Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: blackpearl94    26/12/2007    4 recensioni
Per chi vorrebbe incontrare Orlando Bloom, per chi vorrebbe lavorare con lui, per chi farebbe qualsiasi cosa pur di conoscerlo... Melissa, una comune universitaria, si troverà a lavorare in un film nel ruolo della sua amante, ma sarà soltanto finzione? Dedicato a chi vorrebbe tanto essere al posto di Melissa... Attento moltissime recensioni con altrettanti consigli... Buona lettura!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DREAM     OR     REALITY?

 

Drinnnnnnnn!!!!!

mio dio la sveglia, quanto la odiava. Erano appena le sette. Avrebbe dovuto presentarsi sul set soltanto alle nove.

Si alzò e aprì la finestra. Pioveva. Mio dio quanto odiava la pioggia.

Andò in bagno e fece la doccia. Asciugò con cura i suoi lunghi capelli castani, tornò in camera e si soffermò davanti all’armadio. Lo aprì. Una pila di magliette di tutti i colori le si presentò davanti. Aprì l’altra anta dell’armadio, dove erano appesi jeans e gonne. Infilò un paio di jeans color blu scuro e una camicetta bianca, esclusivamente firmata Armani. Si mise un paio di stivali marroni, con il tacco sottile. Scese a fare colazione e tornò in bagno a truccarsi. Una base di fondotinta, un po’ di fard sugli zigomi, matita nera, un filo di eyeliner, mascara, lucidalabbra. Perfetta. Poteva uscire. Era pronta per il suo incontro con Orlando.

Si infilò il cappotto, prese la borsa e l’ombrello. Raggiunse velocemente alla macchina e partì. Ci mise circa tre quarti d’ora ad arrivare, sebbene fossero soltanto quindici chilometri. Il traffico era così tanto…

Quando entrò nella hall, fu indirizzata da una ragazza verso una porta, oltre la quale c’erano già Orlando, Kate e il produttore, ad attenderla.

- Sei perfettamente in orario, Melissa. Ti stavamo aspettando. Orlando, Kate, vi presento Melissa, colei che interpreterà la sorella minore di Jane, Claire. – il produttore, Jerry, la accolse, presentandola così agli altri due attori, che le strinsero cordialmente la mano.

- Piacere, Kate – la ragazza bionda che aveva già visto in diversi film si presentò.

- Io sono Orlando, piacere di conoscerti – LUI le aveva stretto calorosamente la mano, rivolgendole un dolce e perfetto sorriso.

- Piacere, io sono Melissa, Mel per gli amici – Melissa cercava di mantenere la calma. L’uomo che fino a due settimane prima rimaneva soltanto un venerato poster attaccato sul muro della sua camera le aveva appena stretto la mano e le aveva sorriso.

- Scusatemi sono in ritardo, lo so – Una voce agitata comparve nella stanza.

- Il solito ritardatario, Gore – il regista, Gore Verbinski, fece la sua comparsa. Era ora di iniziare.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl94