Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ila1992    10/06/2013    4 recensioni
è la mia prima fermione :) li adoro come coppia e spero che li amiate pure voi.
se vi fa piacere recensite almeno anche io posso migliorarmi e seguire i vostri consigli nel vari capitoli.
vorrei precisare che non sarà solo una storia d'amore, vedrete col tempo :) passate :D
DAL CAPITOLO 2
Era ormai da tempo che aveva imparato a distinguere Fred da George, forse era per colpa di tutto il tempo passato assieme, in quel periodo si era legata molto ai gemelli. Aveva imparato ad apprezzare le loro battute, anche se la maggior parte del tempo la passavano a prenderla in giro, ma stando con loro aveva ammirato il legame che c'era tra i due. L'avevano accettata con loro da quando Harry passava le sue giornate ad occuparsi di Ted con Ginny e Ron aveva ripreso ad uscire con Lavanda e a passare la maggior parte del tempo fuori casa. Così i due gemelli l'avevano presa con loro, tante volte si era addormentata nella loro stanza dopo aver pianto per la mancanza dei genitori, tante volte si era addormentata tra le loro braccia dopo aver riso a crepapelle per uno scherzo fatto a qualche loro vittima. Ormai
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

le lacrime della fenice 

capitolo 1


Hermione e Ron si erano stretti uno all’altra dal momento in cui Harry era andato da solo nella foresta, per morire, per salvarli. Harry aveva scoperto quello che la ragazza sospettava già da un po’.

Il legame tra il suo amico e voldermort era  più forte di quello che sembrava, infatti il ragazzo aveva in lui una parte dell’anima di tu sai chi.
Quando riuscirono a farsi forza i due ragazzi si alzarono e per mano si diressero verso quella che una volta era la sala comune, un luogo di gioia e felicità, la stessa sala che ora era stata trasformata in infermeria per ospitare i feriti e i morti.

Nel momento in cui entrarono nella sala videro la famiglia di Ron attorno ad un corpo a terra, da lontano si vedevano i suoi capelli rossi appiccicati dal sangue che usciva da una ferita sulla tempia. Corsero verso la famiglia e videro che il ragazzo a terra era Fred.

Hermione incredula si avvicinò al ragazzo, non poteva essere morto, non poteva averla abbandonata glielo aveva promesso qualche giorno prima, non l’avrebbe mai lasciata da sola.
Proprio in quel momento si senti un piccolo respiro venire dal corpo di Fred, così la riccia si avvicinò e sentì dei leggeri battiti del cuore

<<è vivo………è vivo>> esclamò la prefetto cercando qualcosa nella sua borsa, estrasse una piccola boccietta con liquido trasparente all’interno.
Senza dare spiegazioni iniziò a versargliene sulla ferita della testa che era quella che perdeva più sangue.

<< s-sono lacrime di fenice….guariscono tutte le ferite, non penso che siano abbastanza, ma almeno gli dovrebbero salvare la vita>> disse guardando Molly e Ginny.

Ginny la sua migliore amica, quella che l’aveva sopportata in tutti questi anni, la stessa ragazza che gli aveva fatto ammettere di avere una cotta per uno dei suoi fratelli, precisamente che gli aveva fatto ammettere il ragazzo di cui aveva una cotta non era Ron come tutti sospettavano ma Fred , la stessa ragazza che non sapeva ancora che il suo unico amore era andato a morire.

Mentre Hermione era presa dai suoi pensieri la mano di Fred afferrò la sua. La riccia sorpresa guardò il ragazzo a terra che stava aprendo le palpebre per  mostrare i suoi bellissimi occhi azzurri.

<< G-Granger mi hai salvato?>> disse con voce tremante, parlare probabilmente gli procurava ancora un enorme sforzo.
Ma alla riccia quella voce gli fece venire le lacrime agli occhi. Non l’aveva abbandonata non lo avrebbe mai fatto ed era vero.

<< Certo Weasley come al solito ti ho salvato le chiappe>> disse facendosi scappare una piccola risatina. Poi Hermione senza pensare che tutta la famiglia era li si buttò tra le braccia del rosso piangendo per la felicità.
<< ehi prefetto? Te l’avevo promesso che non ti avrei abbandonata>> disse accarezzandogli la testa riccia.

Nello stesso momento tutta la famiglia si stringeva e piangeva per la felicità.
Hermione si staccò dal rosso per fare posto al suo gemello George che non riusciva più a trattenere le lacrime. I due si scambiarono delle battute e un sacco di risate.

Era bello sentirli ridere ancora, in tutto il periodo che era stata via con Harry e Ron gli erano mancati quei due, perché in tutti questi anni erano diventati molto importanti nella sua vita, soprattutto Fred che aveva conquistato una posto nel suo cuore.
Ma in quel momento di felicità venne interrotto da un forte rumore che veniva dai resti del cortile del castello.
Lasciarono Fred nella sala comune per farsi curare e per riprendersi.
Appena usciti videro una scena che non avrebbero mai voluto vedere.

Hagrid che portava un corpo in braccio e quel corpo era il corpo di Harry. 

Ma in quel momento il ragazzo si riprese e scese dalle braccia di un incredulo Hagrid.
La battaglia riprese il suo corso.








ANGOLO DELL'AUTRICE : scusate se questo capitolo è corto, non uccidetemi ma prometto che i prossimi saranno mooooooooooolto più lunghi. 
Be che dire spero che vi piacciano :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ila1992