Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Eli_Maknae    10/06/2013    2 recensioni
Se ti immagini a un concerto degli SHINee, questa è la FF giusta.
Quindi prendi una ragazza sbadata, un cellulare, un concerto e SHINee.. Insieme formerà la storia di MiYon e della perdita di uno dei suoi tanti cellulari, questo la farà incontrare con i suoi idoli e poi grazie a un papà ricco questi 6 ragazzi vivranno dei indimenticabili momenti insieme.. Se siete curiosi leggete!!! :D
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NT: Si lo so, sono in ritardo.. E' da mesi che non pubblico e beh se qualcuno ha smesso di seguirmi vi capisco.. Beh ora vi lascio alla storia spero vi piaccia ^^

“Oh! Oggi è volato il tempo” Dice Jonghyun.
 
“E’ vero, beh abbiamo ancora tempo per divertirci!” Gli risponde Key.
 
“Ok.. Bel discorso (?) ora possiamo anche dormire” Si intromette Mi Yon.
 
Poi tutti si cambiano, chi si spoglia e chi si mette il pigiama…
 
“Buona notte ragazzi!” Dice Mi Yon a Tae, Minho e Onew, poi va con Key e Jonghyun nella loro stanza…
 
“Key, qual è il nostro letto??” Chiede Mi Yon.
 
“E’ quello a destra! Su vieni”
 
“E io?” Domanda Jonghyun.
 
“Tu Jonghyun dormirai con lei domani!”
 
“Ah.. Giusto…”
 
“Si vabbè ora andiamo a dormire che domani per le 9 dobbiamo aver già fatto colazione! Così poi iniziamo a visitare Venezia”
 
“Ne!” Risposero in coro Mi Yon e Jonghyun.
 
“Beh.. Buona notte!” Dice Mi Yon
 
“Sogni d’oro!” Risponde Jong,
 
“Sweet Dreams!” Risponde Key, poi appena Jong è girato per andare nel letto, le da un bacino sulla fronte, lei arrossisce e insieme vanno a dormire, infine spengono le luci e insieme cominciano ad addormentarsi…
 
Passano due orette e, nella camera di Tae si gioca a carte (il vincitore è sempre Minho) e in quella di Mi Yon si cerca di dormire, per di più ci si mette Jong che comincia muoversi troppo nel sonno e a parlare a vanvera…
 
“Mmm.. Uffa perché JJong è così rumoroso mentre dorme??” Chiede Mi Yon.
 
“Pure io, non l’ho mai capito…”
 
“Beh… Se… Lui dorme… Noi cosa potremmo fare??”
 
“Vediamo… Questo!” E la baciò. MiYon ricambiò subito e poi man mano che continuarono, il bacio diventava sempre più passionale, le loro lingue iniziano a giocare insieme, come due bambini. Tutti e due ne sembravano felici e volevano continuare, ma non si poteva, bisognava prendere aria, così tutti è due un po’ paonazzi in volto e anche senz’aria si staccarono per riprendere fiato.. E dopo neanche dieci secondi ricominciarono, cercando anche di non far svegliare nessuno..
 
“Mm.. Oppa… Facciamo piano, potrebbero svegliarsi gli altri..”
 
“Non ti preoccupare.. Gli altri stanno dormendo, sta tranquilla non si accorgeranno di niente” Disse Key sorridendogli.
 
“E Jong?”
 
“Lui è un sasso come Onew e Tae”
 
“Questa non la sapevo!”
 
“Pochi lo sanno… Tra cui io… E Te!” Intanto la bacia e la tira a sé.
 
“Quindi solo noi due? Un nostro segreto (?)”
 
“Una specie” e tutti e due cominciarono a ridere.
 
Poi ricominciano a farsi le coccole… Ma senza superare il punto -C- cosa che sicuramente Key avrebbe voluto.
 
 
Alla fine tutti si addormentano dopo due/tre ore, o di coccole o di gioco, e si fa mattina… In cui tutti stanchi tranne Jonghyun, si svegliano.
 
“Giorno!” Dice Jonghyun pieno di forze.
 
“*sbadigliano* Giorno…” Dicono tutti gli altri ultra stanchi.
 
“Che c’è? Dormito male, poco, o non avete dormito??” Chiede Jong.
 
“Yah! Avremmo dormito meglio se non fosse stato per te!” Risponde Key, per mascherare quello che in realtà si era fatto per davvero durante la notte.
 
“Cioè??”
 
“Niente.. Niente.. E’ solo che dovresti parlare e muoverti meno..”
 
“E va beh! Cooomunque.. E voi altri *indica Tae, Onew e Minho* perché così stanchi??”
 
“Eh, eh, eh.. Beh.. Sapete com’è… C’è…” Cercava di dire Taemin per spiegare la loro stanchezza…
 
“C’è, che abbiamo giocato a carte! Punto.” Dice Onew per finire la frase di Taemin.
 
“Si appunto, quello” Conferma Taemin dietro Onew.
 
“Non c’è niente di male” Aggiunge Minho per aggiungere qualcosa.
 
“Si vabbè.. Intanto qui siete tutti con le occhiaie e stanchi…” Dice Jonghyun.
 
“What??? Occhiaie?? *si gira* Bagno!!! Trucco!!!” Urla Key agitandosi per poi andare subito in bagno… Dopo di che si guardano e cominciano a ridere come pazzi, Key, irritato, dal bagno gli urla “Ya!” e le risate pazze di prima si dileguano…
 
Dopo che Key uscì dal bagno, e tutti ebbero fatto colazione, passati dal bagno, vestiti e preparati, la loro prima avventura a Venezia sarebbe cominciata, peccato che nessuno avrebbe saputo cosa sarebbe successo dopo…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Eli_Maknae