Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallsjuliet    10/06/2013    1 recensioni
Ecco la storia di Karen Smith, una ragazza diciottenne che agli occhi di tutte potrebbe sembrare una semplice ragazzina alle prese con i suoi vizi.
Ma non era affatto così.
La storia di questa ragazza aveva un lato oscuro, una lato che la segnerà per tutta la vita.
Un passato da cui non riesce ancora a sfuggire, da cui non PUò fuggire.
Questa è la storia di Karen Smith, una ragazza che cercherà, anche grazie all'aiuto dei suoi fantastici amici, di ricominciare a vivere.
- MOMENTANEAMENTE SOSPESA -
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope's POV
---
 
 
Stavo aspettando gli altri con Liam e Kim che si coccolavano.
Li guardavo sorridendo. Quando poco prima era venuti da me mano nella mano e mi avevano detto tutto non ci potevo credere.
Mi ero buttata letteralmente addosso a Liam facendolo arrossire, poi addosso a Kim, che era di un bel rosso peperone.
Erano fatti l'uno per l'altra, sì.
Da lontano vidi arrivare Niall, lo salutai con un bacio sulla guancia e ci misimo a parlare del più e del meno, fino a quando non vidi avvicinarsi la figura di un Louis furioso. Cosa era successo al mio migliore amico?
<< Ehi Loueh.. tutto bene? >>
<< No, per niente. Lasciami in pace. >> una botta al cuore fu quello che sentii in quel preciso momento.
<< A-ah..ok..scusa. >> per quanto avessi tentato di far finta di non esserci rimasta letteralmente di merda, non c'ero riuscita.
Anche tutti gli altri ora lo guardavano sbalorditi.Sentivo pizzicarmi gli occhi ma mi dissi che per una volta nella vita poteva anche succedere, in fondo non mi aveva mai risposto così non c'era alcun motivo di rimanerci male..forse.
Ed ecco che mentre guardavo il più lontano possibile per non piangere vidi avvicinarsi a noi due figure.. Harry e Zayn.
Aspetta.. quell'Harry con quello Zayn?
Mi soffermai a guardare il moro, e solo allora mi resi conto del fatto che mi stava fissando.. arrossii e distolsi per due secondi lo sguardo.
Quando lo riportai su di lui notai che stava sghignazzando. Diventai ancora più rossa dalla rabbia.
Non era giusto... lui sapeva che mi faceva questo strano effetto, anche se non ho ancora capito perchè.
<< Se lo fissi così si consuma. >> mi avvisò Liam. In quel momento diventai rossa fino alla punta dei capelli, a quel punto Zayn che era sempre più vicino non riuscì a trattenersi e iniziò a ridere. Sviai lo sguardo per via dell'imbarazzo.
Solo in quel momento guardai bene Harry, che aveva alzato il viso e guardava Zayn in modo stranito, non avendo capito il perchè della sua risata improvvisa. Poi si girò verso di me, io gli sorrisi, tutto quello che vidi fu il peggior sorriso che mi potesse mai fare. Il suo sguardo vacillò alle mie spalle e girandomi notai Louis che lo guardava con odio. Harry abbassò lo sguardo.
Aspettai che i due arrivassero vicino a noi. Nel frattempo non avevo distolto lo sguardo da quei due.
Quando Zayn mi arrivò vicino mi sfiorò la guancia con una mano e mi mise una ciocca di capelli dietro l'orecchio, per poi cingermi la vita con le sue braccia, stringermi leggermente e sussurrarmi:
<< Ciao piccola. >> all'orecchio. Mi sentivo le gambe tremare ma facevo di tutto per non farglielo notare.
<< Ciao..Zay. >> lo sentii sorridere, e sorrisi anch'io. Era bello chiamarlo così. Mi piaceva davvero tanto.
<< Bene..eviterò di farti domande signorina. Intanto per vostra informazione, io e Kim stiamo insieme. >> disse Liam rivolgendosi a Harry e Louis, e penso anche a Zayn visto che ormai lui faceva parte della nostra famiglia. 
Zayn non si girò neanche, così gli diedi un pizzicotto sul fianco. Lui si girò verso i due e sorrise, poi tornò a stringermi guardando in un modo strano Harry, che ancora non aveva alzato lo sguardo.
Vidi il riccio avanzare piano verso Liam e Kim, una volta vicino li avvolse tutti e due in un abbraccio e facendo un sorriso tirato disse:
<< Sono felice per voi, Lì. Finalmente! >> poi tornò ad abbassare la testa e si sedette sul muretto, trovando molto interessante il suo i-phone.
Tutti si girarono verso di lui guardandolo preoccupato, tranne Louis che ancora non si era neanche mosso.
