Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paccia1D    11/06/2013    2 recensioni
Sento le sue mani sulla mia schiena , se solo prova a portarle più giù gli do un ceffone che arriva fino a New York . Mi guarda fisso negli occhi , non credevo che gli occhi scuri potessero diventare così affascinanti in una frazione di secondo , quel suo ciuffo scompigliato all’insù lo rendeva ancora più attraente . Sum ? Sum ? Sum ?! Che stai dicendo lui è quel cretino ed egoista di Malik , ha fatto piangere milioni di ragazze ! Perché tu devi diventare una delle tante ?
Quel suo modo prepotente di chiamarmi Horan mi ha sempre fatta impazzire , continuo a fissarlo nei suoi oscuri occhi marroni che sembrano catturare i miei verdi smeraldo . Non parliamo , non ridiamo , non sorridiamo . . . niente , rimaniamo a fissarci profondamente gli occhi . Beh si sa , “gli occhi sono lo specchio dell’anima”.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore a pezzi.
Vedere il mio ragazzo piangere dinanzi a me, per qualcosa che non ho fatto. Perché a me? Sembra che qualcuno mi abbia tirato il malocchio. Stringo forte la mano di Zayn, non riesco a parlare, con un filo di voce finalmente riesco a parlare.
“Aspetta, chi te l’ha detto?” domando fissandolo negli occhi colmi di lacrime.
“Becky” risponde il moro.
“E tu credi a quella! Santo cielo Zayn, io, beh forse non te l’ho mai detto perché, lo sai mi conosci, ma non lo farei mai ! Mai!” dico sottolineando.
“Non lo so Sum. Devo pensarci. Ci vediamo dopo per parlare ok? Ora devo andare in classe.”
Guardo il pavimento composto ma mattonelle bianche e blu. Non so da chi correre. Sono sola. I capelli coprono il mio viso, oramai bagnato dalle mille lacrime. Sento la campanella suonare. Devo entrare in classe sennò si preoccupano, meglio non attirare l’attenzione su di me. Mentre mi asciugo le lacrime con la maglietta, mi sorge una domanda “Perché Becky sa che ieri abbiamo dormito assieme io e Lou”. L’unica persona che lo sa, è Liam. Louis prima di andare a dormire gli ha scritto un messaggio, dove diceva che stava da me. Ma la notizia com’è arrivata a Becky. Esco dal bagno a testa alta. D’un tratto la spiegazione di tutto avviene davanti i miei occhi. Osservo la bionda e Liam baciarsi appassionatamente, proprio davanti a me. L’ho sempre detto, sono un fuoco d’artificio, scoppio d’un tratto. Spingo la bionda al muro, non so precisamente quello che le sto dicendo, ma non sono parole carine. Liam non dice niente, anzi si permette di difendere la sua nuova fidanzatina.
“La devi smettere di rompere il cazzo a me e ai miei migliori amici! Come ti sei permessa brutta t. . .non farmi dire cose cattive, ho ancora una dignità.” Continuo a urlare puntandole il dito contro. Giuro che fra poco le tiro i suoi fottuti capelli biondi. La mano si stava avvicinando sempre di più, quando sento qualcuno spingermi lontano.
Funny.
La mia Funny.
Ok, ha sbagliato ieri a baciare Harry, ma è comunque la mia migliore amica, è per questo che adesso si trova qui, abbracciandomi forte. Continua a sussurrarmi di non pensare a Becky, che non ne vale la pena. Non ci riesco. Non riesco a fermarmi. Quella bionda mi ha appena levato l’unica cosa che mi era rimasta.
Liam invece, beh lui, difende Becky ovvio.
“Mentre tu! Non permetterti mai più di mettere piede in casa mia, non mi guardare, fai finta che io non esisto, perché per me Liam tu sei morto! E mi raccomando la prossima volta i cazzi miei urlarli a tutti, per lo più sbagliati!”
Funny oramai stanca, mi porta fuori in giardino per prendere una boccata d’aria. Ci sediamo entrambi sul nostro muretto. Quante cazzate che sono successe qui sopra. Abbiamo fumato per la prima volta, e non era tabacco, bevuto la nostra prima birra, sparlato dei ragazzi per ore e ore, in particolare di quell’odioso Malik.
