Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartiiiDirectioner    10/06/2013    1 recensioni
*Presa da un Capitolo*
Io:"Non posso credere di vivere questo sogno, adesso,qui con te" arrossisco violentemente e per non essere notata guardo a terra.
Lui mi sfiora il viso,mi prende delicatamente per il mento e mi dirige verso quegli occhi color oceano,profondi quasi color oceano.
Niall:"Credici,invece,è tutto vero. Io sono in questo magnifico posto con la persona più speciale al mondo"
A quelle parole le mie guance si tingono di un rosso scarlatto. Si avvicina a me,siamo sempre più vicini,sempre più vicini, fino a quando la poca distanza si esaurisce.
*Le sue labbra si appoggiano sulle mie dolcemente,un bacio,QUEL BACIO,quello stupendo che neanche le principesse delle favole si immaginano*
La mia è la favola più bella che potessi immaginare:
io la principessa e Niall il mio principe azzurro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Jade,ho 17 anni (vado per i 18) e finalmente i miei genitori hanno deciso che i trasferiamo a Londra.Non per un motivo particolare,forse perchè nella scuola di prima non sono riuscita a relazionare con nessuno (in Italia) oppure perchè mio zio mi violentava durante i periodi in cui i miei erano via per mesi con il lavoro.
Non so perchè mio zio abbia iniziato a violentarmi ma lo fa da quando ho 13 anni.Da lì fino ad adesso non ho mai smesso di piangere un attimo,la notte mi sveglio e non riesco più a dormire e non credo di sopportare la mia vita un momento di più.Per questo non riesco ad aprirmi con le persone,non mi fido di nessuno a parte di mio fratello.
Non sono la tipica modella alta,magra con i capelli perfetti con la 4 di seno.Non ho niente di queste cose: sono alta 1m70 circa, non sono ne grassa ne magra,una via di mezzo ed ho appena una 3° ho i capelli castani e lisci che mi arrivano appena sopra al sedere.
Non ho una famiglia molto unita ai miei genitori non importa niente di quello che facciamo io e mio fratello Liam,al contrario io e Liam siamo uno l'ombra dell'altra e viceversa io l'ombra di Liam.
Io so tutto quello che lui fa e lui sa tutto quello che faccio io.Abbiamo un'ottimo rapporto posso dire che mio fratello è anche il mio migliore amico.
Liam ha un anno in più di me e lui si è fatto molti amici in Italia.A lui piace suonare il pianoforte e la chitarra e quando sono in camera mia a piangere lui è già lì,sul bordo del letto che mi suona una canzone.Se non ci fosse lui a sostenermi mi sarei suicidata il giorno dopo che mio zio ha iniziato a violenatarmi.

Mamma,Papà:"Noi usciamo torneremo tra due ore per delle commissioni voi preparate la valigia" urlano in modo cheio e mio fratello sentiamo al piano superiore.
Liam:"Va bene" urla
Senza dire niente prendo la valigia nell'armadio,la appoggio sopra il letto e inizio a metterci le mie cose.
Stavo finendo quando la porta si apre di colpo.
Liam:"Gurda Jade,guarda!"
Io:"Stupido,potevi fare anche più piano mi hai fatto fare un quasi infarto"
Liam:"Esagerata" mi dice prima di mettermi una fotografia davanti agli occhi
Io:"Chi sono?"
Liam:"Come chi sono scema!Siamo io,te la mamma e il papà"
Io:"Ah capisco...Quando è stata scattata questa foto?"
Liam:"Penso quando tu avevi 4 e io 5 anni"
Una lacrima inizia a scendermi sulle guance.Molto propabilmente Liam se n'è accorto dato che mi ha abbracciato come se avessi appena rischiato di morire.
Io:"Dai scemo ti aiuto con la valigia se non mi soffochi prima" dico dopo essermi ripresa un pò
Liam:"Aww che dolce"
Io:"Chiudo la mia valigia e poi arrivo"
Liam:"Grazie sorellina" dice dopo essere uscito da camera mia
Io:"Questo ed altro per mio fratello"
Avevo appena finito di mettere le cose in valigia di Liam quando i miei rientrano.