<< L-louis penso che dovresti dire qualcosa.. >> disse Liam, forse rimanendoci un pò male, visto il suo comportamento.
<< Beh Liam che vuoi che ti dica! Finalmente dopo trent'anni ci siete arrivati, beh tanti auguri. >> disse in modo acido.
<< Perchè fai così si può sapere? >> dire che stavo iniziando ad agitarmi era dire poco. Cercai di liberarmi dalla presa di Zayn, ma lui mi teneva stretta. << Perchè ti comporti in questo modo? Non ti abbiamo fatto nulla! >> conclusi.
<< Tu sta zitta e continua ad amoreggiare,non sono affari tuoi. >> rispose.
<< Beh forse invece lo sono non pensi? Insomma io - >>
<< Oh,sì poverino lasciatelo stare su non vedete come sta male? >> Harry mi interruppe. Si era alzato dal muretto e si stava pian piano avvicinando a Louis, guardandolo malissimo.
<< Che cazzo vuoi ancora? Mi pareva di averti detto tutto! >> iniziò a urlare Louis.
<< Io invece penso che tu non mi abbia detto proprio nulla. Sei solo un falso, bugiardo, idiota, che invece di confidarsi con i suoi amici di una vita si  mette a fare il permaloso chiudendosi nel suo guscio. Dimmi la verità LOUIS perchè sono curioso.. da quello che mi hai detto stamattina ho capito che tu hai sempre odiato il soprannome che io al momento non posso dire perchè tu non vuoi.. non vuoi nessuno intorno.. dici  di odiarmi.. ma mi manca un pezzo.. se davvero pensi queste cose.. perchè sei qui? perchè sei venuto stamattina? perchè sei qui a parlare con noi e a mandarci a fanculo? Perchè invece di sparare cazzate non vai a farti in culo e ci lasci in pace? Così magari ti accontenteremo e non ti gireremo intorno.. Che ne dici.. ti piace la mia idea? >> tutto il gruppo guardava attonito Harry, Zayn era l'unico a guardarlo con un sorrisetto quasi compiaciuto sul volto.
<< Non me ne fotte un cazzo di quello che pensi tu e delle tue idee, Styles. >>
<< Oh andiamo ragazzi, state dando spettacolo. Per cosa avete litigato stavolto.. per un pacco di Haribo? >> provò a sdrammatizzare la questione Niall. 
<< Oh,no Niall,purtroppo no. Solo che questo signorino ha deciso di fare il prezioso da stamettina. >> sputò Harry.
<< MI HAI ROTTO IL CAZZO! >> in un secondo Harry era a terra, Louis l'aveva spinto. << ESCI DALLA MIA FOTTUTA VITA, Harry Styles.. DEVI LASCIARMI IN PACE! >> urlò su tutte le furie.
Non seppi nemmeno io come, vedendo Harry cominciare a singhiozzare e gli altri increduli,mi allontanai da Zayn e in meno di 30 secondi mi ero avvicinata a Louis.. e gli avevo dato uno schiaffo. Adesso ero io quella che era sotto gli occhi attoniti del gruppo e del resto della scuola, perchè ormai tutti, anche se non sentivano niente, si erano raggruppati in lontananza per osservarci.. 
..per guardare come la nostra famiglia stesse iniziando a sgretolarsi..
<< Senti, non so cosa tu abbia fatto, ma non mi va affatto bene che tu continui a trattarci così quindi o ti dai una calmata e ci dici cosa ti sta succedendo così magari possiamo aiutarti o vai a schiarirti un pò le idee da qualche altra parte! >> dovetti fare appello a tutte le mie forze per non urlare in quel momento. Vidi un sorrisino quasi sadico farsi spazio sul suo volto.
<< Sei solo una troia.. non hai mai fatto un cazzo per noi. Ti abbiamo sempre aiutata, protetta, Niall è quasi morto per te,mentre tu non hai mai fatto un cazzo, non hai mai mosso un dito..sei solo una ragazzina inutile. >> quelle che il mio Louis, o quanto meno, quello che ne era rimasto,disse, furono parole atroci, che si addentrarono dentro di me a una velocità inaudita fino a raggiungere il cuore, che smise di battere per qualche secondo. Quello che vidi dopo fu una sequenza di immagini troppo veloci e troppo lente allo stesso tempo, troppo sfuocate per capirne davvero il contenuto. Capii solo che prima che Zayn riuscisse ad avventarsi su Louis lo precedette Harry dandogli un pugno che lo fece rimanere a terra, e altre immagini..un insieme di persone..ma io rimasi lì. Non mi muovevo,non pensavo,semplicemente rimasi immobile come aspettando un miracolo. Pensandoci bene, le parole di Louis erano assurdamente,inequivocabilmente..dolorosamente vere.
Non avevo mai fatto nulla per loro. Mi sentivo  inutile... ero inutile.
 
Zayn's POV
---
 
Bastardo. 
Fu come se il mondo si fosse bloccato. Non appena avevo sentito quelle parole sentii chiaramente una voglia di uccidere quella testa di cazzo, ma ci penso Harry,dandogli un pugno che lo mise letteralmente K.O. Poi una serie di immagini confuse, ma me ne fregai altamente. 
Volevo solo sapere come stesse lei. E allora mi girai. Vagai con lo sguardo per trovarla ed era lì,immobile,non si era mossa neanche di un centimetro. Facendo molta attenzione mi posizionai dietro di lei e,mettendo leggermente a contatto il mio petto contro la sua schiena la sentii sussultare,così le diedi un leggero bacio sulla guancia. Lei era ovviamente ancora tesa e sembrava pensierosa, ma si lasciò leggermente andare quando circondai i suoi fianchi e il suo bacino con le braccia, in un contatto così leggero da sembrare quasi inesistente.
<< Tutto okay? >> chiesi,cauto,stringendola un pò più a me.
<< S-sì.. va tutto.. >> la sentii tirare su col naso << bene.. >> rispose con voce tremante. Sospirai e stringendola a me la feci girare dalla mia parte, ma lei non si azzardava a guardarmi negli occhi.
<< Guardami. >> sussurrai piano.
<< N-no.. ha ragione. Sono sempre stata inutile. N-non voglio che tu mi guardi... L-lasciami Zayn.. >> non feci altro che stringerla ancora di più a me. << Z-zayn lasciami ti prego.. s-sono il nulla,sono inutile. >> quelle parole mi fecero sentire inpotente. Come potevo io aiutarla in situazioni come queste? Non sapevo cosa fare. Avrei solo voluto picchiare a sangue quel Tomlinson.
Abbandonai i suoi fianchi e feci salire le mie mani fino alle sue guance, gliele accarezzai togliendo le lacrime, poi feci leva per portare il suo sguardo verso il mio. I loro sguardi si incrociarono,facendoli perdere uno negli occhi,nel cuore,nell'anima dell'altro.
<< Basta,smettila. Io non ti lascerò andare. Non sei inutile, non te ne rendi conto ma hai fatto tanto per molte persone.. >>
<< I-invece no.. io l'ho sempre detto. S-sono solo un peso per tutti,non dovevo esistere. >> 
<< Non è vero, hai tanti amici che ti vogliono bene, non sei un peso per nessuno di loro, sono felici di poterti dare una mano, avrebbero fatto le stesse cose per te altri miliardi di volte,perchè ti amano. Non ti lasceranno mai. >>
<< E tu Zay? t-tu mi lascerai vero? >> mi chiese lei guardandomi intensamente ricominciando a versare poche lacrime.
Restammo a guardarci negli occhi per quello che parvero ore. Guardando i suoi occhi lucidi e così belli mi resi conto di una cosa che avrebbe cambiato la mia vita, per sempre: erano la mia droga. Non potevo più farne a meno.

 
E così,il ragazzo cadde nella trappola che aveva cercato di evitare per tutta la sua vita, considerandola stupida e insignificante: l'amore,solo che ancora non lo sapeva. Dal canto suo, la ragazza era confusa, non riusciva a capire come mai proprio lui potesse provocare in lei tali emozioni, non era sicura di ciò che provava, ma non le dispiaceva per niente, e, guardandolo negli occhi, si lasciò cadere nel suo mare di ambra, quel mare che l'avrebbe fatta sentire al sicuro e l'avrebbe protetta per sempre, solo che ancora questo non lo sapeva..

<< No..mai. >> era tutto quello che mi sentivo di dire. Le parole non mi uscivano, ero troppo occupato da.. da tutto ciò che era lei. I suoi occhi lucidi che non lasciavano i miei, le sue guance morbide e bagnate dalle lacrime, il suo volto oscurato da tristezza e sensi di colpi, il mio corpo a contatto con il suo, le sue mani sul mio petto, le sue labbra.. le sue labbra.
 
Non resistetti all'impulso e mi avvicinai sempre di più, asciugando le sue guance e sfiorando le sue labbra con il dito, per poi far toccare leggermente le mie labbra con le sue.
<< è una promessa. >> aggiunsi. Dopodichè ci fu un altro piccolo contatto guardandoci negli occhi. Non vedevo l'ora di sentirla mia almeno per pochi minuti e così, la baciai. In mezzo al cortile, sotto gli sguardi di tutto, non m'importava. 
M'interessava solo di lei, il suo sapore che mi stava facendo uscire fuori di testa. Feci scendere le mie mani fino ai suoi fianchi e la strinsi a me, mentre approfondii il bacio. Sentii la sua mano salire timidamente fino ai miei capelli,accarezzandoli dolcemente.
Normalmente mi sarei incazzato, nessuno poteva toccare i miei capelli, ma con lei era diverso..mi piaceva. Portai una mano dietro al suo collo per avvicinarla ancora di più a me. Non mi sarei mai staccato.
Cosa mi stava facendo quella ragazza 

 
 
