Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FioreDiMaggio    11/06/2013    2 recensioni
Pensare di star male è non avere rispetto, verso chi sta peggio, verso chi invece è già morto....Distendersi su un prato e respirare la luce, confondersi in un fiore e ritrovarsi a sentire, l'odore dell'estate, la fatica delle salite, per apprezzarle meglio, quando saranno discese...Eppure gioia, se penso che son vivo, anche in mezzo al casino.
Eppure gioia, se penso che da ieri, io sono ancora in piedi...
( Salve , questa è la mia primissima raccolta , Gaara è uno dei miei personaggi preferiti della serie , spero che queste raccolte vi piacciono e se volete potete lasciarmi dei commenti e qualche consiglio su come migliorare la mia ortografia ... Grazie xP )
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Sabaku no Gaara , Temari | Coppie: Gaara/Matsuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nuovo me

 

 

Di solito le mie notti sono sempre passate molto in fretta , ma questa mi sembra interminabile e mi chiedo se anche tu stai trascorrendo una notte insonne.

L’alba sta sorgendo ed io non resisto più , devo , ho bisogno di vederti.

Furtivo esco dalla mia stanza e raggiungo la tua che si trova vicino a quella di mia sorella. Piano , piano , di soppiatto , facendo attenzione a non farmi scoprire da Temari , senza nemmeno bussare , entro nella tua camera.

Tu stai seduta sopra il letto a baldacchino bianco illuminato da flebili raggi solari e rannicchiata su te stessa; mi guardi sorridendomi.

Lo sapevo che anche tu non avresti dormito tutta la notte.

-          Non dovresti essere qui , lo sai …- mi sussurra piano , facendo attenzione a non farsi sentire  da Temari.

-          Dovevo vederti…- le dico sedendomi vicino a lei , che indossa un tenero babydoll di seta bianca.

-          Lo sposo non dovrebbe vedere la sposa prima che ella salga al altare …- quasi ride.

-          Tu ne sei d’accordo ? –

-          L’attesa è sempre la più bella … - mi rispondi enigmatica, mentre una farfalla dai mille colori entra nella stanza  e si posa sul tuo braccio.

Sei come una farfalla , Matsuri . Bella , tenera , piccola e così fragile.

-          Allora  ci vediamo dopo , mia regina.- le accarezzo il viso affettuoso e lei mi bacia la mano. Poi sgattaiolo via furtivamente e silenzioso così come sono arrivato.

 

Sono quasi le 10:00 e il momento tanto atteso sta per giungere.

Mio fratello , mi aiuta ad indossare il mio abito da cerimonia.

-          Allora, così …- sospende la frase , forse  non trova le parole.

-          Così ? …-

-          E’ arrivato il tuo momento … sai cosa dovrai fare sta notte vero ? C’è bisogno che te lo spieghi ? – si comporta come un padre premuroso , questo l’apprezzo , ma questa domanda lo fa passare per un imbecille. Alzo un sopraciglio fissandolo con aria molto seria

-          Mi hai preso per un cretino?... secondo te non lo so utilizzare ? – dico indicando sotto la vita dei miei pantaloni.

-          Fratellino , sei un uomo ormai …- si sta commuovendo ? Mi sorride e mi abbraccia calorosamente non lasciandomi nemmeno respirare e il tempo di reagire.

 

La stanza delle cerimonie è stata allestita alla grande.

I muri sono stati ridipinti , le finestre sono state addobbate con dei grandi teli bianchi di seta , l’altare è stato riempito di rose bianche e rosse , gli ospiti sono stati sistemati su delle panche bianche ai lati di un lungo corridoio ricoperto di petali di rosa che conduce sin qui. Dove sono io . Ad aspettarti sull’altare.

Non sono solo , Naruto e mio fratello Kankuro sono qui di fianco fungendo da miei testimoni.

E l’anziano Kyoto è qui dietro le mie spalle nell’attesa di celebrare la cerimonia.

Finalmente fai il tuo ingresso .

Indossi un lungo kimono perlato , ornato da graziosi disegni floreali argentati e qua e là si può notare qualche pietra luccicare. I tuoi capelli sono stati raccolti in una cascata di riccioli. Sei molto diversa da come ti avevo lasciato sta mattina.

Ttutti ti guardano stupiti ed ammirano la tua bellezza. Sono così orgoglioso di te.

Per i miei occhi risplendi ancora una volta bella come il sole.

Timidamente, finalmente, mi raggiungi. Sei rossa in viso e ti torturi le mani , devi essere molto nervosa . Allora prendo la tua mano nel tentativo di tranquillizzarti mentre la cerimonia ha inizio.

Ci scambiamo gli anelli . Le nostre mani quasi tremano . Avevi ragione  l'attesa  è sempre la più bella .

Adesso siamo marito e moglie.

Mano nella mano , attraversiamo il corridoio tra gli applausi dei nostri amici e arriviamo alla finestra. L’apriamo e ci affacciamo.

La piazza di Suna è ricolma della mia gente che esulta e ci sta applaudendo regalandoci i migliori auguri.

-          Ognuno di loro  si ricorderà per sempre d’aver visto la più bella stella oggi – le dico guardandola negli occhi e regalandole un appassionato , caldo,  bacio.

Sento infinita felicità, quando penso che adesso tu sei per me , per sempre.

“Quando la festa poi finirà 
torneremo a terra 
tutta la gente si ricorderà 
d'aver visto una stella 
Per i miei occhi tu splenderai 
bella come il sole 
infiniti voli del cuore 
infinita felicità 
quando penso che tu sei per me... per sempre 
per sempre... per sempre. “

Grazie a tutti quelli che hanno seguito questa breve sogn-fic. Spero che questo romantico finale , che mi è venuto in mente stamattina mentre ascoltavo questa favolosa canzone qui sù citata ( per me per sempre di eros ) , vi  sia piaciuto ... perchè io lo trovo favoloso *-*. Tornerò presto con un altra fan-fiction , che sto già elaborando in questa testolina malata e speriamo che abbia più successo di questa. Un Abbraccio il vostro Fiore ...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FioreDiMaggio