Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MillyMalfoy    26/12/2007    2 recensioni
Guardando le stelle si possono immaginare mondi che nemmeno esistono, e la consapevolezza che tutto questo sia solo un sogno non è nulla rispetto alla speranza che i sogni possano trasformarsi in realtà. Vorrei poter volare solo per fuggire il più in fretta possibile. Ma scappare da se stessi è impossibile.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Harry, amore, tu di moda non ne capisci davvero nulla” ribatto al suo acido commento. Finisco di sistemare il gilet al piccolo Logan. “Sì Draco, come sempre tu hai ragione, dimenticavo” ribatte il mio piccolo Harry esasperato. Mi fermo. Mi sollevo e mi avvicino a Harry. Lo prendo fra le mie braccia. Ricambia avvolgendo le sue attorno alla mia vita. Gli sussurrò allora all’orecchio: “Non ho quasi mai ragione quando si tratta di te però”. Ci distacchiamo quello che basta per guardarci negli occhi, mi sorride, ci baciamo e Logan incomincia a ridere, si alza in piedi e batte le mani. Inizio a ridere anche io, come un Tassorosso, ma credo che i figli facciano questo effetto a tutti d’altra parte.

Dopo pochi minuti ci ritroviamo in macchina in direzione dell’asilo. Non vorrei che nostro figlio frequentasse delle scuole private, ma Harry insiste che deve conoscere il mondo babbano, il suo mondo, quello di sua madre, in realtà concordo con lui, ma non vorrei solamente che dovesse frequentare scuole troppo costose o prestigiose, vorrei vederlo ridere e giocare ancora per molto tempo, vorrei che si godesse ogni momento della sua infanzia, una cosa che mai ho potuto davvero fare. Ma non credo di essere riuscito a spiegarmi così chiaramente con Harry.

Arriviamo nell’imponente struttura che ospita la scuola che nostro figlio potrebbe frequentare, mi mette i brividi, Harry si rende conto che qualcosa mi disturba, mi prende la mano e mi incoraggia con lo sguardo.

Entriamo e ci dirigiamo all’ufficio del preside. Ci fanno accomodare su delle scomode sedie di legno in un lungo corridoio al fianco della porta del preside. Harry incomincia a giocare con Logan, adoro fermarmi a osservarli. Sono così dolci, sono la gioia della mia vita, la ragione per cui al mattino mi sveglio, e incomincio a sorridere.

Non vi è giorno che trascorra su questa terra in cui non ripensi al giorno in cui Harry mi confessò il suo amore, e io come uno sciocco ragazzino scappai via, convinto di poterlo proteggere allontanandomi.

Due giorni e decisi di tornare indietro sui miei passi. Tornai a Hogwarts, seguì Harry lungo i corridoi, lo rapì, lo condussi sul mio cavallo e giunti alle rive del lago lo liberai, rivelandomi a lui, rivelandogli il mio amore. Ci baciammo sotto la romantica luna, e da quel giorno nulla poté più separarci, né la guerra, né Voldemort, nemmeno la Paura. Poco dopo la fine della guerra scoprì che Logan sarebbe nato, Harry mi chiese di sposarlo, e non mi ricordo momento più felice nella mia vita, forse solo la nascita di Logan…

Nessun rimpianto. Questo è quello che ho imparato vivendo, che Harry mi ha insegnato. Bisogna sempre seguire il cuore. Io l’ho fatto e sono l’uomo più felice e appagato di questa terra. Harry è la mia anima, la mia speranza, la mia forza.

Spesso mi domando cosa sarebbe potuto essere di me, se non fossi tornato indietro, se non mi fossi voltato, se non avessi lasciato che lo sguardo di Harry mi colpisse così profondamente.

Per il nostro primo anniversario Harry mi regalò nuovamente la foto che avevo gettato tra le fiamme. L’ho nel portafoglio e ovunque io vada, lei è con me.

Amo la mia vita e nessun rimpianto mi accompagna.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MillyMalfoy