Hope's POV
---

 
Non sapevo da quanto ci stavamo baciando, sapevo solo che non mi sarei mai staccato.
Che cosa mi stava succedendo ? Non capivo.. come poteva lui far nascere così tante emozioni? 
Il cuore mi batteva a mille. Andai con una mano ad accarezzare i suoi capelli, un poco intimidita, poichè sapevo che gli dava fastidio.
Ma quando lui mi mise una mano dietro al collo avvicinandomi ancora di più a lui e approfondì il bacio, mi lasciai completamente andare.
Non c'era più nessuno intorno a noi, solo io e lui.
Quando ci staccammo avevamo tutti e due il respiro affannato, ci guardamo negli occhi.
Zayn mi prese nuovamente per le guance e mi diede un piccolo bacio a stampo, poi prese ad accarezzarmi le guance.
Sotto il suo sguardo mi sentivo arrossire,infatti abbassai il mio. Non riuscivo a sostenere il suo sguardo così penetrante.
Quando lo rialzai vidi che lui sorrideva solamente, non aveva il solito ghigno. Avvicinai il mio viso alla sua mano per approfondire la carezza, quasi come se fossi un gatto. Poi appoggiai la mia mano sulla sua e la strinsi. Ci staccammo solo un pochino, ma le nostre mane rimasero unite. Guardandole mentre si intrecciavano mi aveva fatto venire i brividi e istintivamente, sorrisi.
Quando mi girai vidi gli altri che mi guardavano perplessi ma sorridevano. Louis non c'era più. Harry mi guardava sorridendo e .. piangendo.
D'istinto lasciai Zayn e mi avvicinai a lui. Lui abbassò lo sguardo, ma io gli misi una mano sulla guancia e feci leva per fare incontrare i nostri sguardi. Gli asciugai una lacrima, gli sussurrai un 'andrà tutto bene,sistemeremo tutto.' e poi lo abbracciai forte accarezzandogli i capelli.
Quando ci staccammo lui mi guardò stranito e io gli sorrisi semplicemente.
Lo avevo capito già da tempo. Il mio piccolo Hazza era innamorato perso di Louis. 
Lui arrossì un poco e abbassò lo sguardo. Io risi leggermente e feci scontrare le nostre fronti, poi gli diedi un bacio sulla fronte e gli presi la mano incoraggiandolo ad uscire da scuola.
<< Hope dove stai andando? C'è lezione! >> disse Liam.
<< Oh avanti Lì, abbiamo già perso mezz'ora e poi non credo che qui qualcuno abbia voglia di entrare a scuola oggi, giusto? >> 
Tutti abbassarono lo sguardo. 
<< Sei incredibile. >> sussurrò Liam. Lo guardai con una faccia stranita, ma avevo capito benissimo cosa intendeva.
<< Naah.. solo incredibilmente svogliata. Andiamo dai. >> ci incamminammo tutti verso l'uscita.
Ero rimasta un pò indietro rispetto agli altri per pensare a ciò che era successo poco fa, quando sentii qualcuno prendermi dal polso.
<< Che c'è Liam? >> l'avevo riconosciuto.
<< Parlami ti prego. Non posso vederti così, non tenerti tutto dentro. Sono il tuo migliore amico, voglio starti vicino, ti prego. >> disse lui.
Gli altri si girarono verso di noi, Liam rivolse loro un sorriso rassicurante e chiese loro se potevano lasciarci un attimo da soli.
Gli altri acconsentirono allontanandosi. 
<< Liam.. io non ho nulla, davvero. Sto bene. >> per la prima volta mentii al mio migliore amico.
<< No, non stai bene. Non chiuderti in te stessa, non chiudermi fuori. >> mi girò verso di lui giusto in tempo per vedere una lacrima scendermi lungo la guancia. Me la asciugò con il dito e << sono qui con te, e ci sarò sempre, lo sai. Solo.. non posso aiutarti se non me lo permetti. >> disse.
<< Prima ho detto che sei incredibile perchè nonostante sia stata tu quella a ricevere l'insulto, nonostante sia tu quella che ne è rimasta più ferita, sei andata da Harry e l'hai consolato, hai sorriso e hai tirato su tutti noi. Non puoi essere sempre la più forte Hope, lo sai. >>.
Certo che lo sapevo. Sorridevo ma morivo dentro. Ero fatta così, per non preoccupare nessuno mi chiudevo in me stessa, per poi scoppiare quando ero da sola, tra le lamette e i tagli che infliggevo a me stessa. Mi sfogavo facendomi del male.
Mi asciugai una lacrima che stavo per scendere.
<< Lì, lo sai meglio di tutti gli altri, io amo tutti voi, cerco di fare tutto il possibile per non essere un peso, ma non mi sono mai sentita così inutile, io.. >> senza avere il tempo di finire mi ritrovai schiacciata contro un petto caldo, quello del mio migliore amico.
Sentii gli occhi pizzicarmi.
<< Lasciati andare, Hope. Devi lasciare che noi ci prendiamo cura di te. Ci sono io, ci siamo noi, e c'è anche Zayn. >> 
<< Ma non c'è Louis. >> sussurrai ormai in lacrime. << Non c'è più il mio Boo Bear, il mio Peter Pan, il mio Superman, mi ha lasciata. >> confessai con un buco al cuore, mentre mi stringevo a Liam.
<< Non è così. Tornerà, vedrai. Ora basta piangere,dai,dobbiamo raggiungere gli altri. Su,fammi un sorriso. >> era difficile per me sorridere in quel momento, ma pensando al momento in cui il nostro Louis sarebbe ritornato da noi mi fece nascere un sorriso spontaneo.
<< Brava piccola. Su, andiamo. >> quando ci girammo notammo che Zayn era ancora lì, a osservarci, appoggiato al muro abbastanza vicino a noi.
<< Tu che ci fai qui? >> gli chiesi. Lui si allontanò dal muro e mi venne incontro.
<< Ti.. Vi stavo aspettando. Volevo parlare con Liam. >> non vidi nessun accenno di rabbia o altro quindi dopo aver dato un bacio sulla guancia a Liam mi avvicinai a lui e, quando stavo per dargliene uno anche a lui, si girò un poco e il bacio andò a finire all'angolo della bocca. Arrossii un poco e senza aggiungere nulla mi allontanai. Raggiunsi gli altri, mi misi accanto a Harry, il quale era seduto sul muretto, presi la sua mano e l'intrecciai alla mia. Lui appoggiò la testa sulla mia spalla, io appoggiai la mia alla sua e rimanemmo lì a guardare Niall e Kim prendersi in giro a vicenda, aspettando Zayn e Liam, per i quali non potevo nascondere un pò di preoccupazione. Cosa si dovevano dire?


