Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiWeAre1D    11/06/2013    1 recensioni
L'odio può trasformarsi in amore? Bè, forse non c'è mai stato l'odio ed esso era solo una maschera indossata per auto convincermi che io non ero innamorata, quando in realtà lo desideravo con tutta me stessa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella maledetta campanella finalmente suonò per segnare la fine delle lezioni. Mi stavo annoiando a morte ad ascoltare quella vecchiaccia della signora Eagle che spiegava non so quale importante guerra del 500. Inoltre come al solito c'era Styles che chiacchierava con la bionda (tinta) sua vicina di banco (e forse anche di scopate, visto come la squadrava) e lei aveva una voce alquanto irritante.

Finito quell'inferno me ne uscii da scuola e mi piazzai davanti all'ingresso per aspettare Chloe e Giuls. Non avevo nessuna voglia di andare a fare shopping anche perché odiavo provare vestiti, troppa fatica per niente. Però ormai lo avevo promesso e in fondo avevo bisogno di svagarmi un po'.

 

Te lo meriti di essere felice, Summer?

 

Sum!” Strillò Giuls, con una voce più acuta del normale.

Ciao Giu.” le risposi di rimando. “dov'è Chloe?”

E' in bagno.. problemi femminili, sai com'è..” mi fece lei scoppiando poi a ridere, forse un po' troppo rumorosamente.

Ho afferrato Giuls!” Affermai, ridendo anche io.

Lo facevamo sempre: ridevamo e scherzavamo su sciocchezze e battute prive di senso. Eravamo spontanee sempre e comunque, non ci importava se la gente ci prendeva per malate mentali. La normalità non faceva certo per noi, ancora meno la serietà.

 

Eccomi! Scusate ragazze. Andiamo?” Chiese Chloe, correndoci incontro trafelata.

decisamente.. ho fame voglio andare da Nando's!”

 

Si prospettava una lunga giornata e anche se ero pessimista, sapevo che mi sarei divertita in ogni modo, con quelle due.

 

 

Oh, c'è Zayn!” Eravamo sedute a uno dei tanti tavoli del ristorante, quando Giuls pronunciò questa frase con una certa enfasi. Gli occhi sembrava le brillassero come abbagliata da una visione celestiale.

Aspetta, cosa c'entra Zayn? Nel senso, non è mai stato un tuo e nostro argomento di interesse..” Chiesi io con fare interrogatorio, insospettita.

Già!” Mi appoggiò Chloe “C'è Qualcosa che ci devi dire?”

 

GIULS POV

Perfetto. Mi ero fregata con le mie stesse mani. Le mie più care amiche non sapevano che io ero cotta di Zayn dalle medie almeno (e dovevamo diplomarci, quell'anno!). Io avrei voluto confidarmi con loro, ma ogni volta c'era qualcosa che mi bloccava dal farlo. Semplicemente credo avessi paura che loro non lo accettassero, perché Zayn era dalla parte del “nemico”. Chloe e Sum mi avrebbero di sicuro consigliato di lasciare perdere, che lui non faceva per me. E forse avrebbero avuto ragione, dato che lui non mi calcolava minimamente, anzi forse nemmeno sapeva della mia esistenza. Ma nonostante ciò io.. non avrei potuto. Non sapevo cosa mi attraesse di lui, forse il fatto che era misterioso e riservato. Questa cosa lo rendeva tremendamente affascinante e comunque era bellissimo, non si poteva certo dire il contrario.

Quelle parole mi erano sfuggite di bocca senza che me ne accorgessi, dovevo inventarmi una balla.

 

SUMMER POV.

No niente.. ehm, è solo che mi sembra strano vederlo qui al centro commerciale, tutto qui.”

Chloe ed io ci scambiammo uno sguardo complice, avevamo entrambe il sospetto che ci fosse qualcosa sotto. Tuttavia non indagammo oltre, non avevamo dato troppo peso alla cosa in quel momento.

comunque” continuò Giuls, col tono di una che vuole chiaramente cambiare discorso “cosa regalerai a jack per il suo compleanno, Chloe?”

credo una nostra foto, di quando siamo usciti per la prima volta, in una bella cornice e.. una notte di sesso estremo!” lo esclamò con uno sguardo a dir poco malizioso, Giuls ed io ci guardammo e scoppiammo a ridere. Non era una novità che tra di noi facessimo battute pervertite. Anche se a dire il vero, quella volta, sembrava che lo pensasse davvero e non avrei voluto sapere i dettagli il giorno dopo il compleanno.

ok ok, sto scherzando! Comunque quella della foto è un'idea carina, poi volevo fargli una sorpresa: ho comprato due biglietti per la finale di champions. Voglio vedere la sua faccia quando glielo dirò!”

 

Jack era il ragazzo di Chloe da ormai quasi un anno. Era il fratellastro di Giuls (e a lei non andava molto a genio, anche perché odiava il fidanzato di sua madre) e si erano conosciuti quando lei invitò Chloe per la prima volta a casa sua. Lui era pazzo di lei, solo che Chloe non ricambiava. Alla fine accettò di uscirci insieme e da lì non si separarono più. In ogni modo, non so perché lo avesse sempre rifiutato. Quel ragazzo sembrava un modello, tanto era bello: moro, alto e con gli occhi azzurri, un sogno insomma.

 

Te lo scordi che me lo provo quel coso!” Chloe mi sventolò davanti alla faccia un vestitino che sembrava più un top, data la sua lunghezza.

sembrerei soltanto una salsiccia, fidati”

il mio corpo non mi era mai piaciuto e indossare un vestito tanto corto non mi avrebbe di certo aiutato a sentirmi a mio agio.

bene, lo provo io allora”

Chloe invece aveva un corpo da invidiare, poteva indossare anche un sacco della spazzatura e sarebbe stata bellissima lo stesso. A volte la invidiavo per questo.

 

provati questo.” Giuls mi porse un altro abito, molto meglio del primo

Andai in camerino a provarmelo.

Mi guardai allo specchio con una smorfia: il vestito era carino, ma non mi convinceva molto. Il fatto era che non mi piaceva su di me.

Scostai la tendina del camerino con uno sguardo deluso stampato in faccia e mi feci vedere.

So cosa stai pensando, ma a me piace come ti sta, fidati di me tesoro”

Le sorrisi, pensando che non era poi così male.

Proprio mentre stavo per risponderle, la vidi. Mi stava fissando con un ghigno schifato e poi iniziò ad avanzare verso di me.

no, cazzo. Non adesso, non qui..” sussurrai, quasi terrorizzata.

 

Giuls mi rivolse uno sguardo confuso e quando vide dove stavo fissando si girò e si ritrovò Stephanie davanti.

Spostati!” Gracchiò prepotentemente, spingendo Giuls con fare altezzoso per poi venire da me.

Ciao, cugina!” Mi fissò con quei suoi occhi scuri, ma il suo sguardo non era per niente amichevole. Non riuscii nemmeno a rispondere, non ci riuscivo. Ero come paralizzata.

Vedo che ti diverti anche senza di me.. Ah, per la cronaca, quel vestito ti fa ancora più grossa di quanto tu già non lo sia. Cosa pensavi, di fare colpo su un ragazzo, tipo Harry?” Ha ragione, Summer. E te li meriti, questi commenti.

A quel punto il mio cuore perse un battito. Mi stava distruggendo, mi stava facendo sentire una merda e mi stava umiliando davanti alle mie amiche. Gli occhi mi pizzicavano, cercavo invano di trattenere le lacrime.

Chloe uscì dal camerino, probabilmente perché aveva sentito quella “conversazione”. Giuls era a dir poco scioccata e confusa.

Ehi, come ti permetti?” Provò a difendermi inutilmente.

Ma come? Dov'è finita la tua grinta Sum? Ora ti fai difendere anche dalle tue squallide amiche?”

Chloe venne verso di noi, forse voleva insultarla, ma non glielo permisi. La bloccai prima che potesse dire qualsiasi cosa. Non volevo che venissero coinvolte, non volevo rovinare tutto e trovarmi sola.

Stephanie mi si avvicinò all'orecchiò “sappi, cara cugina, che ti renderò la vita un inferno..” Un brivido di terrore mi attraversò la schiena quando si mise a sghignazzare, maligna.

Poi si allontanò dal mio viso e mi guardò con il suo sorriso beffardo, io non ce la feci. Mi misi a correre più forte che potevo mentre singhiozzavo disperata, lasciando le mie amiche lì da sole. Ma in quel momento non riuscivo a ragionare. Ero letteralmente devastata.

 

Arrivai a casa non so con quale forza e, senza nemmeno salutare i miei genitori, mi abbandonai sul letto di camera mia, arresa e con gli occhi che mi bruciavano dalle troppe lacrime che non accennavano a fermarsi. Non sapevo come mi sarei potuta comportare con Giuls e Chloe. Non avevo nessun coraggio di raccontare tutto. Ero terrorizzata dal pensiero di ritrovarmi sola con i miei sensi di colpa e le mie paure. No, non potevo rischiare.

 

 

 

 

 

 

Rieccomi a scrivere il secondo capitolo! Sinceramente non mi convince molto, perché non avevo molte idee su come impostare questo capitolo. Però ho in mente un po' di cosucce per rendere questa storia decente ahahah :D spero di riuscire a rendere il meglio possibile i pensieri dei personaggi, anche perché molte cose sono vere o è quello che penso davvero.

Bueno (?) spero che questo capitolo non vi abbia annoiati e spero anche di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile (sono impegnata con l'esame PET di inglese, AIUTO!)

Bene, vi ho annoiato abbastanza. Alla prossima! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiWeAre1D