Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: white_tifa    25/12/2007    3 recensioni
Piccola raccolta di Drabble natalizie sulla coppia Draco/Hermione, senza alcuna pretesa se non quella di strapparvi, forse, un sorriso. E per augurare a tutti un splendido Natale: perchè non c'è festa più magica di questa.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Christmas:

Love moments

 

 

Number #7: My Christmas gift
 
 
 
 
Due profondi e innamorati occhi grigi osservavano con attenzione
una donna e una bambina dagli occhi dorati addobbare
un enorme abete rosso.
Draco ascoltò le risate delle sue donne con meraviglia sempre nuova.
Ogni volta come se fosse la prima.
 Probabilmente, si sarebbe sempre stupito del fatto che un tale dono fosse stato fatto proprio a lui.
“Papà, perché non vieni ad aiutarci?”
Se fosse stato solo Draco Malfoy, se ne sarebbe andato.
Ma era un padre.
E per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa.
Osservò ancora, rapito, il brillio negli occhi di sua figlia, l’amore nello sguardo di Hermione.
Il Natale, pensò raggiungendole, era una festa meravigliosa.
 
 
 
Ecco l’ ultima di questa piccola, modesta serie di Drabble.
Tirando le fila di questa breve esperienza, devo dire che mi sono divertita e commossa a scrivere dei brevi me intensi frammenti di vita della mia coppia preferita.
Chissà, potrei anche decidere di pubblicarne altre…
Mai dire mai.
L’ unica cosa che mi è rimasta da dire sono i ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno supportato durante questa piccola avventura.
Un grazie infinito alla mie tesore delle recensioni, magicrossy, _BellaBlack_, la mia Ele, la carissima e dolcissima Aeris_chan, gemellina, Nausicaa212, la mia Dani (pai80), Christina Malfoy e morgana85.
Grazie a chi l’ ha messa nei preferiti ed anche a chi l’ ha solo letta.
Grazie di tutto, spero che questo Natale sia stato il più felice di tutti.
Vi voglio bene.
Mavi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: white_tifa