Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: EmmaStarr    11/06/2013    9 recensioni
Raccolta di momenti su Ace e Rufy, i fratellini più dolci della storia!
Da bambini o da grandi, con Sabo o a Marineford, non importa: quando si diventa fratelli, lo si è fino alla morte.
E anche dopo.
17: “Ace! Ace, aspetta!” Rufy lo stava inseguendo. Chissà perché la cosa non lo sorprendeva?
18: “Bé, non mi sto arrendendo, è solo che ho male alla pancia e vorrei respirare un po'. Ah, già, e ho fame.” rispose Rufy, alzando le spalle. “Niente di irrisolvibile.”
19: “Vieni! È successa una cosa terribile!” esclamò con urgenza, trascinandolo fuori.
20: “Su, Ace, non prendertela...” fece Rufy, scosso dai sussulti. “È solo che... la tua faccia faceva un po' ridere, ma solo un po', eh...”
21:
Un brutto giorno, però... successe il disastro! “Oh, Signore, perché.” “Shhh!”
22: “Ace, dormi?” “Ovviamente sì, Rufy. Sto dormendo della grossa.”
23: “Sì, ok, Ace. Adesso ti guido io!”
24: Sì, ne era certo. Era valsa la pena di tutto: l'orrore, la disperazione, la sofferenza.
25: Rufy ridacchiò. – Scusa, solo... Oh, Ace, ma quanto mi sei mancato! Sono così felice!

COMPLETA!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NAKED


 

“Rufy, torna immediatamente qui!”

“No, Ace!”

“Ho detto di venire qui, ora!”

“Prova a prendermi!”

“Oh, ma lo sai che io sono più veloce!”

“Che la forza della disperazione sia con me!”

“La forza della disperazione non ti salverà! Vieni subito qui!”

“Ho detto di no!”

“Su, non è la fine del mondo, andiamo!”

“Sarà, ma non puoi costringermi!”

“Andiamo, ormai era praticamente fatta! Non puoi mollare adesso!”

“Oh, vedrai se non posso!”

“Rufy, al punto in cui sei arrenderti è da scemi!”

“Fatti gli affari tuoi! Io non lo faccio, punto!”

“Allora almeno torna qui che ti do questi...”

“È una trappola, non ci casco! Vengo lì e poi tu... No, no, non mi imbrogli.”

“Rufy, sto perdendo la pazienza...”

“Non vengo, punto e stop!”

Ora basta! Se non vuoi fare il bagno, almeno rimettiti i vestiti, idiota!”

 


Angolo dell'autrice:
Ehm... Salve... Ok, no, non guardatemi così. Non fatelo.
Già oggi temo di aver superato la soglia del "sono una ragazza gentile e attenta"  - fare l'animatrice all'Oratorio estivo è favoloso, dico sul serio. Milioni di bambini che ti adorano e ti senti realizzata e tutto il resto. Però, pietà di me, sto fuori dalle otto alle sei e ho sonno, quindi se dico cose senza senso non prendetevela con me.
Dopo questo adorabile scorcio della mia vita quotidiana (finirete per non poterne più fare a meno ù.ù) passiamo alla storia.
Uhm, con un titolo che significa Nudo c'era ben poco da fare, suppongo. Ho immaginato che Rufy detestasse fare il bagno e ho ricreato la stessa identica situazione della seconda storia, Hot. C'è Rufy che fa i capricci perché non vuole fare il bagno anche se Ace era addirittura riuscito a farlo spogliare. Poi Rufy ci ripensa e scappa - senza un vestito addosso, ovviamente.
Tutto qua, per strapparvi una risata dopo la cosa di settimana scorsa :)
Ora vogliate perdonarmi ma, all'alba delle ventuno e tredici io vado allegramente a dormire - credo di avere una tresca col mio cuscino, perché non posso fare a meno di lui. Ora.
Grazie a tutti voi per le meravigliose recensioni che mi lasciate ogni volta, siete stupendi!
Un bacione, vostra
Emma ^^

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: EmmaStarr