Mamma:"Muovetevi scansafatiche ci hanno anticipato il volo" dice senza peli sulla lingua
Io:"Sempre gentile insomma" dico in modo che solo mio fratello sentisse per poi scoppiare in una risata.
Liam si precipita giù con la valigia,mentre io torno in camera mia a prendere il cellualre,l'iPod e i bagagli: una valigia e uno zainetto.
Metto tutto in macchina e salgo pronta per un lungo viaggio.
Appena arrivati in aereoporto chiamano il nostro volo.Dopo aver fatto tutto quello che bisogna fare saliamo e Liam mi lascia il posto vicino al finnestrino.
Io:"Grazie bellissimo"
Liam:"Prego splendore"
Io:"Che dolcioso che sei"
Liam:"Naah"
Papà:"State zitti,non rompete tanto che devo dormire"
Io:"Dormi e non badare a quello che facciamo"
Papà:"Non rispondere così signorinella ricordati che sono tuo padre"
Io:"Purtroppo sì"
Papà:"Ringrazia tuo fratello che si è messo in mezzo sennò ti saresti beccata una sberla di quelle..."
Io:"Si si va bene,grazie Liam,ma tu papà non dovevi dormire?"
Papà:"Augurati che il clima londinese cambi il mio umore signorina"
Io:"Me lo auguro" 
Finalmente mio papà si addormenta e io posso parlare tranquillamente con Liam.
Liam:"Sai che non dovresti rispondergli così"
Io:"Non me ne importa loro si comportano così tutti i giorni con noi"
Liam:"Lo so ma non dovresti,lo sai cosa fa quando si incazza"
Io:"Si che lo so,ma non me ne importa tanto ormai sono abituata a essere violentata"
Liam:"Non dire cazzate nessuno ti dovrebbe toccare,nessuno dovrebbe toccare mia sorella"
Io:"Si nessuno...Come no"
Liam:"Dai Jade"
Io:"Dai Jade un cazzo,tu non sai che cosa devo sopportare io ogni giorno,non sai quando male mi faccia essere trattata così"
Liam:"Smettila"
Io:"No non la smetto"
Era raro che io e Liam litigassimo però succede sempre per colpa di mio zio e del mio comportamento con i nostri genitori.
Io:"Scusami Liam,non volevo" dico piangendo
Liam:"Tranquilla" dice abbracciandomi "Adesso dormi"
Non finisce di dirlo che sono già piombata nel mondo dei sogni.
Liam:"Jade svegliati stiamo atterrando"
Io:"Ti prego altri 5 minuti"
Liam:"Siamo a Londraaa!" dice urlandomi nell'orecchio
Io:"Potevi anche evitare di urlare sai!?"
Liam:"Ma tu non ti svegliavi"
Gli tiro un pugno sul braccio,in modo scherzoso,prendo l'iPod e il cellulare che mi vibra in mano.
Un messaggio 
"Non potrai nasconderti tanto facilmente da me piccola xX"
Ero sconvolta le lacrime avevano iniziato a scendere automaticamente.
Liam:"Cosa c'è piccola?" 
Mi fiondo nelle sue braccia e gli mostro il display del telefono.
Liam:"Io e te andiamo via da casa dei nostri genitori,tu vieni ad abitare con me"
Io:"Grazie Liam,non so come farei senza di te"
Liam:"Non devi ringraziarmi,adesso prendi la tua roba e andiamo"
Ci avviamo verso l'uscita dell'areoporto,intanto Liam sta parlando con mamma e papà.
Liam:"Io e Jade non veniamo con voi affitteremo un appartamento da soli"
Papà:"E dove volete andare voi due con cosa pagherete l'affitto,non siete in gardo di fare niente"
Liam:"Ci troveremo un lavoro,siamo in grado,siamo grandi abbastanza"
Mamma:"Fate quello che volete"
Me ne stavo silenziosa ad ascoltare i loro discorsi quando Liam prende le valigie e il mio zaino e mi viene in contro prendendomi il braccio e trascinandomi in un'altra direzione.
