Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartiiiDirectioner    10/06/2013    1 recensioni
*Presa da un Capitolo*
Io:"Non posso credere di vivere questo sogno, adesso,qui con te" arrossisco violentemente e per non essere notata guardo a terra.
Lui mi sfiora il viso,mi prende delicatamente per il mento e mi dirige verso quegli occhi color oceano,profondi quasi color oceano.
Niall:"Credici,invece,è tutto vero. Io sono in questo magnifico posto con la persona più speciale al mondo"
A quelle parole le mie guance si tingono di un rosso scarlatto. Si avvicina a me,siamo sempre più vicini,sempre più vicini, fino a quando la poca distanza si esaurisce.
*Le sue labbra si appoggiano sulle mie dolcemente,un bacio,QUEL BACIO,quello stupendo che neanche le principesse delle favole si immaginano*
La mia è la favola più bella che potessi immaginare:
io la principessa e Niall il mio principe azzurro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV'S LIAM
Jade:"Liam io ti seguirò ovunque tu vada"
Io:"Lo so un promessa è una promessa"
Jade:"Ti voglio bene Liam"
Io:"Anche io Jade,ah dato che tu lo sappia la settimana prossima iniziamo scuola va bene?"
Jade:"Va bene"
L'ha presa molto meglio di quel che credevo.Lo scorso anno quando i nostri genitori le hanno detto che iniziava scuola ha iniziato a piangere ed urlare che non voleva andarci per non essere presa in giro ed è anche scappata di casa,ed è toccato a me andare a cercarla perchè ai menefreghisti dei nostri genitori non importa niente.Che famiglia.
Le prime luci del giorno iniziano a filtrare tra le tende.Ero ancora abbracciato a Jade dalla sera prima,mi dispiace tantissimo vederla così,è da 4 anni che viene violentata e io non ho fatto niente per evitarlo,bel fratello che sono.
Cerco di far in modo che mia sorella non senta che mi sto alzando e per fortuna non se n'è resa conto.Vado in bagno a farmi una doccia in modo da svegliarmi completamente e poi vado in cucina a preparare la colazione.Verso le 10 vado in camera per svegliare mia sorella,apro la porta vedo che non è più sul letto e la finestra è aperta.
Io:"Oh cazzo!Cos'ho fatto dovevo rimanere con lei merda!"
Jade:"Perchè urli così tanto?"
Mi giro appena sento la sua voce e le corro incontro stritolandola a me.
Jade:"M-ma c-cos'è tutto quest'affetto?"
Io:"Pensavo ti fossi buttata dalla finestra!"
Jade:"Stai scherzando spero?Non posso lasciare il mio unico e dolce fratello da solo,e comunque vorrei arrivare a domani"
Io:"Oh si scusami" le dico sciogliendomi dall'abbraccio con qualche lacrima che scende
Jade:"Quando mi sono alzata tu non c'eri,ho aperto la finestra per via dell'aria viziata e sono andata in bagno a farmi una doccia"
Io:"Tutto qui?" 
Jade:"Tutto qui,però adesso possiamo mangiare che sto morendo di fame?"
Io:"Oh si scusami"
 
POV'S JADE
Sul serio mio fratello credeva che mi sarei buttata dalla finestra? Non lo avrei mai lasciato solo almeno fino a quando non si sarebbe trovato una persona alla quale vorrà più bene e mi metterà in disparte allora porrò fine alla mia vita.
Liam:"Guarda che ti ho preparato!"
Io:"Cosa?"
Liam:"Taaa-daan croissant al cioccolato"
Io:"Aww ma che dolce che sei amore mio"
Liam:"Mai quanto te bellissima"
Io:"Aww smettila scemo mi fai arrossire"
Liam:"Sei ancora più bella quando arrossisci"
Io:"Basta ti prego,più tardi possiamo andare a fare un giro?Ti prego"
Non ci potevo credere avevo appena chiesto a mio fratello di andare a fare un giro.Sono sorpresa delle mie azioni e credo di non essere l'unica dato che Liam mi guardava con una faccia di uno che aveva appena visto un fantasma.
Liam:"Ovvio che porto la mia sorellina a fare un giro"
Io:"Grazie Liam" dico dopo avergli stampato un bacio sulla guancia
Liam:"Vai a preparati koala"
Io:"Non chiamarmi così panda" dico facendogli la linguaccia e correndo su per le scale.
Non sono mai stata così bene,non mi divertivo così da quando mio zio mi aveva picchiato la prima volta.Adesso era diverso,vivevo con mio fratello,ero più libera.I nostri genitori non stressavano più e ero contenta di questa nuova vita.
Prendo una felpa della Hollister e un paio di jeans vado verso il bagno e inizio a vestirmi,un filo di eyeliner e un pò di fondotinta per coprire tutte le imperfezioni del mio viso.
Io:"Credo di essere pronta Liam"
Liam:"Come credi?"
Io:"Si credo,forse mi manca..Ah ecco" corro in camera e prendo una boccetta di profumo il mio preferito
Liam:"Adesso sei perfetta" dice prima di stamparmi un bacio sulla fronte
Io:"Dai Liam andiamo"
Era la prima volta che uscivo dal mio mondo seriamente.
Liam:"Si scusami"
Mi fa salire in macchina e partiamo.
Io:"Domanda,dove stiamo andando?"
Liam:"Risposta,a prendere un bel gelato"
Io:"Siii"
Liam:"Pronta domani ad iniziare scuola?"
Io:"Credo di sì"
Liam:"Ancora con questo sì?Devi essere sicura nella vita Jade non puoi sempre avere un'incertezza"
Io:"Liam non rompere o scendo qui chiaro?"
Liam:"Si"
Era un silenzio imbarazzante. Strano che non parlassi con mio fratello.
Liam:"Ehm siamo arrivati.E' la miglior gelateria di Londra"
Io:"Ok"
Entriamo e dei brividi percorrono la mia schiena.
Io:"Salve"
x:"Salve,come posso esservi utile?"
Liam:"Io un cono con menta e limone"
Io:"Per me un frappè alla stracciatella grazie"
x:"Ecco a voi,grazie mille"
Liam:"Non c'è di che" porge i soldi al gelataio
Io:"Possiamo andare a fare una passeggiata?"
Liam:"Si va bene,e scusami per prima"
Io:"Tranquillo tu ti preoccupi per me"
Liam:"Si,voglio che tu stia bene"
Ci incamminiamo verso un enorme parco.C'erano dei bambini che giocavano con i genitori.Ci sedemmo su delle panchine sotto degli alberi.
Liam:"Ehi aspettami qui vado a spostare l'auto"
Io:"Tranquillo non mi succederà niente"
Oltre a dei bambini che giocavano con i propri genitori c'era anche un gruppo di ragazzi forse con qualche anno più di me che giocavano a calcio,erano quattro ed erano molto carini.A vedere quelle scene le lacrime iniziarono a scendermi una per volta.
Speravo non mi succedesse niente ma con la mia solita fortuna mi arrivò una pallonata in faccia.
Ero stordita a terra.Speravo che Liam arrivasse il più tardi possibile perchè altrimenti non mi avrebbe lasciata più sola.
Aprii gli occhi uno per volta e pian piano misi a fuoco chi avevo davanti.
x:"Scusami non volevo,ti giuro non l'ho fatto a posta,non volevo tirarti una  pallonata in faccia"
Io:"Tranquillo tutto a posto,qualcuno può tirarmi su per favore?"
Il ragazzo che mi aveva beccato per sbaglio era uno del gruppetto,che intanto si era avvicinato a me,dopo che il biondino dagli occhi color oceano mi aveva centrata.
x:"Niall piacere"
Io:"Jade piacere mio" dissi arrossendo
Mi si parò davanti un riccio con gli occhi color smeraldo
x:"Harry piacere"
Io:"Jade" dissi sorridendo
x:"Ehi Niall quando ti dicevamo che dovevi colpire una ragazza non intendevamo questo"
Io:"Lasciatelo in pace non l'ha fatto a posta,capita"
x:"Comunque io sono Louis" disse uno dei quattro con i capelli castani e occhi verdi o azzurri mi pare
x:"Siccome si sono presentati tutti manco solo io,ciao mi chiamo Zayn" disse quello con i capelli neri e gli occhi nocciola.
Io:"Penso che l'abbiate capito che mi chiamo Jade giusto?"
Louis:"Si dolcezza l'abbiamo capito" dice facendomi l'occhiolino
Inizia a vibrarmi il telefono,una chiamata,avevo paura di vedere chi fosse.Quando tirai fuori il cellulare dalla tasca guardai il display:LIAM.
Tirai un sospiro di sollievo e i ragazzi che avevo appena conosciuto mi guardarono con una faccia assurda.
*AL TELEFONO*
-"Dimmi"
-"Senti io sono a casa,scusami ma ti va bene se torni a piedi?Non è molto lontano"
-"Si tranquillo"
-"Ok ci vediamo ciao amore"
-"Ciao amore" dico
Metto il cellulare in tasca e il biondo,Niall mi pare,si mette davanti a me
Niall:"Quindi hai il ragazzo?"
Io:"No che non ho il ragazzo,era mio fratello"
Tutti scoppiarono a ridere
Io:"Perchè ridete?"
Harry:"Non puoi non avere il ragazzo sei troppo carina"
Io:"Ah grazie" dico arrossendo
Louis:"Hai proprio ragione Styles,però ricorda tu sei solo mio"
Harry:"Giuusto"
Zayn:"Lasciali perdere quei due lì"
Niall:"Non ti ho vista a scuola?Che scuola fai?"
Io:"Inizio domani alla Wilson mi pare"
Niall:"Frequenterai la nostra stessa scuola"
Io:"Sul serio?Meglio così allora"
Louis:"Perchè meglio così?"
Io:"Siete i miei primi veri amici se posso definirvi così"
Loro:"Aww che dolce" e mi abbracciano.
Intanto qualche lacrima scende,no non adesso non tra questi magnifici ragazzi.
Niall:"Perchè piangi?Non mi piace vedere le ragazze piangere"
 
 
 
ANGOLO SCRITTRICE!
Ecco ho messo il secondo capitolo spero vi piaccia<3
Spero solo di trovare altre recensioni oltre a quella di NiallerForeverAndAlways che ringrazio tantissimo<3
Ciao ciao<3 
Baci Martiii<3
P.S. -Che ne pensate di quest'incontro?
P.S.2. - Recensite (?)
P.S.3. - Grazie <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartiiiDirectioner