Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D voice    11/06/2013    3 recensioni
ciao sono Anna ma tutti mi chiamano Nanà, ho 17 anni, sono nata in Inghilterra ma per la distanza che ci separava dai miei nonni e dagli affetti più cari i mei genitori hanno deciso di ritornare in Italia, nostro paese d'origine...ma un giorno...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-sai Jaz sono contenta di aver parlato e chiarito con lui, forse ho reagito male l’altra volta, insomma il fatto non è che lui non si fida di me. Ha una confusione allucinante in testa quel ragazzo...jaz?? ehi mi stai ascoltando??
Era completamente assente maneggiava un libretto tra le mani http://24.media.tumblr.com/b44d29a8dfa1dc1259b28c0480716e20/tumblr_mmz9wf52XC1ri8nh5o3_250.gif
-Jaz che stai…nooooo non ci credo ma quello è Liam??
-cosa?? Dov’è Liam??
-quello che ti stai mangiando con gli occhi da sopra le foto idiota hahahahah
-ma che stai dicendo tu sei matta.Si alzò
Scese giù in cucina, scesi anch’io e vidi mia madre che stava preparando
-mamma  indovina??
-cosa??
-jas si è innamorata *-*dissi attaccandomi a Jas e saltandohttp://25.media.tumblr.com/36aa842ef5f883505a6220cba21e57e1/tumblr_mmz9wf52XC1ri8nh5o1_400.gif vero Jaz???
-hahhahah è vero
-E chi sarebbe il fortunato
-Liam mamma
-Liam?? A però
-hahahahhaha è già
Continuavo a saltellare ovunque, Liam era un bravissimo ragazzo e sono sicura sarebbero stati bene insieme, era sicuramente ricambiato il suo sentimento. mangiammo e salii sopra stavo mettendo in ordine i miei cd quando sentii bussare.
-avanti!!
-che stai facendo??Riconobbi subito la voce di Harry e girai la testa
-ehi ciao dissi alzandomi e andandogli vicino per baciarli la guancia…aggiusto i cd. Che ci fai qui??
-potresti smettere di ordinarli e venire con me??
-è successo qualcosa?? http://25.media.tumblr.com/789acaccd2a0cacc0681c0876f3d16c8/tumblr_mmyaqslnmj1ri8nh5o4_400.gif
-no, dobbiamo andare in ospedale con Ylenia, voglio mettere fine a questa storia…
-a ok ma io che centro??
-in caso questa fosse tutta una menzogna come dici vorrei scusarmi con te immediatamente…
-ok come vuoi, mi preparo e scendo
- ti aspetto in macchina…
Finalmente sarebbe tutto finito finalmente anche io sarei potuta essere felice con lui al mio fianco. Mi vestii e scesi, lo intravidi dentro la macchina, era bellissimo, picchiettava le dita sul manubrio e il sole gli baciava il viso.
-eccomidissi aprendo lo sportello di dietro, dovevamo andare a prendere Ylenia.
-dove vai?? Vieni avanti…
- e Ylenia??
-si metterà dietro
-ok…
Sapevo che Harry credeva più a me ora che a lei, si era reso conto che non gli avrei mai mentito su una cosa del genere. Voleva solo una conferma ed era giusto così. Ylenia non sapeva che la stavamo andando a prendere. Scesi dalla macchina e personalmente andai a suonare il citofono…
-chi è???
-scendi mocciosa hai finito di giocare…
-che diavolo vuoi vattene…
-sono con Harry e siamo venuti per prenderti e andare all’ospedale.
-si si contaci
-certo che ci contochiamai Harry con la mano e subito mi raggiunse
-Ylenia scendi dobbiamo andare in ospedale…
Scese e aprì il portone fingendo di stare male.
