Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Spica6277    11/06/2013    2 recensioni
Luna ha sedici anni, ed è una ragazza qualunque... finchè non incontra un bellissimo e misterioso ragazzo che le cambierà la vita. A complicare le cose ci si mette Samuele, un altro ragazzo arrivato da poco in città, e Luna si accorgerà che nei due qualquadra non cosa.
Genere: Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

14. Un ordine a cui si deve obbedire

 

Non sapevo dove ci trovavamo, persino la concezione del tempo mi sembrava distorta per il viaggio appena fatto. Probabilmente eravamo dentro un cantiere abbandonato, la casa era deserta ma il pavimento era di semplice cemento. I tubi degli allacciamenti scorrevano come lunghi serpenti scuri fra una stanza e l'altra.
Samuele continuava a camminare nervosamente per la stanza, come un leone in gabbia.
- Cos'hai? - gli chiesi, stufa, ad un certo punto.
- Sei tu, è la tua presenza.
Aggrottai le sopracciglia. Io ero in grado di farlo sentire a disagio o cosa?
- In che senso?
- Le tue emozioni contrastanti. Mi stai mandando in confusione... - si afferrò la testa fra le mani - mi sta scoppiando la testa!
- Beh, comincia con il darmi delle risposte, così non sarò più tanto confusa.
Si passò una mano fra i capelli biondissimi. I suoi occhi erano di nuovo cioccolato, segno di ritrovata tranquillità.
- D'accordo. Tu sai chi sono io, vero?
Annuii silenziosa.
- Cosa sai di me, di preciso?
- Che sei... il sole, diciamo. E che dovevi uccidere Daniel. Avevate fatto un patto, ma tu l'hai infranto.
Non dissi nulla della cura o di ciò che Daniel mi aveva detto sulle loro capacità.
- Con "Daniel" intendi lui?
- Sì.
Anche qui non diedi altre informazioni.
- Beh, non ti ha detto tutto. Ti ha mai parlato di una cura?
l mio cuore perse un battito.
- N...no - balbettai poco convincente.
Dovette percepire il mio tremito nella mia voce come spavento, non come una bugia detta male.
- Tu sei la sua cura. Puoi dare un termine alla sua condanna...
E fin qui c'ero anch'io.
- ... ma puoi dare un termine anche alla mia.
- Come? - chiesi sinceramente sorpresa.
Daniel non me ne aveva mai parlato... Ora si spiegavano molte cose. Si avvicinò a me e rispose.
- Uccidendolo.
Mi ritrassi spaventata.
- Cosa? No, te lo puoi scordare, non ho la minima intenzione di ucciderlo!
- Pensaci... Se lo salverai lui sparirà dalla tua vita comunque. Ed io assieme a lui. Se salverai me io resterò qui. Con te. All'inizio ti piacevo, lo so. Eri attratta da entrambi, prima che lui ti spiegasse chi sono... Prima che tu mi odiassi...
- Prima che tu cercassi di uccidere mio fratello? - ironizzai.
Stava mentendo, Daniel non mi avrebbe lasciata, poco ma sicuro. Ecco perchè, nonostante fossi terrorizzata, avevo ancora la forza di oppormi.
- Mi hai costretto a farlo: se non fossi intervenuto così drasticamente avresti ceduto subito a lui. Io ti ho fatto capire da che parte stare. Non ti è ancora entrato nella testolina? Tu con me sei al sicuro, non dobbiamo per forza essere nemici...
Mentiva di nuovo e lo sapevo, ma mi fissava intensamente negli occhi mentre lo diceva. Osservai le sue iridi scurirsi per l'ennesima volta. La testa mi girava, i muscoli si rilassavano, la mia mente si svuotava...
- Ora vai - fu il suo ultimo ordine.

 


 

Piccolo diario di bordo

flnehfònwescvnsenoqwdnbkwbds,as,dehlqwkdelkjqbwdxlkjsabbk,fdgkjbreljbgejrbvkjfbvvmwnavfkhcvdvc
ok, cominciamo.
avete già capito cos'ha combinato stavolta Samuele? che gran figlio di... raggio di sole
a parte il fatto che non ha fatto altro che raccontare balle, mamma quanto lo vorrei ammazzare di botte. roba che non gli basterà il suo faccino a salvarlo...
ora che ci ripenso, non ha detto solo cazzate: l'unica cosa vera è che Luna può salvare anche lui, uccidendo Daniel. secondo voi lo farà?
e poi, ancora non si è capito cosa cavolo è la cura di Daniel.
ah, la casa in cui sono è una di quelle cose che in una storia prima fanno PUFF! e improvvisamente compaiono, per poi fare PUFF! e scomparire miracolosamente. non chiedetemi dov'è o quanto grande è o come ci sono arrivati, non lo so.
Daniel... povero Daniel! chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, visto tutto sto casino...
Ok, non anticipo altro.
un bacio,

S.

 

Ringraziamenti

cate394rina
Ali_13
amastuki Yuky
Amaya_
babycullen
BeWhoYouWannaBe
chocoblu
JessyNine
darkmagic31
FedeKiryu
giada_99
Giuli_97
I am a Mockingjay
ladyselena15
Lerrysa
nike97
ReyNajiko
BlueSapphire
_Lally
azzu tazzu (Azzurra)
Ciaociao1D
domenicamattina
FALLEN99
Gio_Gio22
Hope_believe
mika chan
roncatella
salma_elf
Streghetta33
TheLadyVampire
Francy01
Reh Machine


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Spica6277