Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: vale563    11/06/2013    5 recensioni
Bella ed Edward, amici di infanzia. Entrambi 17enni e tutti, comprese le loro mamme, credono che siano destinati a stare insieme.
Ma Edward e Bella non la pensano così: saranno sempre migliori amici, questa è la promessa che si sono fatti sin da bambini.
E se alla scuola di Forks arrivasse un nuovo studente di nome Mike Newton e Bella se ne innamorasse immediatamente? Cosa succederebbe se Edward iniziasse ad essere un po' geloso?
Riuscirà a mantenere la promessa che fece a Bella quando era ancora bambino? O sarà troppo tardi?
E' una Edward-Bella :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica, Mike Newton, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA

 

E' stato un sogno, lo so per certo. Perchè deve esserlo stato!

Sono nell' aereo che mi porterà di nuovo a casa. Rincontrerò di nuovo Mike... glielo devo dire?

Sono seduta vicino ad una signora che nemmeno conosco. Io e Edward non abbiamo voluto sederci vicino, non dopo quello che mi ha rivelato.

Come ha potuto? Ci siamo fatti una promessa, si da quando eravamo piccini. Lui ha infranto tutto, mi ha lasciato da sola. E' un egoista, non poteva tenersi tutto per se?!

Diciasette anni di amicizia buttati nel cesso! Con la mia mente ritorno a ieri sera, subito dopo la rivelazione...

 

 

''Vuoi sapere di chi sono innamorato? Sono innamorato di te, Bells!''

Alzo gli occhi verso di lui. Sta scherzando.

Mi metto subito a ridere, fragorosamente.

Vedo però Edward serio, come non lo avevo mai visto prima.

''Stai scherzando, eh?'' Gli do una pacca sulla spalla.

''Sei un gran burlone.'', continuo... sperando che lui si metta a ridere con me.

''Bella... io purtroppo non sto scherzando...''

Si gira dall' altra parte, non degnandomi neanche di uno sguardo.

E' vero!

Vorrei urlare, fargli le più grandi torture. Sta rovinando tutto!

''Edward, tu non puoi. Come hai potuto?'', gli grido dietro.

''Credi che abbia deciso io di innamorarmi di te? E' successo, ed è stata la cosa più bella della mia vita.'' Si avvicina a me e mi prende per le spalle.

''Io ti amo, Bella.''

Non riesco a guardarlo negli occhi e guardo la mia unghia.

''Non riesci nemmeno a guardarmi, bene.'' Lascia la stretta sulle mie spalle.

''Ti voglio dire una cosa.'', mi alza il mento con la sua mano. ''Tu mi conosci meglio di chiunque altro, ti posso dare tutto l' amore del mondo. Ti conosco da 17 anni e Bella... sei la ragazza più fantastica che io conosca, sei semplicemente... la donna della mia vita. Non ti chiedo ora una risposta, ma sento, o almeno spero, che provi qualcosa anche tu. Sei nervosissima in questo momento, non riuscivi a guardarmi in faccia, perchè, Bella? Riesci a spiegarmelo?''

Le parole non escono dalla mia bocca. Vorrei dire tante cose, urlargli che in realtà amo Mike, ma nemmeno una silaba riesco a pronunciare.

Abbasso di nuovo lo sguardo, mi volto verso le scale e salgo su. Nella 'mia' camera.

Prendo il cellulare e chiamo Mike...

Mi risponde quasi subito.

''Amore.'', risponde dolce.

''Ciao...'', mormoro.

''Domani ritorni, finalmente.''

''Sì, non vedo l' ora di rivederti.'', sussurro, cercando di essere convincente.

''Bella, scusa se stacco subito... ma sai è un po' tardi da noi...''

Cazzo... sono le due e mezza da loro.

''Ehm sì, scusa.''

''Non preoccuparti, Amore.'', dice amorevole.

''Allora... buona dormita.''

''Anche a te... Bella, ti amo.''

Un tuffo nel cuore. Gli devo dire il fatto di Edward?

''Come sei dolce, quando vengo lì ti sprapazzo di coccole. Fai tanti bei sogni.''

''Anche tu.''

Stacco la chiamata, con un nodo al cuore.

 

 

POV EDWARD

 

 

Ho fatto bene, o ho fatto male? Questo è il mio piccolo, ma grande dilemma.

Credo che sarei stato un grande personaggio per Shakespeare!

