Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: runaway_h    10/06/2013    6 recensioni
I sei gradi della separazione di Katniss e Gale, partendo dalla morte di Prim fino a dopo la fine di Mockingjay.
1-First, you think the worst is a broken heart
2-What's gonna kill you is the second part
3-And the third, Is when your world splits down the middle
4-And fourth, you're gonna think that you fixed yourself
5-Fifth, you see them out with someone else
6-And the sixth, is when you admit that you may have fucked up a little
7-Epilogo
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fifth, to see them with someone else
 

Lui, un giorno ricevette una telefonata.
Lei si sposava con Peeta, e lo invitava al matrimonio.
Lui rispose che certo, sarebbe venuto.
Lei disse che ne era contenta.
Lui non poté fare a meno di notare la freddezza nella sua voce.
Lei pensò che era la prima volta che si sentivano dopo anni.
Lui si diceva che non avrebbe avuto nessun tipo di problema a vederla sposarsi con un altro uomo, dopotutto lui l'aveva dimenticata.
Lei si chiese come sarebbe stato rivederlo dopo anni, si domandò che vita conducesse ora, se ci fosse qualche altra ragazza nella sua vita, come passasse il tempo, dove lavorasse, se avesse degli amici...
Lui si presentò al matrimonio e, aspettando l'arrivo della sposa, chiaccherò con gli altri invitati. Erano le persone che conosceva quando viveva ancora nel distretto 12, e anche nuovi abitanti. Scoprì cosa fosse successo a molti dei suoi amici e conoscenti,e nella quasi totalità dei casi la risposta non gli piacque affatto. Nonostante questo, gli fece piacere parlare con quelle persone dopo così tanto tempo.
Lei, ad un certo punto, apparve, più bella che mai nel suo abito da sposa, accompagnata da Haymitch all'altare.
Lui restò a guardare per tutta la durata della cerimonia, ma alla fine, quando lei baciò Peeta sotto gli applausi e le acclamazioni di tutti, cedette e scappò via.
Lei se ne accorse, si liberò di Peeta e degli invitati e gli corse dietro, incurante di tutti gli altri.
Lui vide che lei lo inseguiva e corse ancora più veloce.
Lei era impacciata dal suo abito elaborato, che non le permetteva di muoversi rapidamente.
Lui scavalcò la rete e entrò nel bosco.
Lei si dovette fermare, là non poteva inseguirlo, ma continuò per 5 minuti buoni a gridare il nome del ragazzo.
Lui la sentì, ma non tornò indietro.
Lei alla fine tornò alla festa e cercò di divertirsi, ma il suo giorno perfetto era irrimediabilmente rovinato.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: runaway_h