Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jawaad_xD    10/06/2013    1 recensioni
Due amori completamente diversi:
Lui: rincorre un amore impossibile;
Lui: si innamora della ragazza di uno dei suoi migliori amici;
Lui: scopre di essere una persona diversa dalle altre;
Lei: entrata in un amore più grande di quanto pensasse.
Intrecci amorosi, delusioni, scoperte, confusioni ed amori più grandi di loro.
Una solo cosa li accomuna: la speranza.
La speranza in qualcosa di positivo, in qualcosa di buono; la speranza di poter camminare mano nella mano con l’amore della tua vita; la speranza di non essere giudicati; la speranza di essere amati..
* * *
Se vi ho incuriosito leggete ;)
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una normale giornata d’estate, ed Harry quel giorno camminava spensierato per le vie di Londra.
Pensava a quanto fosse bella la sua vita ora: era famoso in tutto il mondo, girava ogni parte del mondo; ma la cosa più bella era che non era solo. Insieme ai suoi quattro migliori amici, Louis Tomlinson, Liam Payn, Niall Horan e Zayn Malik, formavano la band più amata in quel momento: i One Direction.

Ricorda ancora quando la mamma tornò da casa dicendogli che l’aveva iscritto ad x-factor, non poteva crederci, era terrorizzato dall’idea di cantare davanti a migliaia di persone. Ma qualcosa lo spinse ad andarci, e a quanto pare fece bene. Però c’era qualcosa che gli mancava, non si sentiva del tutto completo, una parte di lui era incompleta.
 
Il dolce suono di una voce lo fece distrarre dai suoi pensieri.
 
“oddio scusa non volevo venirti addosso.”
 
Solo ora si era accorto che aveva la giacca sporca di caffè.
 
“sono un imbranata. Davvero scusa, se vuoi ti pago la lavanderia.” Disse la ragazza passandoci un fazzoletto sulla macchia.
 
“davvero, non preoccuparti, si lava.” Rispose Harry alzando lo sguardo ed incontrando due occhi azzurri.
Erano di un azzurro molto intenso. Spostò lo sguardo ed esaminò tutto il suo viso: aveva un nasino leggermente all’insù, labbra abbastanza carnose, lunghi capelli biondi che le ricadevano sulle spalle.
Era davvero bella.
 
“ehi, ti sei incantato?” disse la ragazza passandogli una mano davanti al viso.
 
“ehm no, scusa. Comunque io sono Harry, Harry Styles!” disse porgendogli la mano.
 
“Lexy Wood” disse ricambiano la stretta. “ma lo sai che hai un aria familiare?” disse Lexy mettendosi due dita sotto il mento pensando a dove l’avesse visto.
 
“Ehm, forse mi hai visto su un palco..” disse Harry.
La ragazza fece per pensarci su e poi scocchiò le mani davanti al suo viso.
 
“ora ricordo, tu sei uno dei componenti di quella band, aspetta… ONE DIRECTION!”
 
“mh mh.” disse Harry annuendo.
 
“bhe, allora non avrai problemi a lavarti la giacca.” Disse ironica.
A quella affermazione Harry rise.
 
“ricco o povero comunque non te l’avrei fatta ricomprare la giacca. Io sono un gentiluomo.” Disse facendogli un inchino.
La ragazza a quell’affermazione roteò gli occhi al cielo.
 
“ ne sono certa riccio. Scusami ma ora devo proprio scappare, o faccio tardi al mio primo giorno di lavoro.” Disse sorpassando il ragazzo che si era appena girato nella direzione in cui andava la ragazza.
 
“aspetta, ma come faccio a rivederti?” disse alzando la voce per farsi sentire.
 
“sono sicura che ci rivedremo riccio.” Detto questo girò l’angolo lasciando Harry li impalato.
In quel momento stavo solo pensando a come rincontrare quegli occhi azzurri.
 

