Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RevengeXXX    09/06/2013    3 recensioni
Dalla storia:
"Ebbene sì,Harold Edward Styles era vittima di bullismo dal primo momento in cui aveva varcato il cancello dell’istituto."
________________________________________________________________________________
"-Vaffanculo Zay-
-Che ho fatto adesso?-
-Mi hai confuso le idee e ora non ho tempo per chiarirmele."
................................................................................................................................
Troverete: Harry vittima di bullismo ma con tanta voglia di spacare botilia,Louis indisciplinato(più del normale),Zayn molto Yolo,Liam mammina apprensiva,e Niall che si diletta a fare da cupido nel tempo libero.
[Larry] [Ziam] AU!HighSchool
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis

-Stavolta come ti sei liberato della strega?- lo accolse "calorosamente" Zayn intento a far scattare l’accendino.

-Le mie sorelle sono utili ogni tanto- rispose mentre prendeva una sigaretta e se l’accendeva.

-A te come sta andando con matematica?-

-Al solito. La Pratt fa finta di essere contenta di vederci e il resto della classe si interessa a ciò che dice. Io giuro di esserci riuscito fino a dieci minuti fa- sospirò.

-Bene Jawaad,nuovo record- lo prese in giro ricordandosi poi che c’era una certa persona che lo intrigava abbastanza e su cui non sapeva molto.

-Senti Zay,per caso hai presente un certo Harry Styles?-

-Ricciolino,occhi verdi quando non sono viola per le botte e labbra da pompinaro professionista?-

-Che finezza signor Malik,esattamente lui. Sai dirmi qualcosa di più oltre al fatto che quel coglione di Derek si diverte a cambiargli i connotati?-

-Ad esempio?-

-Perché? Non sembra uno che va a cercarsi rogne. Che motivo avrebbe Harden di pestarlo?-

-Non hai capito,non lo pesta,lo disintegra. E non ha palle per farlo da solo quindi si porta dietro un paio di energumeni senza cervello che glielo tengano fermo. Comunque sia,il grande motivo che consacra Styles come vittima preferita di quei cazzoni è…momento di suspance…tan tan taaaaan…la sua bisessualità dichiarata. Certo che sono proprio degli ipocriti,sono bisex anch’io e non mi hanno mai rotto le balle. Ma a cosa è dovuto tutto questo interesse,William?-

-è il mio compagno di banco- tagliò corto cercando di sviare la conversazione ora che aveva avuto le sue risposte.

"Lo sapevo! Non poteva essere semplicemente etero!"

-E con questo? Non ti è mai fregato un cazzo di chi altro frequentava le tue stesse lezioni- aveva centrato il punto:neanche lui se lo spiegava bene tutto quell’interesse per un altro essere vivente.

-Senti non lo so. Ammetto di essere stupito da me stesso,insomma,abbiamo persino fatto un “tour della vergogna” poco fa e…- si fermò perché si accorse di un nuovo messaggio –e adesso mi sta parando il culo con la Miles e ci sta pure riuscendo. Wow sono ammirato-

Evidentemente Zayn pensò che fosse il momento dei discorsi profondi –Tommo,da quanto siamo amici io e te?- chiese chiudendo gli occhi e poggiandogli platealmente la mano sulla spalla.

-Non ne ho idea. Dalla culla direi- rispose Louis non capendo dove volesse andare a parare.

-Ecco appunto. Quindi ti conosco come le mie tasche e mi sento in dovere di esplicitarti che è una cosa del tutto normale e priva di importanza se…-

-Zayn lascia stare i paroloni melodrammatici e parla-

-Vabbè la cosa è questa: non c’è nulla di male se ti piace anche il cazzo. Fine della storia- "Commovente davvero"

Ma continuò –e poi Styles è altamente scopabile quindi se per caso ti piacesse,almeno saprei che non hai gusti di merda-

Ci pensò su un attimo.

Non aveva mai visto nulla di particolare nel corpo maschile nonostante rispettasse chi la pensava diversamente,soprattutto da quando pure il suo migliore amico aveva,per così dire,allargato i suoi orizzonti in fatto di conquiste amorose.

Eppure si ritrovò inspiegabilmente ad annuire dandogli ragione sugli apprezzamenti appena fatti sul suo compagno di banco.

-Vaffanculo Zay- gli comunicò mentre controllava l’ora sullo schermo del telefono.

-Che ho fatto adesso?-

-Mi hai confuso le idee e ora non ho tempo per chiarirmele. Se non torno dentro subito inventando un attacco di dissenteria acuto,come minimo finisco dal preside-

-Allora vai,no?- rispose sornione e,Louis ci avrebbe giurato,più che felice di aver messo in dubbio la sua già fragile convinzione di essere del tutto etero.

-Ti sto odiando,sappilo. Alla ricreazione abbiamo un impegno...Derek ha bisogno di qualche consiglio su come comportarsi coi più piccoli e ho intenzione di darglieli-

-Oh ma allora questo è amore!-

-Ma non ti stanchi mai di prendermi per il culo?-

-Sai già la risposta-

No,non si stancava mai,ed era noto il fatto che Malik lo smerdatore per eccellenza dovesse avere sempre l’ultima parola.

Quindi riprese le sigarette dal muretto su cui le aveva appoggiate poco prima e si mise in marcia verso l’aula col cervello in subbuglio ed un –Fottiti Zayn- sulle labbra.

Durante il suo viaggetto per il corridoio si chiese se non fosse il caso di riflettere sulle perle di saggezza vomitate dal suo amico.

Smise quando,rientrando in classe,la professoressa non lo degnò di uno sguardo e disse solo -Tomlinson,siediti e già che stai male non scocciare per il resto dell'ora-

Il poveretto fece un'espressione corrucciata ma tornò al suo posto relativamente in silenzio.