“Stai meglio?” domanda la ragazza dagli occhi azzurri.
Senza aprire bocca abbraccio forte Funny. Lei c’è sempre, non importa dove sei o che cosa hai fatto, lei c’è.
“Abbracci improvvisi, mi perdoni quindi?” continua
“Certo” dico piangendo.
Di nuovo. Odio piangere ma ogni volta finisce così non ci posso fare niente. Terminato questo lungo abbraccio, Funny mi rivela che crede in me, e non a quella. Non posso far niente per far cambiare idea a Zayn, se mi ama veramente mi crederà. Rientriamo in classe e dopo esserci beccate la ramanzina, continuano le ore di scuola. Sono sincera non sto ascoltando niente, continuo a pensare. . .
Liam ogni tanto mi guarda e chiede qualcosa a Funny, ma lei ogni volta rispondo con un “non lo so”. Forse con Liam ho esagerato, però in quel momento le prime cose che mi sono passate in testa sono uscite dalla mia bocca. Ci sono! Una lettera. Di sicuro non gli farò cambiare idea, ma gli farò capire che io tengo veramente a lui.
Inizialmente, ho pensato “che cavolo scrivo le solite cose?” ma poi le parole sono venute da sé, come se fosse il mio cuore a scrivere.
“Ehi Malik,
Penserai che una lettera non servirà a farti cambiare idea, a me hanno sempre insegnato che la speranza è l’ultima a morire, quindi perché non provarci?
Sono in classe, ascoltando la pallosa ora di geografia, ma ho deciso di scriverti perché penso che bisogna chiarire alcune cose.
Allora, non ho fatto niente con Louis, abbiamo solo dormito assieme perché stava veramente male per tua sorella, e so perfettamente che ha sbagliato. Dormire insieme è diverso da farci l’amore, Louis è il mio migliore amico e non ho mai provato sentimenti per lui, mai, te lo giuro. Penso che se tu mi ami veramente e provi qualcosa per me, sai perfettamente che non ho fatto niente. Quella Becky è stata creata per distruggere tutto quello che creo. Ti ricordi, quando alla festa lei si mise in mezzo, tutto è iniziato da lì, e non ci riuscirà a buttare giù il nostro castello che mattoncino dopo mattoncino abbiamo creato assieme. Ora ti dirò, o meglio ti scriverò, una cosa che non ho mai detto o scritto a nessuno, giuro.
Caro Zayn Malik, io. . . io ti amo. Non ho mai provato un sentimento del genere per nessuno, sono stata presa in giro tantissime volte, pensavo che tu fossi uno dei tanti e invece ti sei rivelato l’unico che mi ha veramente amata. Grazie.”
Chiudo tutto in una busta che mi ha passato Max dal primo banco. Quelli della mia classe sono tutti con me, spero che rimaniamo tutti amici, anche se ci sono state delle litigate. Non so come dare la lettera a Zayn, forse si. Esco per prima dalla classe e legandola al freno della sua moto con un nastro blu, rimango lì appoggiata la lettera. Speriamo bene. Torno a testa bassa, continuando a fare i miei soliti pensieri e sperando che Niall sia tornato a casa.
Entro in casa, salgo le scale per andare in camera mia e vedo Niall dormire come un bambino nel letto, la sua camera è totalmente buia senza neanche un filo di luce. Louis non so dove sia, per tutte le ore non ci siamo neanche parlati, tanto che mi sono spostata di banco. Entro in camera del biondo, e infilandomi nel suo letto caldo lo stringo forte, come quando c’era la pioggia con i fulmini, io sin da piccola correvo da Niall, non dai miei genitori ma da mio fratello.
Anche qui le lacrime iniziano a scendere.