 
Zayn's POV
---

Non ero geloso o robe del genere, volevo solo parlare con Liam di lei.
<< Allora cosa volevi dirmi Zayn? >>
<< In realtà non devo dirti un bel niente Payne. >> lo vidi sorridere.
<< Come immaginavo. Sei rimasto a spiare per ascoltare tutto. >>
<< Sì e se devo dirti la verità mi sono trattenuto dal mandarti all'ospedale. >>
Sbuffò e << Senti Zayn posso capire che magari adesso stia iniziando a piacerti stare con lei ma è sempre la mia migliore amica. Non mi allontanerò da lei solo perchè lo vuoi te. >> grugnii infastidito avvicinandomi a lui.
<< Per prima cosa non ho mai detto che mi piaccia, secondo non sei stato solo il suo migliore amico,dico bene Liam? >> ghignai accentuando molto il suo nome.
<< Vero, ma è una cosa passato. Adesso ho Kim, e non potrei amare nessuno come amo lei. Hope è semplicemente,oltre a Kim, la donna che amo di più in tutta la mia vita. Non credo che oltre a loro due ce ne saranno altre. Sono tutte e due speciali, ognuno di loro in modo diverso, e io farò sempre di tutto per renderle felici e per proteggerle. Anche Hope. >>
<< Sono contento che la pensi così, Liam. >> 
<< Dimmi una cosa, sei per caso geloso? >> mi chiese lui.
<< NO! >> lo guardai con gli occhi spalancati. << mai! Non dire ma più una cosa del genere Payne o ti ritroverai all'ospedale! >> lo avvisai.
<< Sì, va bene. Andiamo,dai. >> mi rispose con un sorrisetto vittorioso sul volto.
<< Payne? >> lo richiamai.
<< Sì?! >> si girò.
<< Vaffanculo. >> dissi.
<< Oww e tutta questa dolcezza dove viene? Andiamo dagli altri Zayn prima che mi venga il diabete! >> recitò teatralmente.
Non riuscii a trattenere un risolino divertito, mentre lui scoppiò proprio a ridere. 
Camminammo vicino e appena raggiungemmo dagli altri vidi Harry, l'unico di quel gruppo che mi stava un minimo simpatico,e Hope praticamente appiccicati. Non seppi spiegarmi la fitta allo stomaco che sentii guardandoli. Sentii la mia mano richiudersi automaticamente in un pugno.
<< Gelosia portami via. >> ridacchiò una voce al mio orecchio.
<< PAYNE!! >> sbottai volendo ormai ucciderlo. Adesso gli sguardi divertiti degli altri erano puntati su di noi.
<< Sì lo so lo so vaffanculo! >> rise lui.
<< FOTTITI! >> sentii qualcuno circondarmi un braccio. Girai il viso e guardai Hope. Mi sorrise incoraggiandomi a camminare, mentre rimaneva stretta al mio braccio.
<< Lo sapevo io che mi sarebbe venuto il diabete, sei troppo dolce Malik! >> tutto il gruppo scoppiò in una fragorosa risata, e, vedendo lei così felice, non riuscii a trattenere una debole risata.