La mia famiglia, insieme a Renèe, ha capito perchè io e Bella non siamo vicini. Soprattutto Emmett, che ha lo sguardo triste.

Io sto ancora più una merda!

Almeno potevo baciarla...

Provare il sapore delle sue labbra, anche se in realtà è già successo... ben 3 anni fa.

 

 

Edward si trovava in una situazione di merda. Stava per andare in prima superiore e non aveva baciato ancora nessuna ragazza!

Ormai aveva quattordici anni. Dio, era anche un bel ragazzo, si diceva, mentre si guardava nello specchio.

Mani nei capelli, sperando che con la gelatina, assumessero un buon aspetto.

Si ripeteva sempre nella mente 'oggi devo baciare una ragazza, oggi devo baciare una ragazza!' Il problema era... chi?

Aveva pensato sin da subito Bella, non aveva nemmeno lei mai baciato nessun ragazzo, quindi... ci sarebbe potuta stare.

Edward pensò subito che la sua idea era brillante, e pensò anche, non troppo modesto, che era un fottuto genio!

Scese subito in mezzo alla strada, a piedi, maledicendo il fatto di avere solo 14 anni e non 16 e quindi di non poter avere la macchina. Cazzo, altri due anni!

Dopo pochi minuti si ritrovò di fronte alla casa di Bella, con un gran sospiro, bussò alla sua casa. Vide la figura di Renèe aprire la porta.

''Ciao, Edwardino!''

Edward strizzò gli occhi, la odiava quando faceva così.

''Ciao, Renèe.'', disse sbuffando.

''Come sei permaloso.'', constatò.

''C'è Bells?''

''Sì, sta sopra. E' un po' in ansia perchè tra un po' di giorni inizieranno le superiori.''

''A chi lo dici.'', mormorò Edward.

Aveva anche lui una paura fottuta, solo che già il fatto che ci sarebbero stati con lui Alice, Emmett, ma soprattutto Bella, rendeva l' idea del liceo più... piacevole.

Edward salì le scale e con un po' d' ansia bussò alla porta di Bella.

''Avanti.''

Sentì la sua voce nervosa. Cavolo, brutto inizio!

''Okay, basta Alice!... Lo so che tra poco iniziamo il liceo, ma non voglio fare shopping con te, mi metti ancora più ansia... okay, però mi devi ripagare se ti faccio compagnia... ciao, baci!''

Chiuse la conversazione telefonica.

''Tua sorella è fin troppo irritante a volte.''

Edward alzò le mani e sorrise.

''Lo so.'', disse scherzando.

''La vorrei uccidere a volte.'' Si buttò a pancia in giù sul letto.

''Figuarati io che la sopporto 24ore su 24!'', esclamò Edward, mettendosi anche lui sul letto.

Bella guardò Edward e si chiese perchè fosse lì da lei... avevano un appuntamento che si era dimenticata?

''Ed, ma per caso dovevamo uscire? No, perch me ne sono dimenticata!''

''No, affatto.''

''E come mai sei qui?'', gli domandò.

''Non posso stare un po' a parlare con la mia migliore amica?'' Aggrottò le sopracciglia Edward, offeso.

''No, no, anzi... Ti chiedo scusa, è stata sicuramente la telefonota con tua sorella.'', gli sorrise.

Edward emise un profonfo sospiro.

Hmm... arrivare subito al dunque? Si chiese Edward... forse è meglio fare prima qualche giro di parola...

'Tra poco iniziamo il liceo.'', cominciò Edward.

''E già, non mi ci far pensare.'', borbottò Bella.

''Bè, invece dovresti iniziare a pensarlo. La scuola inizia il giorno prima del tuo compleanno!''

''Grazie per avermelo ricordato, Edward.'', mormorò irritata.

''Lo so che mi vuoi bene.''

''A volte ho seri dubbi.''

Edward iniziò a ridere, poi riprese a parlare.

''C' è qualcosa che tu non hai mai fatto, ma che vorresti fare prima di andare al liceo?''

Bella era confusa da quella domanda, si grattò le tempie e scosse la testa.

''Invece tu?'', gli domandò.

''Bè, ci sarebbe una cosa che vorrei fare.''

Bella ora era davvero incuriosita.

''Cosa?''

''Vorrei dare il mio primo bacio.'' 

Edward buttò lì la frase. Meglio andare subito al dunque!