-Harry cosa stai insinuando?? Credi a lei piuttosto che a me?? Se è così allora va bene, stai con lei e non farti rivedere mai più, non vedrai mai tuo figlio…
-Ylenia aspettadisse bloccando la porta con la manodimostrami che hai ragione tu allora, andiamo all’ospedale e fammi vedere che quel bambino è realmente dentro te…
-forza Ylenia dimostra ad Harry che sei veramente in attesa, dimostraglielocominciai ad urlaresai che c’è Harry e che questa ci ha manipolati tutti sin dall’inizio, siamo stati ingenui ma ora basta. Ti ho sentita Ylenia, avevi detto che avresti fatto finta di perdere il bambino così da tenerti Harry stretto senza faticare. Ma io non lo lascerò ad una persona che mente a chi ama, ad una persona che fa schifo come te. Quindi o ora andiamo in ospedale o saranno cavoli tuoi. Sono stata ferma fin troppo buona e non ti lascerò calpestare ne me ne le persone a cui tengo chiaro?? Ora ficcati in quella maledetta macchina e andiamo. http://25.media.tumblr.com/8ad76df3117d37757d7e6fdf3aa906eb/tumblr_miu5wceAtj1ri8nh5o3_250.gif  Dissi prendendola per un braccio, la sua faccia era terrorizzata, fissò  i piedi per terra.
-vuoi sapere la verità Harry?? Eccotela…non sono in attesa, non lo sono mai stata, ho finto tutto questo perché temevo di perderti per la seconda volta per colpa di una come lei.Disse indicandomiti farà soffrire Harry, lei non ti darà mai l’amore che posso darti io
-e tu lo chiami amore quello?? Mi fai schifo, stavo con te solo perché come uno stupido credevo di stare per diventare padre, non ti amo, non ti ho mai amata, lei è la persona per cui sono andata avanti fino ad ora, lei è la persona che amo e con il quale vorrei passare il resto della mia vitaa quelle parole mi bloccai….lo aveva detto davvero?? O mio dio, misi la mano sul cuore e cominciarono a ascendere le lacrime corsi verso di lui e gli chiusi la bocca baciandolo. Ylenia era rimasta pietrificata dalle parole di Harry ma soprattutto da quel gesto istintivo che feci io. http://25.media.tumblr.com/fdc9f1972a12efb0064e46182d0527d6/tumblr_mhuemlwoT51r8loqpo4_250.gif. Sentimmo sbattere il portone ma non ci staccammo, eravamo entrambi presi da quel bacio che continuammo. Ci lasciammo dopo un po’…
-tu si che sai come farmi stare zittodisse ridendo
-amore è tutto finito ora…
-perdonami, sono stato uno stupido, non ti ho creduta…amore perdonami ti prego lo farai??
-solo se mi baci di nuovo, si può fare??
-certohttp://24.media.tumblr.com/4cd9959e111a8dd412ca13e7735c8bf0/tumblr_mhuemlwoT51r8loqpo7_250.gif
Sapevo che il nostro amore avrebbe vinto su tutto, a volte ci sono stati momenti bui dove la mia speranza andava a farsi benedire ma il mio legame con Harry superava tutto questo. Lui era la mia ancora di salvezza io la sua. Insieme ci completavamo come un puzzle.
Passarono gli anni e decidemmo di sposarci, volevamo mettere su famiglia, Jaz sposò Liam e subito ebbero un bebè…http://www.pikky.net/uploads/843a3fd2291a4b8e3c0147e883fb0c5d3a961ce7.png
Un anno dopo le nozze anche il nostro sogno di diventare genitori si avverò…
-amore si sta muovendohttp://25.media.tumblr.com/4976046fb8d2fa5fe4a4571032d09daf/tumblr_mhg7ou4YTM1ra2pg6o1_500.jpg
-ow piccola mia uscirai presto di lidisse Harry poggiando la sua grande mano sulla mia pancia. Ci guardammo negli occhi e ci scambiammo un dolce bacio. Un bacio che sprigionava amore un bacio di quelli che solo chi ama veramente può dare…
                                              The End
Anna sposa: http://data.whicdn.com/images/14248783/tumblr_lqybd7JpYV1r18k0so1_400_large.jpg
Harry sposo:http://4.bp.blogspot.com/-K4PdWNzwZi0/UPl6Ul-vOaI/AAAAAAAAGPA/RV0Dgk9tG7g/s1600/Harry+Styles+Hairstyles+2012+6.jpg
Grazie a tutte  per aver letto la mia storia e aver recensito, ne metterò alter se volete. È stata una bella esperienza. È la mia prima ff portata a termine… grazie <3
-Anna
http://25.media.tumblr.com/dde102d8913fba252d5ae6035b428ef1/tumblr_mls318ZHkk1soj97uo1_500.jpg
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D voice