Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    09/06/2013    6 recensioni
[IN REVISIONE]
Eccomi con un'altra fic! *evvai -.-"* nd Tutti
Ok, sto diventanto pedante, ma questa fic devo metterla, l'ho promesso a Chia_3 *-*
Infatti gliela dedico ù.u
In poche parole...
Una ragazza che scappa da alcuni uomini si ritrova nel covo dell'akatsuk, che succederà?! tra lei e Deidara non scorre buon sangue, ma se qualcosa cambiasse? ;D
Spero vi possa piacere! ^^
Genere: Demenziale, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'APA! Akatsuki Pericolo Amore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20
Una sorpresa per Deidara


« Solo un mancamento, dovuto alla bassa pressione e probabilmente al fatto che non mangiava come si deve da un po’ signorina… Questa volta è stato solo uno svenimento, ma veda di stare attenta. Nelle sue condizioni potrebbe risentirne il bambino »
 
Disegnò qualche cerchio concentrico sulla sua gamba, mentre stava seduta nella sala d’aspetto in attesa di Konan. Guardava fuori dalla finestra, con aria assente, stringendo nell’altra mano un panino che aveva comprato poco prima. Si era imposta di mangiarne almeno metà, anche se aveva lo stomaco chiuso, ma pensò che il bambino fosse affamato. In fondo mangiava poco e niente da più di una settimana.
Sospirò pesantemente, stringendosi piano il ventre.
« Deidara… » sussurrò flebilmente.
« Kuria? »
La ragazza voltò lo sguardo e osservò la donna dai capelli blu davanti a lei e sorrise « Grazie per essere venuta a prendermi, – sorrise alzandosi – il dottore ha detto che è perché mangiavo poco e avevo la pressione bassa, ma ora va tutto bene… »
Konan annuì e la studiò da cima a fondo « E il bambino? » chiese infine preoccupata.
« Sano come un pesce - sorrise stropicciandosi un occhio – Possiamo tornare a casa? Mi sento comunque un po’ provata… »
« Certo che sì! » esclamò Konan mentre le due si avviavano all’uscita. Aveva notato l’aria assente di Kuria, ma, per la prima volta nella vita, non cercò di indagare…
 
Bussò un paio di volte alla porta della stanza. Da quanto non entrava in quella camera? Circa due mesi.
Due mesi che ci passava davanti e voltava lo sguardo.
Sospirò, stropicciandosi impacciatamente le mani, osservando il legno della porta.
« Sì? »
Ebbe un sussulto, maledicendosi subito dopo per il suo essere così teso e mugolò un « Deidara » cercando di sembrare il più calmo possibile.
Il silenzio regnò in quei pochi secondi che passarono, rendendo l’aria ancora più irrespirabile. Poi la porta si aprì e Deidara si ritrovò Kuria davanti. L’aria stanca, gli occhi spenti rispetto a come li ricordava.
« Ciao… » mormorò appena, le labbra che si mossero appena.
Deidara la osservò e raccolse tutta la poca calma che possedeva « Come stai? » chiese.
La ragazza sorrise appena « Ora bene, sono un po’ stanca… Grazie per l’interessamento… »
« Devo parlarti »
Kuria osservò il biondo negli occhi, il cuore che gli batteva all’impazzata senza che lei potesse farci niente. Temeva pure che il ragazzo avesse potuto sentire il suo battito accelerato. Si fece da parte e chiuse la porta quando Deidara entrò nella stanza.
« Cosa… » Deidara bloccò la frase della ragazza a metà.
« Hidan mi ha spiegato come stanno le cose. »
Kuria sussultò schiudendo appena le labbra sorpresa. Sbatté ripetutamente le palpebre come per accertarsi che fosse vero. Lo sguardo di Deidara era posato su di lei, e non aveva la minima intenzione di cambiare soggetto.
« Tutto? »
« Tutto tutto »
« E… Cosa pensi di fare ora che lo sai? » chiese titubante.
Deidara le si avvicinò « Sei una cretina, così come me che non me ne sono accorto »
Kuria abbassò lo sguardo colpevole « Volevo dirtelo, ma avevo paura… Della tua reazione, della mia reazione… Non sapevo neanche come dirtelo… »
« Lo so, non sarebbe stato facile con… Sì, insomma… Il mio comportamento da idiota… » annuì facendo una smorfia.
Kuria ridacchiò appena e lo osservò che si grattava la testa a disagio « Perciò… Kuria devo chiederti scusa… Mi sono fatto mille film mentali solo perché… - sbuffò appena imbarazzato – Perché ci tengo davvero a te »
La ragazza gli si lanciò contro, nascondendo il viso nel suo petto e stringendolo « Scusami per averti mentito, scusami per… - Deidara le alzò il viso e la baciò piano, posando appena le labbra contro quelle della ragazza.
Un bacio semplice, pieno di passione senza essere spinto.
Un bacio che voleva dire perdono per tutto, da parte di entrambi.
Un bacio che li unì nuovamente.
Kuria riaprì gli occhi sorridendo e carezzò piano il petto del giovane « E scusa per non averti detto subito che sono incinta… » sussurrò appena, riabbassando lo sguardo.
Deidara sussultò « I… Incinta?! » esclamò sorpreso.
Kuria aggrottò appena le sopracciglia « H… Hidan non te lo aveva detto? – Deidara scrollò la testa - …oh. Ehm… Sorpresa? » cercò di sdrammatizzare avvampando.
Deidara si sedette sul letto, boccheggiando un « D… Di quanto? »
« Due mesi… » sussurrò lei osservandolo.
Deidara osservò il vuoto alcuni minuti, poi sorrise e si lasciò cadere sul letto…
 
« Ancora non si è ripreso? » rise Hidan rivolgendosi alla ragazza.
Kuria sorrise carezzando il volto al suo, di nuovo, ragazzo « No, però almeno sembra contento… o almeno, questo è quello che ha detto prima di svenire! »
Hidan scoppiò a ridere sguaiatamente zittendosi poi dopo l’occhiataccia di Kuria.
« Comunque non ho sentito ancora dire grazie Kury » disse ridacchiando ancora.
« Hai detto a Deidara quello che dovevo dire io… »
« Sì, l’ho fatto »
« Ci hai fatto tornare insieme… »
« Chiamatemi Cupido »
« E non gli hai detto che ero incinta »
« Mi hai detto di non dirglielo »
« Avevo anche detto di non dirgli che era una bufala la nostra storia… »
« C.. Cosa?! Mi stai dicendo che tra di noi non c’è niente? Che il nostro è un amore impossibile? » disse Hidan con aria drammatica.
La ragazza rise « Esatto, fattene una ragione! »
« Come puoi essere così meschina?! Dopo tutto quello che c’è stato tra noi! Bene, addio! » detto questo Hidan si avviò verso la porta.
Kuria rise nuovamente « Hidan? Grazie di tutto… »
Lui sorrise e aprì la porta « Poche parole e più fatti, vedi di farmi conoscere qualcuno che mi farà dimenticare la tua mancanza! » e uscì ridendo.





Ed eco l'ultimo capitolo prima dell'epilogo :')
Raga siamo quasi giunti alla fine! *piange*
okay, devo calmarmi perché so già che poangere il 23 giugno quando posterò l'ultimo capitolo x3
FInalmente quelle due teste di Cazvolo si sono chiariti :'3
E Dei ha avuto una bella sorpresina xD
Hidan aveva calcolato tutto xDD
Mica scemo lui u.u 
...
Okay, sì, è scemo u.u
AH! A PROPOSITO!!!
DEvo dire una cosa u.u
Cocol (moi u.u) ha aperto un account su Ask u.u
Ma non è per Cocol, bensì per i MIEI personaggi come KURIA!!! **
Perciò se volete fare delle domande a Kury (o anhce a me se vi annoiate xD) cliccate qui e fatele pure **

Qui

...
...
...
Ti ho trollato :'3
Il vero link è questo qui u.u
FAI UNA DOMANDA AI PG DI COCOL X3
Un bacione e ci vediamo tra due settimane!!! ^^
Cocol ♥
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97