-Che mi sono perso?-

-In che senso?- sembrò risvegliarsi in quel momento il "ricciolino altamente scopabile".

-Non mi ha fatto il terzo grado e,per quanto mi renderebbe orgoglioso,non penso di averla portata all'esasperazione più nera. Quindi Curly,come hai domato la belva?- chiese bisbigliando mentre indicava la donna che se ne stava tranquilla col gessetto in una mano e un libro del secolo scorso nell'altra.

-Io non ho domato proprio nessuno. Le ho detto che non stavi bene e lei ci ha creduto- terminò con un'alzata di spalle.

Louis sbatté le palpebre un paio di volte -Simple but effective-

"Certo che se mentre glielo dicevi ti ha guardato bene negli occhi,si sarà pure scordata se la Terra è tonda o piatta"

Si rese conto di star confermando il dubbio che Zayn era riuscito ad insinuargli e lo maledisse mentalmente facendo una smorfia senza accorgersene.

Probabilmente però Harry lo notò perché,un po' interdetto,gli chiese se fosse tutto apposto.

"Oddio se legge nel pensiero sono fottuto"

-Sì,tutto alla grande,perché?-

"Dimmi che non leggi nel pensiero,dimmi che non leggi nel pensiero…"

-Non so,hai fatto una faccia strana. Non è che ora stai male sul serio?-

"Ok,di sicuro non leggi nel pensiero"

-Nah,è solo che il sottofondo della Miles che parla mi infastidisce abbastanza- e storse il naso come per sottolineare il concetto.

Buttò uno sguardo alle cuffie dell'mp3 abbandonato e semi-nascosto nello zaino accanto al suo e ne mise una.

- Che ascolti?-

-A dire il vero non ne ho idea,era in casuale…- ma l'altro non lo fece terminare quando riconobbe una delle sue canzoni preferite.

-Ommioddio Wonderwall!- purtroppo,il suo tono di voce era più alto di quello che pensava di avere;la Miles smise di parlare e si girò a fulminarlo con gli occhi.

-Come prego? - sbuffò aria dalle narici allargate per la rabbia e per poco Louis non le scoppiò a ridere in faccia. Era davvero troppo simile ad un toro nell'arena.

Le immaginò addirittura le corna e l'anello al naso.

-Io non ho detto nulla. Harry,tu hai sentito qualcosa?-

Il chiamato in causa scosse la testa e stette al gioco.

-Non mi pare-

La donna si voltò per l'ennesima volta borbottando qualcosa di incomprensibile e i ragazzi si guardarono complici.

-Che dicevi a proposito di Wonderwall?-

Louis si illuminò e rispose con finta nonchalance.

-è solo una delle canzoni più belle mai scritte. Almeno a mio assolutamente non modesto parere-

-E su questo sono d'accordo- annuì l'altro.

-Ora dimmi che ascolti pure i The Script e ti sto facendo un monumento-

-Sono stato al concerto a Manchester l'anno scorso-

Al sentirlo rimase a bocca aperta.

"A questo punto è destino"

-Hey Louis,ci sei?- gli sventolò una mano davanti facendolo ridestare.

Si rese conto solo allora di avere ancora la mascella a terra,quindi la richiuse e gli regalò uno dei pochi sorrisi sinceri della mattinata.

-C'ero anch'io a quel concerto!-

Osservò gli occhi del riccio spalancarsi esattamente come i propri poco prima.

-Ommioddio-

-Già e magari ci siamo pure incrociati senza saperlo- dopo quell'ultimo particolare era giusto un tantino in fibrillazione.

Harry prese a mordicchiarsi il labbro e Louis s'incantò per qualche secondo,finché il trillo della campanella non lo riscosse.

-Che materie hai adesso?- gli chiese quasi senza pensarci.

-Uuh chimica se non sbaglio-

-Allora è destino davvero- e stavolta non lo pensò solamente.

-Pure tu? Incredibile- raccolsero entrambi le borse,e mentre uscivano,Louis si fermò a fare un inchino alla Miles che ormai aveva gli occhi iniettati di sangue.

-è una mia impressione o ti ha ringhiato contro?-

-Pfft,è tutta scena la sua. Infondo lo so che mi vuole bene-

Fece finta di essere nel pieno di una riflessione profonda e aggiunse -O magari mi odia sul serio! Oh no,come dormirò stanotte a questo pensiero? Mondo crudele!- si posò il dorso di una mano sulla fronte giusto per fare scena.

Lo divertiva un sacco,e se poi provocava le risate di qualcuno era anche più soddisfacente.

Ed infatti fu così;ascoltò molto attentamente la risata del più piccolo e ne concluse che quel suono gli piaceva proprio un sacco.

Stavolta non si stupì e non rimase a chiedersi se fosse magicamente passato all'altra sponda;aveva preso la decisione di non farsi troppe domande per il momento.

I dubbi esistenziali che quello stronzo del suo migliore amico gli aveva inculcato potevano benissimo prendere il biglietto e mettersi in fila in quel casino che era la sua testa.



Angolino

Tremate tremate il capitolo è tornato! Muahahahahaaa

è interessante come la parte più difficile da scrivere sia l'angolino e non la storia in se O.O

Dunque gente,un applauso a mr Malik perchè se lo merita èwé

Se da qui in poi gli aggiornamenti dovessero tardare un po' sarà colpa sia della mia scarsa voglia di alzare il culo e smettere di fangirlare sia del fatto che gli altri erano già scritti mentre adesso me li devo ponderare :3

Un grazie infinito e poco originale a tutte quelle che hanno recensito/preferito/ricordato questa storiella.

-RevengeXXX

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RevengeXXX