* * *

 
“hei Harry, a che stai pensando?” chiese Zayn sedendosi affianco al suo amico.
 
“ a niente.” Disse ricominciando a sorseggiare la sua bibita fresca.
 
“se non stavi pensando a niente avresti risposto alla domanda di Louis.” Disse Niall.
 
Stavano tutti e cinque in cucina, solo che Harry non aveva ascoltato neanche una parola della loro conversazione, stava pensando ancora all’incontro di oggi.
 
“allora, a che stavi pensando?” disse Liam curioso.
 
“ok, oggi mi sono scontrato con una ragazza davvero carina, si chiama Lexy Wood, solo che non mi ha lasciato il suo numero di telefono e non so come fare per rincontrarla .” Disse sconfitto abbassando la testa.
 
“il nostro Hazza è stato rifiutato.” Disse un Zayn divertito.
 
Tutti a quell’affermazione risero, anche Harry che era il diretto interessato della battuta; solo uno stava in disparte con la testa china torturandosi il labbro inferiore per non piangere.
 
“ehi Louis, tutto ok?” disse il suo “migliore amico” avvicinandosi e mettendo una mano sulla sua spalla.
 
“si, non preoccuparti Harry, non mi sento tanto bene. Meglio che vada sopra.” Disse salendo le scale.
 
“ma che ha?” disse Haz girandosi verso gli amici.
 
“è da più un mese che sta così, avrà litigato con Eleanor.” Disse Zaynd addentando  una brioche.
 
Gli amici a quell’osservazione annuirono, ma solo Louis sapeva cosa aveva, solo lui sapeva il dolere che provava in quell’amore impossibile.
E anche quella sera Louis rimase tutta la notte steso sul suo letto a piangere a singhiozzi.
 

* * *

 
il giorno dopo erano tutti ad incidere una nuova canzone. Erano tutti emozionati all’idea che tutti i soldi guadagnati sarebbero andati in beneficenza.
 
“sarà un successone.” Disse Liam entusiasta.
 
“concordo.” Disse Louis allegro.
Fortunatamente l’unico rimedio per tirarlo su di morale era il canto.
 
“ragazzi avete saputo che Paul ha assunto un aiutante per Lou?” disse Niall.
 
“davvero? Sapete chi è?” disse Harry curioso.
 
“ha detto che c’è la presenterà oggi a pranzo.” Disse Niall.
 
“allora, cosa spettiamo? Voglio conoscerla.” Disse Zayn.
 
Così andarono nella piccola stanzetta dove mangiarono ed aspettarono con ansia l’arrivo di Paul con la nuova aiutante di Lou.
 
“secondo voi sarà carina?” chiese Zayn.
A quella domanda gli arrivò uno scappellotto dietro la testa da Liam.
 
“sei il solito.” Disse esasperato il ragazzo.
Tutti si misero a ridere, ma finirono subito dopo quando si accorsero della presenza di due persone.
 
“ragazzi lei è Lexy Wood, e da ora in poi lavorerà con voi.” Disse Paul indicando una ragazza bionda.
A quel nome gli occhi di Harry si illuminarono mentre quelli di Louis si spensero.


*angolo autrice*

 Salveeee :D
 
Sono qui con una nuova storiaaa!!!
Per chi non lo sapesse ho scritto: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1831494&i=1
e: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1815759&i=1
 
lo so che sono incomplete ma ho un esame ed ho poco tempo
per scrivere in queste due settimane L
però mi è venuta un ispirazione ed ho subito scritto questa
nuova storia OuO
Anyway
Spero di entusiasmarvi anche con questa.
Ora devo scappare, ma vi lascio con i personaggi,
perdonatemi ma per oggi niente gif -.-‘’
colpa mia:

 
  
Lexy:

 

 
ù
E loroooooe
 
e loroooo:

ora vi lascio, ciaoooo :DD

*RECENSITE*
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawaad_xD