''Ah... e io cosa c' entro?''

A Bella iniziava a girare la testa... cosa significavano quelle parole?

''Vorrei dare il mio primo bacio a... te.''

Edward chiuse gli occhi. 'Fa che dica sì, fa che dica sì', sperò con tutte le sue forze.

''Cooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa?'' Bella balzò già dal letto e si mise le mani nei capelli.

Cazzo, non l' aveva presa bene! Mi maledico!

''Bella, pensaci. Saremo gli unici che non hanno mai baciato!''

''Neanche Alice ha mai baciato, Edward!''

''Ma lei farà la figura dell' idiota, Bells.''

''Non chiamarmi Bells! Che se potessi, ti butterei giù!'', disse arrabbiata.

''Lo so, Isabella.''

''Isabella è ancora peggio!''

Era furiosa. Cazzo, credeva che chiamandola Isabella le faceva un favore, invece aveva solo peggiorato la situazione. Mi maledico per la seconda volta!

''Ehm... Bella, ti supplico.'' Edward si giocò tutte le sue carte, feci gli occhi come il 'Gatto con gli stivali' del film Shrek.

Ebbe un effetto benefico, infatti Bella iniziò subito a calmarsi.

''Perchè dovrei dare il mio primo bacio a... te?'', gli chiese.

''Perchè sono il tuo migliore amico e nessuno può volerti più bene di me!'', constatò Edward.

''Ed, noi ci siamo fatti una promessa!'' Gli ricordò Bella.

''Ma se ci diamo un bacio, mica ci dobbiamo fidanzare! Tutti i ragazzi si baciano e poi non si fidanzano. Sarà un solo bacio, un bacio da migliori amici.'', le sorrise.

''Okay, però non dovrà saperlo nessuno.'', mormorò Bella, poco convinta.

''Te lo giuro.''

Ci era riuscito, aveva convinto Isabella Marie Swan a baciarlo!

Con un certo orgoglio, prese il viso della sua migliore amica e avvicinò le loro labbra, finchè non si toccarono.

Sono morbide, pensò Bella.

Edward, invece, era superemozionato. Con un certo orgoglio capì che il primo ragazzo che aveva baciato Bella era stato lui. Pensò che era davvero troppo figo.

Edward, dopo pochi secondi, le chiese il permesso di poter fare entrare la sua lingua dentro la sua bocca. Bella schiuse le labbra e le loro lingue si toccarono.

Erano tutti e due inesperti, tanto che si toccarono anche i loro denti, ma era il loro primo bacio. Quello che, bello o brutto che sia, sarà indimenticabile.

 

 

E' passato un altro mese e Bella sta ancora con quel ragazzo che si crede tanto figo, ma alla fine non lo è!

Sono disperato, sto male, neanche più Jessica sa cosa fare.

Bella evita qualunque mio sguardo o contatto.

E' ritornato tutto come prima.

Mi giro e rigiro nel letto, guardo il soffito, sperando che qualche luce divina entri nella testa di Bella, così può capire che io sono l' uomo giusto.

Arriva un messaggio con un numero che non conosco, recita così.

 

Alle 7 al parco di Forks

 

Chi è? Questo è il mio primo pensiero.

Chiamo questo numero, ma non mi risponde nessuno.

Mando un messaggio e chiedo a questo sconosciuto chi sia.

Sono le cinque del pomeriggio. Mi faccio un' oretta di sonno e andrò all' appuntamento.

 

Mi sveglio di soprassalto e mi accorgo con orrore che mancano solo 10minuti al misterioso appuntamento.

Mi alzo di soprassalto. Mi guardo allo specchio e mi dico che sono abbastanza presentabile.

Dico a mia madre che sto uscendo e con la mia Volvo sfreccio per il parco di Forks.

Guardo l' orologio e ho fatto solo un quarto d' ora di ritardo.

Esco dalla mia macchina e quello che vedo, mi lascia a bocca aperta.

 

 

Angolo autrice:

Lo so, aggiorno dopo 3 mesi. Non vi assicuro aggiornamenti regolari, purtroppo. Non voglio stare qui a giustificarmi, ma non sto attraversando un bel periodo. Solo voi potete farmi sorridere un po'.

Ta-ta-ta-ta. Edward e Bella si sono baciati già a 14 anni, questo era il piccolo segreto xD

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: vale563