Io:"Dammi la mia roba non puoi portare tutto da solo"
Liam:"Dobbiamo trovare un appartamento per due,in affitto e dobbaimo trovarci un lavoro Jade"
Io:"Ok ma ora lasciamo il braccio per favore mi ricorda lo zio" dico trattenendo le lacrime
Liam:"Scusami non volevo" dice
Io:"Tranquillo,adesso troviamo l'appartamento"
Lo confesso amo troppo mio fratello,senza di lui non saprei cosa essere.
Dopo due ore di ricerca di un appartamento ci arrendiamo e stavamo quasi tornando dai nostri quando mi girai verso una schiera di case dove c'era appeso un cartello con scritto: IN AFFITTO.
Io:"Liam Payne ho trovato una casa"
Liam:"Sei un mostro sorella"
Era carina,abbastanza grande,con un giardino e una piccola piscina sul retro,e non costava molto.
Entriamo e ispezioniamo un pò la casa.Le stanze erano molto illuminate,c'enerano due con un letto matrimoniale ciascuna.La cucina era abbastanza spaziosa con al centro un tavolo e quattro sedie e il salotto era molto grande,c'erano una televisione e un divano molto comodo.
Io:"Non è tanto l'affitto vero?"
Liam:"Se troviamo un lavoro tutti e due riusciremo a pagarlo e ad avanzre dei soldi"
Io:"Ok allora iniziamo subito,ma per  la scuola?"
Liam:"Non ti preoccupare,iniziamo domani e il lavoro lo prendiamo part-time ok?"
Io:"Va bene Liam,sei tu qui il capo"
Liam:"Dolcissima andiamo a riposare adesso"
Io:"Posso dormire con te?Non voglio svegliarmi durante la notte e disturbarti"
Liam:"Solo per oggi,però prima di andare a dormire disfiamo le valigie"
Io:"Agli ordini capo"
Liam:"Ahahah simpaticissima"
Io:"No Jade"
Liam:"Ahahah domani a scuola cerca di socializzare ok?"
Io:"Si come no" 
Iniziamo a disfare le valigie quando il mio cellulare inizia a vibrare ininterrottamente,segno che qualcuno mi stava chiamando.
"Zio"
Corro da Liam con le lacrime agli occhi e gli mostro il cellulare lui lo prende dalle mie mani e risponde
Liam:"Cosa vuoi adesso?Lascia in pace mia sorella" 
Zio:"Non mi faccio intimorire da un ragazzino,vi troverò e terrò tua sorella tutta per me!"

POV'S LIAM
A quelle parole rimasi pietrificato,come d'istinto cercai mia sorella.Era lì in un angolo a piangere,non riusciva a smettere di piangere.Non so cosa si prova ad essere violentati ma è una sensazione che può rimanermi sconosciuta.
Io:"Se osi solo mandarle un messaggio o telefonarle ti giuro che se ti trovo ti faccio a pezzi"
Zio:"Te l'ho detto non mi fanno paura i ragazzini"
Io:"Lasciala in pace" chiusi la chiamata e mi piombai da lei.
Jade:"L-Liam ho-ho paura d-di lui"
Io:"Shh tranquilla non ti farà del male finchè non ci sarò io a proteggerti"
Jade:"G-grazie"
Io:"Di niente piccola" dissi 
Io:"Adesso andiamo a dormire che ti farà bene"
Jade:"L-Liam"
Io:"Dimmi"
Jade:"Io sono la tua ombra e tu la mia ricordi?"
Io:"Non potrei mai dimenticarlo Jade"


ANGOLO SCRITTRICEE!
Ehi bellissime<3 Spero che questo capitolo vi piaccia,è il primo che faccio quindi spero di ricevere recensioni per poi continuare con il secondo<3
Non vi preoccupate nei prossimi capitoli spunteranno altri personaggi...
Che ne pensate di questa famiglia? Di Jade? Del fratello Liam? 
(LE RECENSIONI DEVONO SUPERARE LE 10 PAROLE ALTRIMENTI MI ARRIVANO MESSAGGI)
P.S. - Non è molto lungo il capitolo i prossimi spero di farli più lunghi<3

Baci Martiii<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartiiiDirectioner