Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiWeAre1D    07/06/2013    0 recensioni
L'odio può trasformarsi in amore? Bè, forse non c'è mai stato l'odio ed esso era solo una maschera indossata per auto convincermi che io non ero innamorata, quando in realtà lo desideravo con tutta me stessa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei era lì con LUI, lei un tempo era come la sorella che non ho, lei mi conosceva più di chiunque altro, lei aveva visto in me particolari che io mi rifiutavo di vedere e adesso quei particolari li usava contro di me. Perché lei era mia cugina, quella che si era allontanata per colpa mia, o almeno io sentivo che la colpa fosse soltanto mia, quella che era passata dalla parte del nemico soltanto per ripicca. E nonostante tutto non la odiavo. Ero solo amareggiata, sentivo un macigno alla bocca dello stomaco ogni volta che la vedevo.

Dopo quello che era successo con.. Ben (solo a pronunciarne il nome mi veniva il voltastomaco) Stephanie era cambiata: prima era dolce e insicura, forse troppo. E probabilmente quest'ultima caratteristica si era trasformata in coraggio e orgoglio, armi che furono la mia morte: sì, perché lei ora stava con Styles, , non perché le piacesse o roba simile ma per vendicarsi di me. Infatti, ogni volta mi faceva notare come lo guardassi mentre passava per i corridoi della scuola e io puntualmente negavo tutto. Negavo più che altro a me stessa, perché non riuscivo ad accettare quella realtà. Lei aveva saputo capirmi più di quanto io stessa avessi potuto fare e ora usava questa mia debolezza a mio svantaggio.

Probabilmente era anche per questo che odiavo e disprezzavo tanto QUEL ragazzo (o almeno credevo di farlo), perché in un certo senso mi aveva portato via una delle persone su cui contavo di più.

Lei però mi guardava dall'alto in basso, con odio e superiorità e io mi sentivo sprofondare ogni santissima volta.

 

 

Rimuginavo su questi pensieri, che mi torturavano ormai costantemente, osservavo la scena patetica che mi si presentava davanti: mia cugina e il mio peggior nemico si pimiciavano pesantemente, lei lo faceva di proposito, probabilmente sapendo che stavo guardando e lui semplicemente per puro piacere. Mi dispiaceva per Stephanie perché Styles le aveva messo le corna almeno un miliardo di volte, non gli interessava niente, per lui era tutto un gioco. E nonostante anche lei lo stesse usando, io sapevo che in fondo non le dispiaceva stare con il ragazzo più popolare della scuola e poter avere a disposizione un corpo scolpito nel marmo. Sapevo benissimo cosa volesse dire essere sfruttata esclusivamente per soddisfare un semplice bisogno carnale. Non so perché continuassi a difenderla, lei mi stava piano piano distruggendo. Eppure io le volevo un bene immenso, perché era sempre stata al mio fianco, era l'unica.. fino ad allora.

 

Stai ancora pensando a lei”

L'affermazione convinta di Chloe mi fece risvegliare da quello stato di isolamento e dai miei pensieri.

Lo dico per te, Summer. Devi lasciarti il passato alle spalle. Quello che è successo è successo. In realtà non mi hai ancora spiegato bene..”

 

Chloe, la mia migliore amica, la ragazza che conoscevo da 15 anni oramai, la ragaza che consideravo come una sorella (oltre a Stephanie, fino a poco tempo fa) non sapeva nulla di ciò che era successo veramente. Nessuno lo sapeva tranne me e Ben, ovviamente. Lui, quell'essere spregevole, era la vera causa di tutto e dell'allontanamento di mia cugina, la quale aveva frainteso tutto l'accaduto. E io mi sentivo in colpa per questo, una nullità, un nulla nell'universo. Non ero stata capace di raccontare la fottuta verità, ricordare tutto per me era ancora troppo traumatico e avevo paura. Paura delle loro reazioni, soprattutto di quella di Ben. Non potevo rischiare un'altra volta.

 

Te l'ho detto Chloe” le risposi io svogliatamente “non c'è un motivo preciso. È cambiata e basta, semplicemente non riesco ad accettarlo e tu lo sai”

mi facevo schifo, non ero nemmeno capace di inventarmi una bella più o meno credibile. Credo che Chloe sospettasse qualcosa, ma non volesse infierire, visto il mio stato vegetativo nel quale mi trovavo da quando era cominciato tutto. Nella mia testa, da più di un mese, c'era solo il caos più totale.

Dai questo weekend c'è la festa di compleanno di Jack. Vieni, ti distrai e ti diverti. Fallo per me!”

Si mise a sorseggire una coca cola senza abbandonare il mio sguardo, per cercare di convincermi. E ci riusciva sempre.

Non lo so.. odio le feste” O le persone?

Sei complessata, devi smetterla Sum. Ti trovo io qualcosa da indossare.”

Non è per questo.”

Se continui così ti verrà la muffa. Dopo scuola andiamo al centro commerciale e ci compriamo qualcosa di carino.”

 

Amavo come riuscisse a persuadermi ogni volta, facendomi credere che tutto sarebbe andato per il meglio. Lei faceva tutto il possibile per farmi stare bene e lo stesso facevo io con lei.

Era più di un'amica, nonostante avessimo caratteri perlopiù contrastanti: lei timida, io più estroversa; lei lasciva, io testarda e permalosa. Ci completavamo a vicenda, insomma. In quei momenti ringraziavo Dio che ci fosse lei, avevo davvero bisogno di lei anche se non era pienamente cosciente del fatto di essere essenziale per me. A volte nasceva qualche battibecco tra noi, anche per le stronzate più assurde, ma poi tornavamo a fare le cretine assieme come se niente fosse successo.

 

Ehi di che si parla?”

Chiese Giuls entusiasta, spostandosi i lunghi capelli mori e sedendosi al nostro tavolo con un vassoio in mano.

Quella ragazza era l'insicurezza fatta persona, aveva l'autostima sottoterra e credeva di non valere nulla. Per me, invece, era tutto insieme a Chloe, eravamo un trio niente male. Giuls sapeva farti ridere anche nei momenti più deprimenti, portava sempre allegria. Era una di quelle ragazza che non si trovano facilmente, una ragazza semplice, autentica e non troppo complicata che non si faceva problemi a dire quello che pensava. Io l'ammiravo per questo, ma lei era spaventata da quello che gli altri avrebbero potuto dire di lei. E non sapeva di valerne un milione di ragazze superficiali.

 

Ehi Giuls!” Chloe l'abbracciò come se non la vedesse da anni, esagerava sempre. Questo mi divertiva ogni volta.

Stavo invitando Sum alla festa di Jack, vieni anche tu alla fine?”

Certo! Non ho intenzione di passare un altro sabato sera a casa con mia sorella.. tu viene Sum vero” mi guardò in un modo a dir poco agghiacciante. Io sospirai.

Se proprio devo.”

Certo che devi!” Quasi urlò Giuls, enfatizzando quel DEVI. “Anzi dopo andiamo tutte a fare shopping in centro!” Era incredibile come, a volte, noi tre avessimo le stesse idee.

È quello che ho suggerito io appena due minuti fa..” sussurrò Chloe, con fare quasi scioccato.

E va bene, verrò. A patto però che venerdì veniate da me a dormire. Pigiama party?” Dichiarai io, arresa. Sembrava una sciocchezza da lattanti, ma era il nostro modo per stare insieme e divertirci, non ci serviva nient'altro per essere felici.

Perfetto!” urlarono all'unisono le due. Erano inquietanti, a volte.

In fondo che male c'è ad uscire dal gusci, Sum? Pensai cercando di convincermi che sarebbe stato divertente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti! Eccomi tornata con il primo capitolo. Innanzitutto vorrei ringraziare le mie amiche che sono la mia ispirazione per i personaggi. Infatti Giuls è la mia amica Giulia, Chloe è la mia migliore amica Claudia e Stephanie è un'altra mia amica, Giulia (si chiamano tutte così ahahahha) che non è mia cugina ma ho voluto farla cattiva ahaha :D vi amo tutte!

Spero di essre riuscita a rendere più o meno le caratteristiche dei personaggi. Per quanto riguarda la vicenda di Ben, scoprirete tutto quello che è accaduto più avanti, vi lascio con la suspance, sorry lol. Voglio concludere con il dire che questo è un capitolo perlopiù basato su descrizioni, per inquadrare la storia.

Grazie di tutto, alla prossima! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiWeAre1D