Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Woolrich    10/06/2013    1 recensioni
Un diario, dove racconto ciò che provo, ciò che passo.. non posso sfogarmi con nessuno.
Ma oggi ho scoperto questo sito, così mi sfogherò qua, così.. magari, mi sentirò ascoltata da qualcuno.
Metterò un capitolo per volta, quando avrò la necessità di scoppiare a scrivere invece che a piangere.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sì, ancora qua.. ancora qua a chiedermi se ne vale la pena. Se serve a qualcosa vivere, perché vivere così non serve a nulla di buono! Solo a soffrire. E sto soffrendo tanto, troppo. Nessuno dovrebbe vivere così.. E' troppo triste.- Sei persa in un buco nero, senza via d'uscita. Perché i buchi neri non ne hanno una. Speri in un raggio di luce e quando questo arriva.. c'è sempre una nuvola pronta a coprirlo. Allora non sai più che fare, perché il tuo sorriso l'hai dimenticato. Non sai più nemmeno come si sorride. E' da troppo tempo che non lo fai.. ti metti davanti lo specchio cercando di ritrovare quel sorriso perso durante gli anni, ma non ne sei capace, quando riesci a farlo.. piangi. Sei così sfortunata, che non puoi nemmeno permetterti di sorridere, di essere felice? No, non puoi accettarlo. Ma continui a piangere, piangere, piangere.. non riesci a fare altro. Ogni tuo sogno si sta opacizzando sempre più e stai perdendo la speranza, la speranza di vedere una via d'uscita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Woolrich