!!! LASCIAMIIIIIII >_<
L: non ci penso nemmeno!! si da il caso che non voglio fare nulla con tua cugina di sopra, e che non ci ho mai
sfondato un letto!!
Io: allora ammetti che lo avete fatto...
L: emmm.....
Io: AH AH!! LO SAPEVO, PORCELLINI CHE NON SIETE ALTRO!!
H: mi sono perso qualcosa..??
Io: Harryyyyyyy!!! lasciami idiota, fammi andare dal mio ragazzo!!
iniziai a dimenarmi come un pesce fuor d'acqua...
L: stai ferma o mi fai cadere.. VALEE!!
BUMM!! per terra...
Io: aaaaahh...che dolore....
L: te lo avevo detto....
Li: ragazzi, vi siete fatti male??
Io: tu che dici??.....
Li: dai dammi la mano che ti aiuto ad alzarti...
Io: si, ma prima fai spostare lui, dato che è caduto sul mio braccio e non me lo sento più...
L: oddio scusa!!
e si alzò immediatamente..il braccio non mi faceva male....fino a quando non mossi il polso.
Io: porca troia!!
mi accucciai tenendomi il polso per il dolore...non avevo mai sentito un dolore simile...e non significava nulla di buono...
H: vale..ehi tutto bene??
era preoccupato, lo capivo dal tono della voce, e si mise subito accanto a me..
Io: no...il polso...
mi prese il polso, ma anche se abbastanza delicatamente mi fece malissimo..
Io: AAAAAAAAH.. Harry porco zio, piano..
H: scusami...scusami tantissimo io no-
Io: tranquillo...ma ora stai più attento...
mi riprese il polso molto delicatamente, così tanto che le sue dita sembravano piume...
Chiese aiuto a Louis, che aveva imparato qualcosa dalla madre, e mi fecero fare dei precisi movimenti al polso.
Alla fine capimmo che non era rotto, ma mi portarono comunque in ospedale per un'accertamento..
Fortunatamente era solo una slogatura, niente di che, e tra 1-2 settimane avrei tolto la benda e sarebbe tornato tutto a posto.
L: scusami ancora... non pensavo-
Io: tranquillo. Bendato così non mi fa nemmeno male...e poi non lo hai fatto apposta, poteva capitare!!
Tornammo a casa e rimanemmo ancora tutti insieme...
Era ormai tardi, e domani saremmo dovute partire...
così decidemmo di salutare gli altri, e andare a dormire.
Li accompagnammo alla porta e ci abbracciammo tutti quanti..
Poi, dopo gli abbracci erano diventati solo per le coppie, e scesero le lacrime...
H: non posso credere che non ti vedrò fin dopo a Natale...
Io: fai conto che non mi hai vista per ben 16 anni...Ahahhaah..
H: si, ma prima nonn ti conoscevo....
Io: e se domani ci accompagnate voi all'aereo porto??
H: ragazzi a voi va bene??
1D: si ovvio!!
H: ok, allora ci si vede qui alle 7:30 ok??
Io: va bene..
H: ciao pulce, buonanotte <3
Io: notte <3
e gli stampai un bacio, come anche tutte le altre...
li salutammo dalla porta, e poi andammo nelle camere, aspettando l'indomani...

#Continua <3

buoooon giorno ragassuole/i (se ci sono)!!
ok...vi avverto che questo sarà l'ultimo capitolo del mese, perchè ho gli esami..
IO VI HO AVVISATO..
se volete contattarmi per sapere qualcosa di più, seguitemi su twittah..
io sono
@valy_pony1D
ciaoooo!!
vale_direction


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swaggy_vale