“Ehi piagnona” dice sussurrando e stringendomi forte
“So tutto, me l’ha detto Zayn, tranquilla si aggiusterà tutto, lui crede in te”
“Hai notato le cose ci accadono sempre insieme, insomma tu tradito e io la traditrice falsa” dico ridendo
“Eh, non ci possiamo fare niente questo è il DNA Horan . . . siamo sfigati” dice ridendo Niall
Riusciamo sempre a sdrammatizzare, non so come sia possibile. Non so quanto tempo sia passato, ma amo stare qui accoccolata con mio fratello. Sento suonare il campanello. Non ho voglia. Niall mi da un calcio, per farmi capire che lui non si muoverà mai. Faccio un sospiro profondo, e sistemandomi i capelli scendo. Senza chiedere chi è apro la porta.
Osservo i suoi occhioni scuri illuminarsi, i capelli marroni scuri alzati con la lacca, le sue labbra che piano piano si affondano sulle mie. Finalmente, mi è mancato, troppo.
“Anch’io ti amo” mi sussurra all’orecchio come se fosse una cosa nostra, solo nostra.
“Scusami se non ti ho creduto, scusami, non dubiterò mai più di te, sei tutto.”
Un altro bacio, e un altro ancora. Si risveglia la è parte di me che vuole aggiustare tutto. Allontano Zayn da me, aggiungendo un “Aspetta devo fare una cosa.”
Prendo le chiavi della macchina, e ascoltando i The Wanted a palla, corro prima Funny. La tiro per un braccio senza dire niente.
Poi da Louis, Harry, e infine da Liam che sta parlando con Becky vicino casa sua. Prima di scendere dalla macchina faccio un sospiro.
“Sum, calma, respira e poi parla”.
Mi avvicino a Liam, spostando la bionda.
“Allora, capita a tutti di sbagliare, e tu sei sempre un mio amico, quindi scusami”.
Liam mi abbraccia forte, non ci sono mai stati abbracci così fra noi due. Forse questo è il più importante di tutti.
“Mentre tu” indicando Becky “Se sei fidanzata con un mio amico sei anche mia amica, quindi che ne dici di una pausa?” porgendo la mia mano
Titubante la bionda stringe la mano. Anche loro entrano in macchina. Li porto tutti a casa mia, ma prima di festeggiare porto Funny su da Niall, così da poter chiarire. Inizialmente nessuno dei due voleva neanche guardarsi. Dopo diversi minuti scendono entrambi dalle scale mano nella mano. Tutti sappiamo che non stanno assieme dato che Funny è oramai fidanzata ufficialmente con Harry, ma questo gesto ci ha fatto capire che è tutto come prima. Parte un mega applauso da parte di tutti. Io e Zayn ne approfittiamo per baciarci.
“Raga ho un’idea” dico
“Vai spara la cazzata” dice ridendo Zayn
“No dai è fighissima, facciamoci una foto tutti sul divano alla –Friends-“
“Si dai tuttii!” esclama Funny
Prendo la macchinetta fotografica di papà, metto l’autoscatto, la posiziono sul mobile davanti al divano.
“E’ partito! E’ partito!” urlo
Tutti si scaraventano sul divano, io sono seduta tra Zayn e Louis, mentre Niall è steso sopra il divano, Harry è sul bracciolo sinistro, Funny su quello destro e infine Becky e Liam sono stesi atterra mentre si baciano. Corro immediatamente a collegare la macchinetta fotografica per stampare la foto. E’ veramente bellissima. E’ grandissima, così decido di appenderla davanti al mio letto. Guardiamo tutti quella foto, sbalorditi.
“Che bella famiglia” dico sorridendo
Già, una famiglia, le vere famiglie litigano ma fanno pace, sempre.
“Falò?” domanda mio fratello
Tutti corriamo nel giardino.
Niall prende la chitarra.
Io e Funny la legna.
Zayn l’accendino.
Harry insieme a Becky la tovaglia per metterla a terra.
Lou e Liam le bevande e cibo.
Amo la mia famiglia.

















Ciao bellissimi, grazie mille, vi ringrazierò per sempre per le visualizzazioni, l’amore e la passione con cui leggete la mia FF.
Sfortunatamente fra qualche giorno iniziano gli esami, quindi non aggiornerò nessuna FF
Spero che appena saranno finiti gli esami voi ci sarete ad aspettarmi. Spero che vi piaccia questo capitolo, vi voglio bene.
Fede o meglio Sum.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paccia1D