Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elis_02    11/06/2013    0 recensioni
Ciao sono Gwen una ragazza un po Dark, ho 18 anni e mi sono appena trasferita a Mullingar con la mia famiglia, che è composta solo dal mio strambo zio Mecon Night e il mio gatto nero Moon, vi starete chiedendo dove sono mio padre e mia madre? Bhè loro sono morti, non so come perchè Mecon non me l'ha mai voluto dire... ma lasciamo perdere io sono qui per raccontarvi del mio incontro con la morte...
Non vi spaventate, buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente andammo a scuola insieme. Quando entrammo tutti ci guadarono, eravamo mano nella mano, io ero molto imbarazzata e mi strinsi di più a lui N: stai tranquilla piccola Quando entrammo in classe mi sedetti vicino a lui dietro di noi c'era Lucy che subito mi salutò L: ehi ciao Gwen G: ciao Lucy come stai? L: bene e te? diedi uno sguardo a Niall G: magnificamente Vidi Lucy un po perplessa L:ma... La interruppe subito Mr.Whitman Mr.W: bene oggi interrogheremo.... fece scorrere un dito sul registro Mr.W: mmm... Lucy e... Zayn L: oh no G: in bocca al lupo Poi rivolsi il mio sguardo al ragazzo moro che avevo visto pochi giorni prima con Niall G: è un tuo amico? N: si è il mio migliore amico G: lui lo sa? N: certo Mr.W: per favore signor Horan e signorina Night la potreste smettere di parlare G e N: si Mr.Whitman Quando finii la lezione andammo in mensa io mi andai a sedere al tavolo di Niall N: ragazzi lei è Gwen Night, Gwen lui è Greg mio fratello GR: piacere di conoscerti G: piacere mio vi assomigliate infatti N: grazie e lui è il mio amico secchione Zayn Malik Z: certo mai secchione quanto te amico mio, comunque felice di conoscerti Gwen G: lo stesso vale per me gli sorrisi lui ricambiò, aveva un sorriso stupendo quasi quanto quello di Niall. Quando finì la scuola e con l'autobus arrivammo a casa mia, Niall e Zayn scesero con me. Andammo in casa e Mecon mi venne in contro come al solito M: Gwen vedo che hai fatto amicizia anche con il signor Malik G: voi due vi conoscete? M: certo se no chi ti insegnerebbe tutti i trucchi magici poi si rivolse a Zayn M: come stai figliolo? Z: oh bene e lei? M: bene se volete utilizzare il giardino per la lezione non c'è nessun problema Z: certo grazie Mecon G: cosa? come? qualcuno mi vuole spiegare che cosa succede? Z: qualcuno ti dovrà pure insegnare come usare i tuoi poteri no?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elis_02