Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mia_delrey    10/06/2013    3 recensioni
Ciao sono _Sophia_14 e questa č la mia seconda fan fiction sugli One Direction.
*tratto da un capitolo*
« Guarda. - indico` le altre nella sala, che ballavano e scherzavano con i ragazzi della band. E Francesca stava baciando Harry. - Non vedi che sono tutte simpatiche e carine con loro? Perche` tu non puoi essere cosi con me? »
« Perche` io ti odio. » lo dissi come se fosse la cosa piu` naturale del mondo.
« No, tu non mi odi. » aveva una sicurezza davvero ammirevole, ma molto irritante!
« Oh, finiscila Zayn, non puoi sapere se ti odio o no. »
« E tu lo sai? - mi prese per un braccio e mi spinse contro il muro, facendomi poggiare con la schiena. - Se mi avvicino cosi tanto, come ti senti? » sussurro`. Imbarazzata, ecco come mi sentivo. E piuttosto a disagio. D'istinto mi liberai della sua presa e lo spinsi lontano da me, correndo verso la porta. Ma Zayn fu piu` veloce di me e mi abbraccio` da dietro, sussurrandomi nell'orecchio: « Pensaci bene. Non vorrei che te ne pentissi, dopo. » quindi mi lascio` andare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Divorce!


 
« Come sarebbe a dire "stavo origliando"?! Ma che ti passa per la testa?? »
« No, che passa per la testa a voi, mamma!  -  esclamai, facendole spostare lo sguardo da Chiara su di me  -  Perche` mai dovete divorziare? Io credevo che voi ci voleste bene, che voi... »    non riuscii a terminare la frase, che grosse lacrime amare scesero sulle mie guance, e abbassai lo sguardo mordendomi un labbro, per tentare di fermarle.
« Non essere egoista, Viola! Noi abbiamo semplicemente capito che non ci amiamo piu`. Capita tutti i giorni che una coppia divorzi, ma non per questo smette di voler bene e di prendersi cura dei proprio figli! Io saro` sempre vostra madre, e Checco vostro padre.  -  per la cronaca, il suo vero nome era Francesco, ma ormai gli amici lo chiamavano "Checco", e cosi anche la mamma  -  Dovete stare tranquille, ok? »    quel suo accento spagnolo mi dava un po` fastidio, ma allo stesso tempo mi rassicurava.
« Si ma... Se voi divorziate non vivrete piu` insieme... E che ne sara` di noi? Cosa faremo? Dove andremo? »
« Beh, questo verra` deciso domani in tribunale, dai giudici. Dovrete venire anche voi, percio` per domani niente scuola! Siete contente? »    lo disse come si dice ad un bambino di quattro anni se vuole le caramelle.
« Poco male, tanto domani avrei avuto una noiosa assemblea di classe... »    disse Chiara, trascinandosi su per le scale.
« Avrei preferito andare a scuola! »    dicendo questo la guardai dritta negli occhi, senza sbattere le palpebre nemmeno una volta, quindi andai nella mia stanza.
Chiara si era gia` seduta sulla mia poltroncina preferita, e la sgridavo sempre per questo, ma questa volta non le dissi niente: c'era un fatto ben piu` importante per il quale dovevamo discutere, ossia il divorzio dei nostri genitori.
« E se i giudici decideranno che la mamma dovra` comprarsi un nuovo appartamento e noi due verremo divise? »    disse Chiara, a malincuore.
« Non oso pensarci. Non voglio che ci separino, cosi potremo vederci solo una volta a settimana, se non di meno! »
« Gia`, e mi mancherebbe troppo stare nella stessa casa, mi sentirei troppo sola, non ce la farei davvero a sopravvivere senza la mia sorellona testona! »    rise.
Quell'affermazione fece sorridere anche me, e risposi:  « E a me mancherebbe la mia sorellina rompiscatole!  -  la abbracciai  -  Pero` ti voglio bene, Chia`. »
« Anch'io Vi, tanto! »
Quella fu in assoluto la cena piu` silenziosa di tuuutta la mia vita!
Per tutto il tempo nessuno di noi apri` bocca, tranne che per dire cose come "Passami l'acqua" o "Puoi mettermene un altro po`?" o al massimo "Molto buono, mamma" ma niente di piu`. Come poteva spegnersi tutto il calore e l'energia di una famiglia che da sempre era stata unita piu` che mai, solo per uno stupido divorzio?? E soprattutto, perche` divorziavano?? Non aveva senso, io credevo che si amassero, credevo che ci tenessero a restare insieme, e credevo che volessero continuare ad essere una famiglia assieme a me e Chiara! Ma forse mi sbagliavo. Forse avevano finto per tutti questi anni di amarsi, e ora che eravamo abbastanza grandi per capirlo (ma non per accettarlo) avevano smesso di fingere, facendoci cosi scoprire tutta la verita`. Non me lo sarei mai immaginato da loro, mai. 
 
 
 
« Oddio e` una notizia bruttissima! »    disse Sarah la mattina seguente, sorseggiando un cappuccino al bar.
« Si, lo so. E i giudici stamattina hanno detto che io dovro` andare a stare da papa`, mentre Chiara andra` con la mamma. Quindi, come temevamo, non ci vedremo quasi mai. Saremo separate. »
« Mi dispiace tantissimo, davvero. Non ci credevo quando me l'hai detto ieri sera per messaggio! E io che avevo sempre creduto che la tua fosse la famiglia piu` unita che conoscessi! Desideravo essere adottata, e spesso credevo che i miei dovessero prendere esempio, ma ora che divorziano... Dio mio, e` terribile. »
« Gia`. Pensa che non riuscivo a crederci nemmeno io, quando Chiara me l'ha detto. »
« Oh, quindi l'ha scoperto prima lei? »
« Si, e praticamente per caso! Passava vicino alla loro stanza, e li ha sentiti. »
« Dev'essere stato un brutto colpo per lei, e` ancora in terza media... »
« Lo e` stato. Ora non so piu` cosa fare! Noi due verremo separate, vedro` la mamma pochissime volte, e dovro` stare tutti i giorni in quella casa con mio padre, senza lo spagnolo di mia madre e le scemenze di mia sorella... »    cominciai a piangere.
« So che ci soffri tantissimo, ma devi farti coraggio Vi. Vedrai che tra qualche mese ti sarai gia` abituata, e io se vuoi ti aiutero`, lo sai che ci sono sempre per qualsiasi cosa! Chiamami e posso salvarti da un discorso noioso con tuo padre, o da una possibile depressione post-divorzio, o per qualsiasi altra cosa! »
La abbracciai.    « Grazie, sei la migliore amica che si possa avere Sarah. »





*Spazio dell'autrice*
Buongiorno tesorini miei! Stamattina mi sono alzata di buon'ora (alle 10, non sono molto mattiniera LOL) e ho detto: "Beh dai, dato che non ho nulla da fare perchč non aggiorno la mia nuova fan fiction su EFP?" ..E cosi ho fatto. Come sempre, anche questa volta vi chiedo di recensire, e so che sono MOOLTO STRESSANTE ma... Beh, credo che faccia piacere ad ogni autore qui su EFP ricevere tante recensioni, no? Anche a quelli pił scarsini come me! Ahaha:P ..Ora vado a magną, che fame mamma miaa! Allora recensite eh, miraccomando! 
A presto bellissime, 
La vostra Sophia.xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mia_delrey