Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ellery1D    11/06/2013    1 recensioni
Dopo che i suoi genitori sono morti Emily e suo fratello gemello Adam andarono a vivere con la loro nonna,ma cosa succede quando lei non può prendersi cura di loro e Emily e Adam sono costretti a spostarsi a Londra per vivere con lo zio Simon che hanno mai incontrato prima.E cosa succede quando Emily incontra un ragazzo dai capelli ricchi che lavora per suo zio?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho bisogno di scapare.Non posso continuare a camminare con la testa bassa ricevendo sguardi di pietà da parte di miei compagni di classe. 3 mesi. E' passato tanto tempo da quando i miei genitori sono morti in un'incidente d'auto lasciando me e mio fratello gemello Adam a vivere con la nonna. "Cosa?" esclamo Adam dopo che nonna gli diede la notizia. "Mi dispiace caro,ma non riesco più a prendermi cura di vuoi-spiega con il suo accento britannico più forte che mai-E solo un nuovo inizio in un nuovo posto.Pensatela come una nuova avventura.So che non conoscete zio Simon ma lui e un uomo gentile". "E' un posto lontano da tutti i miei amici!"urla Adam prima di dirigersi in camera sua. "Non ti preocupare nonna gli pasera"le dico tranquillamente. "Oh Emily,mi dispiace per quello che sto facendo,ma e per il vostro bene"dice nonna tristemente. "Capisco nonna"dico prima di alzarmi e dirigermi in camera mia. Mi siedo sul letto e inizo a piangere. 'ma non è questo che volevo? non volevo allontanarmi da tutto e tutti?' penso. Così è deciso fra una settimana Adam e io andremo a vivere a Londra con il nostro zio Simon,un uomo che non ho mai incontrato....... Inizia l'avventura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ellery1D