Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maia Scott    09/06/2013    1 recensioni
Robyn è disposta a tutto per realizzare il suo sogno, anzi, i suoi sogni. Lei vuole diventare qualcuno, ma soprattutto vuole ritrovare una parte del suo passato.
--------
dal capitolo 8:
"Lui, il mio migliore amico, mio fratello, il ragazzo che sa tutta la mia vita. Adesso è qui, sta scendendo dalla platea, il pubblico urla, le ragazzine stanno impazzendo e posso capirle… è come se provassi la loro sensazione, avere una delle persone per cui si è davvero pronti a fare tutto, una di quelle persone che si impossessano della tua vita e la migliorano, provo le loro sensazioni, ma moltiplicate per cento, mille e anche di più."
Avevo iniziato questa ff sulla mia pagina facebook, ma ho pensato di pubblicarla qui.
Spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi squadra dall’alto in basso, con occhio più che critico. Ha un’espressione molto scocciata, come se non fosse lei quella che si è presentata qui alle nove di mattina con non so quale buon motivo.
R-Ehm...Perrie? Che ci fai qui?
P-Rispondi alle mie domande e me ne vado.
R-Dipende..
P-Che mi nascondete tu e Zayn?
R.Niente..te l’ha detto, sono un’amica di Liam…- aggiungo con una nota di sarcasmo nella voce.
Cominicia a dirmi che ha capito tutto, che non è scema e tanto altro, poi comincia a gridare, mettendomi in imbarazzo, non siamo sole ed è ovvio che tutti si stiano chiedendo che succede.
P-A chi volete prendere in giro? Pensi che non abbia visto la tv ieri? Devi stargli lontana!
Scherza, vero? Non intendo risponderle a tono, mantengo la calma e con noncuranza le dico- Vabbè, amici, capirai…non preoccuparti, non te lo tocco. Se avessi voluto ho avuto 6 e anche di più  senza di te.
Mi fissa sconvolta, sono fatti suoi?
P-Che. Hai.Detto?
R-Niente, solo che non mi interessa niente di te e dei tuoi problemi di coppia.
P-Finiscila, mi rovini la reputazione!- Grida come un’ochetta esaurita, la prendo e la metto fuori casa.
Mi sono trattenuta, ma la prossima volta sarà peggio,molto. Mi arriva un messaggio, Malik.
Non sono mai stata arrabbiata con lui, quindi dopo aver controllato fb e twitter decido di fargli uno squillo, voglio stare con lui e voglio divertirmi.
Al terzo squillo risponde
Z-Robyn, sei tu?
R-No, sono Perrrrrrrald- lo sfotto ed è come se lo sentissi irrigidirsi al telefono, ma poi scoppia a ridere.
Z-Ehi Perrrrrald esci, sono in macchina.
Chiudo la telefonata, esco dalla villa e percorro il vialetto, parcheggiata davanti al cancello c’è un’auto nera, dal finestrino mi sta facendo segno di salire.
R-Dove mi porti?- esclamo con la voce da bambina.
Z-Da nessuna parte.
Cala un silenzio imbarazzante, non c’era mai stato tra noi, parlavamo sempre, insieme non avevamo un minuto di silenzio. Spero non sia successo niente, fino a ieri sera sembrava tutto perfetto. Imbocca una strada enorme che da su dei negozi pieni di gente, non ho idea di dove mi sta portando, non conosco bene la città.
Ad un certo punto, il primo a porre fine a questa situazione è lui, con un tono di voce che alle mie orecchie giunge irritato, forse mi sbaglio.
Z-Allora, dove vuoi andare?
R-Ti ho detto che non lo so! Non conosco bene Londra..
Alla fine ha un’idea, mi farà da guida turistica!
Passiamo gran parte della giornata in giro per la città, tra di noi torna tutto come prima, scattiamo una marea di fotografie, ridiamo come due idioti e ovviamente non mancano i fan. Dopo aver pranzato andiamo a casa sua, o meglio, nel suo castello. Già da fuori è enorme, ma quando entro mi rendo conto dell’immensa grandezza di quel posto.
Non manca il giro turistico della casa che termina nella sala con una piscina gigante…un attimo! Una piscina?!??
R-Quindi? Non ti fa più paura?
Z-Ehm…in realtà no…
R-Cosa? Scherzi? E allora perché c’è una piscina?
Z-Ehm…per i ragazzi…
Rido da morire, tanto da non accorgermi che mi prende e mi lancia in acqua…con la mia maglia preferita!
R-Non. Avresti. Dovuto. Farlo.
Esco e comincio a rincorrerlo su per le scale, fino a quando non mi rendo conto di avere i vestiti attaccati addosso. Lui prende una felpa e dei jeans dal suo armadio e me li lancia, li affero e vado a cambiarmi.
Dopo qualche ora passata davanti alla tv a lanciarci pop-corn, mettiamo in ordine e mi riaccompagna a casa, stasera ho un’altra prova.
Lo saluto e corro in camera, mi faccio una doccia e mi cambio, poi dato che ho un’ora libera comincio a chiudere la valigia, non si sa mai, dopodomani sera ci sarà la semifinale, quindi le possibilità di rimanere non sono molte.
Quando arrivo in sala prove trovo Lexy con Chris, Dave e Jake. Lei è un po’ irritata, non so cosa le è successo. Quando entra Simon ci dice che hanno fatto dei cambiamenti.
S-Ragazzi, c’è stato un equivoco e abbiamo avuto dei problemi, quindi tutti noi abbiamo deciso di unirvi, formando dei gruppi.
Ci guardiamo straniti, nessuno se lo sarebbe aspettato, di solito lo fanno all’inizio, non alla fine. Comunque nessuno protesta, non ci sono problemi. Simon legge i nomi che formeranno i gruppi e arriva a leggere il mio nome.


  
PEOPLEEEEEEEEE

Finalmente estateee!! In realtà giovedì comincio gli esami ma..dettagli!
A parte questo, che ne pensate? Ad essere sincera, a me non piace per niente...come vi ho già detto, ho scritto questi capitoli molto tempo fa quindi diciamo che nei prossimi dovrei essere migliorata, in teoria.
Bene, vado a scrivere il capitolo di "Surf, Sun and Love" , prometto di cambiare nome appena ne trovo uno migliore.
Se vi va di passare, vi lascio il link -- 
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1892554&i=1

Vi lascio anche quello di "Even if you're not with me, i'm with you" (titolo lungo, ma è una delle più belle frasi dei Linkin Park) --  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1637000&i=1
 Un bacio e grazie a tutti quelli che hanno recensito e letto,
Ekky

   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maia Scott