Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_kittykeats16    10/06/2013    1 recensioni
Trinity,16 anni,Huntington Beach,Vita perfetta,2 migliori amiche:Natalie e Jane
Un fratello:Nathan
1 Incontro= 3Vite Cambiate
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo3
Sono tornata a casa,non so che cosa ha Jane,è chiusa in camera sua da ore,penso che sia successo qualcosa con  Wes…no okkay non lo so, però se mi hanno fatto  “abbandonare” Keaton per stare a bussare ogni sette secondi alla porta di Jane non è giusto oh.
Decido di tornarmene in camera, accendo lo stereo e metto Justin Bieber a palla, booh, a me nemmeno mi piace Justin Bieber, è solo che ho preso il primo cd sulla scrivania.
Sento un rumore dalla mia finestra …no dai perché a me? Voglio solo una cosa Keaton punto stop nient’altro, chiedo troppo?
Mi alzo svogliatamente, spengo lo stereo(menomale Justin mi aveva già rotto i coglioni)e apro la finestra ,mi sporgo per vedere chi cazzo è che mi rompe i coglioni e , chi è? E’… è…è…K-keaton.
No ma questo è culo, cioè è una di quelle botte di culo che forse non ti capitano mai oh.
 Scendo di fretta le scale senza ammucchiarmi *o* #BreveScleroTime
Apro la porta e me lo ritrovo davanti,hihihi, no okkay.
Io:”Emh,ciao che ci fai qui?”
Keaton:”Beh, mi stavo annoiando e Wes mi ha detto il tuo indirizzo e volevo solo rompere un po’ i coglioni alla mia compagna di banco”
Io:”Che tenero oh, dai vuoi qualcosa da bere?”
Keaton:”Emh no grazie, veramente volevo solo parlarti”
Io:”Okkaay dimmi”
Mi siedo sul divano e gli faccio segno di sedersi affianco a me, ma rimane lì sull’uscio della porta. No ma oh mo lo trascino qui, che gli devo parlare a distanza già sono mezza sorda.
Keaton:”Ecco Drew mi ha detto una cosa..”
Io:”Penso di sapere già quello che ti ha detto”
Keaton:”Ecco, io ti volevo chiedere se, emh, è vero”
Io:”Si, tu mi piaci e anche tanto”
OMG l’ho detto,giuro non ero io che parlavo, qualcuno si è impossessato del mio corpo e mi ha fatto dire quella cosa, che imbarazzo oh.
Cancella e riavvia, cancella e riavvia, posso fare un #SaltaCampana? No okkay, non sto bene è ufficiale.
Keaton intanto mi si stava avvicinando, cazzo si di bene in meglio oh,ma levati anche la maglia già che ci sei no? :3
Keaton:”Umh,ma non è questo che mi ha detto”
SaltaCampana SaltaCampana SaltaCampana….ma perché non funziona?!
Devo assolutamente ritroarmi nel mondo dei morti, no perché ora sono fottutissimamente fottuta, già.
Cazzo sparatemi,qualcuno mi colpisca con una freccia, Naty piomba nella stanza come fai sempre, please!
Io:”Ah…”
Keaton:”Però devo dire che non hai detto una brutta cosa anzi…”
Intanto si avvicina sempre di più,non so che fare,la finestra è anche chiusa,non posso scappare, ma che shit oh!
Keaton:”Perché,anche tu mi piaci un casino”
E qui siete tutti invitati al mio funerale, sul mio divano ,adesso.
Che io possa riposare in pace. R.I.P.
Ma che cazz? Solo ora mi accorgo di avere le labbra incollate alle sue, emh si, ciao mondo ciao.
D’improvviso appare Nathan alquanto incazzoso, sempre gelosone il mio bro  <3
Nathan:”Levati subito da mia sorella!”
Io:”Emh,Nathan….”
 Keaton:”EmhE’ProprioTardiDevoAndareCiao”
Come un fulmine corre verso la porta ed esce, aspettate che me sta a venì un infarto.
C’è i can not believe, è peggio di quella volta che io e Natalie abbiamo fatto lo #ScleroTime perché il nostro idolo ci stava mexxaggiando(?)
Mio fratello intanto mi guarda con uno sguardo assassino, no okkay, ciao eh.
Nathan:”Ora tu mi spieghi chi è quello”
Io:”Emh, un mio amico”
Nathan:”Certo vi scambiate gesti molto da amici eh”
Io:”Bro non rompere i coglioni, io vado a vedere se Natalie è viva eh”
Nathan:”Ma guarda che è uscita”
Io:”E’ uscita? E dove è andata? DREW!”
Nathan:”Chi?”
Io:”Emh no niente Nathan, so dov’è la vado a cercare”
Mi fiondo fuori e mi metto a correre per tutto Huntington Beach,finchè a vedo, eccola lì, hihihihihi, sta con Drew!
Beccata Sistah!
C’è anche Keaton, poverino è seduto sui gradini con aria triste,mi avvicino o non mi avvicino? Bohh!
Ma vabbè si!
Sgattaiolo senza farmi vedere,hhihihihihihihi, e mi siedo vicino al ragazzo che poco prima mi ha baciato :3.
Gli stampo un bacio sulla guancia, lui di gira e fa tipo uno di quei suoi sorrisi che ti fanno andare to the moon and back <3
Keaton:”Ti voglio chiedere scusa per prima io…”
Non gli faccio finire la frase e gli stampo un bacio sulle labbra, l’ho detto io che qualcuno si è impossessato di me, sicuramente qualcuno che mi vuole far fare numersissime figure di merda, già le faccio di mio oh.
Keaton:”Okkay, penso che prima non ho fatto una cosa sbagliata”
Lo ribacio di nuovo, tanto per essere sicura che abbia capito
Keaton:”Ora ne sono sicuro”
E scoppiamo a ridere,come due coglioni…già,noi siamo due coglioni mi dimentico sempre oh.
Drew:”Se avete finito di scambiarvi effusioni, io avrei fame e che ne dite di una pizza”
Natalie:”Va benissimo”
Keaton:”Sisi anche io ho fame andiamo”
Mi prende per mano *o* #InfartoTime e mi da un bacino sul naso,ma aww. IoLoAdoroPuntoCasoChiuso.
Drew:”Piccioncini susu, ho fame cazzo!”


 
CIAUU
Questo capitolo secondo me è un po’ noioso, spero che a voi piaccia.
Recensite anche se vi fa schifo.
Kiss al prossimo capitolo <3
Ciau Sistah
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_kittykeats16