Harry's POV
---

 
Il mio pugno che toccava la sua guancia. Lui che rimaneva a terra a guardarmi allibito. Lui che si alzava e sputava per terra. Lui che mi sussurrava un 'fottiti. ti odio' e poi scappava via. Il rumore intenso di un cuore che si spezzava: il mio. Il rumore assordante del sangue che pulsava in esso che gocciolava al suolo senza più trovare l'organo vitale in cui era contenuto.
Le lacrime bastarde che solcavano un viso dolce e triste di un ragazzo troppo giovane per conoscere le sofferenze dell'amore, troppo il dolore che doveva patire. Ma più di tutte, il dolore dell'abbandono. Il suo Lou, il suo Boo Bear, l'aveva lasciato da solo.
Quelle immagini, e sopratutto quei pensieri mi stavano uccidendo. Non riuscivo a smettere di pensare al suo 'ti odio'.
Lui mi odiava veramente? Perchè non me l'ha mai detto? Non sembrava mi odiasse.. Ma è stato così bravo,così perfetto a nascondere i suoi sentimenti mentre lo diceva che io ci credetti. Non sapevo cosa fare senza di lui.
Avevo i miei amici, avevo Hope, adesso c'era anche Zayn, il quale contro ogni avviso si era dimostrato disponibile con me, e gliene ero davvero grato. Per questo, mentre ridevamo per lui e Liam che si stuzzicavano a vicenda mi girai verso di lui e,dopo essermi assicurato del fatto che lui mi stesse guardando, gli sorrisi. Lui sorrise a sua volta e poi tornò con lo sguardo a Hope.
Sospirai forte ritornando con lo sguardo a terra.
Liam aveva Kim, Niall aveva quella ragazza alla quale faceva fatica a dichiararsi, ma si vedeva lontano un miglio che lei ricambiava, Hope aveva Kim, o almeno speravo.. e io chi avevo?  Nessuno. Io ero solo.
Mi mancavano i sorrisi del mio Boo, la sua risata fragorosa, i suoi abbracci caldi, le sue urla decisamente poco maschili, i suoi occhi.. i suoi occhi infiniti, quegli occhi che avevano rubato una parte del cielo e del mare e l'avevano rinchiusa all'interno di essi.
Sentii sfuggire una lacrima al mio controllo, ma non feci niente, la lascia scorrere, come la mia voglia di vivere.
Semplicemente perchè senza di lui non vivevo.
Sentii una mano sulla mia spalla, alzai lo sguardo e vidi Zayn.
Mi passò un dito sulla guancia per togliere la lacrima e poi sorrise. Io ricambiai solamente con un mezzo sorriso, che in realtà tutto era tranne che un sorriso vero. Lui se ne accorse, ma non disse nulla. Probabilmente capì che avevo bisogno di tempo per stare da solo, così se ne andò.
Sospirai e lasciai che altre lacrime prendessero il controllo perdendomi per un momento a guardare il cielo, azzurro, limpido, bello, come i suoi occhi, come lui.
Forse noi due non siamo ancora più forti di qualsiasi altra cosa, Louis. Ma quando ci ritroveremo,saremo più forti di prima, insieme.
 

MA ECCOMI!
Scusatemi per l'immane ritardo ma è davvero un periodo difficile per me.
Spero possiate capire.
Comunque niente, spero che il capitolo vi piaccia, l'ho scritto 
con le canzoni di Demi sotto e anche quelle dei oned. 
beh, un bacio. Vi amo. 
auroradirectioner xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsjuliet