Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ladyaoi    12/06/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se l'Akatsuki non fosse un'organizzazione di traditori/assassini? e se fosse invece una normale (beh mica tanto XD) banda di bulli, in una normale scuola? e se nelle loro vite entrasse un biondino dai bellissimi occhi blu? e se sempre questo bel biondo facesse girare la testa a più membri del gruppo? come cambierebbero i legami, le amicizie, i rapporti? se volete sapere come andrà a finire leggete questa mia prima fanfiction... spero vi piaccia ^^
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!! Sono tornata con un nuovo capitolo!! ^^ spero vi piaccia :D!! mi raccomando commentate e ditemi che cosa ne pensate…. E se volete darmi consigli , che ne so… che coppie volete, perché a essere sinceri non so  ne ancora che coppie fare … a parte la sasodei quella ci deve essere e già c’è u.u … comunque se avete qualche idea ditemela pure Jgrazie e adesso al nuovo capitolooooo  (nuuuuuuu nd tutti)      ( zitti e leggete u.u nd me) … ah si volevo scusarmi per l’incredibile ritardo… il fatto è che mi sono fratturata il braccio destro cadendo dalle scale , lo so chi è così idiota da cadere dalle scale di giorno e per giunta dove non c’era niente su cui inciampare?? Beh eccomi ( idiota nd tutti) ( scusatemi se esisto u.u nd me) ( ma che vuol dire sta frase o.O?!? nd tutti) ( ^^ nd me) XD… e così mi è passata la voglia di scrivere…in realtà mi era passata la voglia di fare tutto XDXD passavo le mie giornate a letto a guardare la tv e a mangiare patatine e carote.. io adoro le carote XDXD e poi mi si è anche rotto il computer.. alèèèèèè la sfiga (TT-TT SIGH) …. ma ora basta autocommiserarsi!! Il mio spirito arde come lo spirito di un mangiatore di peperoncini messicani (?) … ehm.. bene e ora via al terzo capitolo!!!! ( alleluia ha smesso di scrivere della sua inutile vita -.- nd tutti), ( anch’io vi voglio bene ^^ nd me rivolta a tutte le persone del mondo) (?)

Intanto mentre la nostra bella combriccola composta da soggetti mentalmente instabili alias Akatsuki era a cazzeggiare allegramente in giardino infischiandosene altamente dell’orario scolastico, perché diciamocelo fa davvero tanto bad boy, un bel biondino dall’aria allegra e terribilmente innocente era appena entrato in quella che sarebbe stata da lì in poi la sua nuova classe.
 -Buongiorno- disse il ragazzo mostrando un sorriso così luminoso da far invidia alle più luminose stelle di Hollywood.
Tutti ne rimasero ammagliati, prof compreso. Il biondino imbarazzato da quel silenzio scaturito dalla sua entrata in scena e impaurito dalle occhiate ammaliate dei suoi compagni, decise allora di presentarsi:  
- Ehm.. piacere, mi chiamo Naruto Uzumaki, ho 17 anni e mi sono appena trasferito in questa città, prima abitavo in America con i miei zii , spero andremo tutti d’accordo.- e mostrò lo stesso sorriso di prima solo più grande e luminoso, e di nuovo un silenzio imbarazzante.
Naruto confuso sul da farsi sposto ripetutamente lo sguardo dai suoi compagni, al prof, ai suoi piedi, ai compagni, al prof , ai suoi piedi, al prof, ai compagni, ai suoi piedi, ai compagni , ai suoi piedi. Fece ciò per così tante volte che quasi divenne strabico. Si sentiva osservato, troppo osservato, la stessa sensazione che avrebbe provato un tenero e adorabile  bambino in un covo di cannibali. Ma in fondo non si poteva di certo dare la colpa a loro per quel silenzio inumano, davanti ai loro occhi era appena apparso un angelo bellissimo, alto, atletico, dalla carnagione bronzea, i capelli  come il grano appena colto, e gli occhi di un colore così azzurro, che rasentavano quasi la perfezione.
Dopo una manciata di minuti Naruto innervosito da quel silenzio imbarazzante si rivolse allora al professore, un individuo abbastanza singolare, con i capelli argentati sparati in aria stile “yo alla mattina mi pettino con le bombe a mano”, una mascherina bianca sospetta sulla bocca e una cicatrice sull’occhio sinistro.
- Scusi prof dove posso sedermi?- 
- Puoi sederti sopra di me.- 
- Co… cosa?-  
- Ahahahahah stavo scherzando Naruto, guarda puoi andarti a sedere laggiù vicino a Gaara, il ragazzo in ultima fila con quello sguardo tanto amichevole e per nulla inquietante ahahah.  
“ che strano senso dell’umorismo “ pensò il ragazzo prima di dirigersi verso il posto indicatogli dal ..  ehm l’illustre professore. Arrivato alla sua nuova postazione di studio, si sedette e  dopo aver posato le sue poche cose sul banco, si voltò verso il suo nuovo compagno, un bel ragazzo dalla chioma fiammeggiante, gli occhi acqua marina fissi quasi inespressivi, contornati da un filo di matita, la carnagione chiara così candida, nettamente in contrastante col colore dei capelli; al collo aveva un ciondolo a forma di clessidra contenente sabbia vera.
Naruto dopo averlo osservato una manciata di secondi gli rivolse un suo tipico sorriso, luminoso e raggiante, accompagnato da un saluto:
- Ciao sono Naruto, piacere -
Il rosso che fino a quel momento lo stava ignorando, o almeno cercava, si voltò a fissarlo. Il biondo imbarazzato da quello sguardo che sembrava scrutarlo dentro domandò:
- Ho qualcosa fra i denti? Sai prima ho mangiato degli spinaci -
Gaara dopo aver pensato una manciata di secondi al motivo che poteva spingere un ragazzo di 17 anni a mangiarsi spinaci alle 8.00 di mattina, rispose con voce fredda , ma con un certo che di profondo: 
- No, hai solo un sorriso bellissimo-.
Dopo aver pronunciato queste parole tutti si voltarono a guardare il rosso, come se fosse appena accaduto un evento più che raro, rarissimo , tipo Spiderman che balla un lento con  Spoongebob  (?). Un ragazzo dalla capigliatura ad ananas e uno sguardo annoiato disse con un tono sarcastico:
- Ah Gaara ha spiccicato una frase completa con soggetto, verbo e complemento, domani moriremo tutti.-
- Se non la piantate di fissarmi domani morirete veramente, tu per primo Nara.-  sibilò il rosso con un tono particolarmente inquietante.
Detto questo tutti, prof compreso, ritornarono a cazzeggia… ehm a fare lezione.
Il ragazzo continuò, stavolta rivolto al biondo:
- Mi chiamo Gaara e il piacere è mio.-
Naruto sorrise arrossendo leggermente e dopo alcuni secondi continuò sussurrando:
- Ma quel prof è sempre così strano?- 
Il rosso emise un suono simile a un “ mhf “, o meglio una sorta di grugnito ma più fashion, poi rispose alla domanda sempre con quel medesimo tono freddo e distaccato:
- Qui non c’è nessuno di normale.-
Naruto si incuriosì maggiormente, attese allora che il rosso continuasse, ma non ricevendo risposta domandò:
- In che senso scusa?-
Gaara sembrò pensarci un po’ su, poi rispose , guardando quei due pezzi di cielo cercando però di non incantarsi in quella visione paradisiaca:
- Sakura Haruno, quarta  fila, posto centrale. Rosa shocking naturale, probabilmente il suo DNA è stato modificato geneticamente con quello di una big-bubble gigante,“ la più subdola arrampicatrice sociale mai esistita” almeno così dicono, non che mi interessi.
Ino Yamanaka, posto a destra rispetto a quello dell’Haruno, se la prima è una ciunga alla fragola  scassaballe e opportunista, lei è una barbie ossigenata con il quoziente intellettivo di una sardina con problemi uditivi (?).
Invece il tizio che ha parlato prima, quello con la capigliatura a ananas si chiama Shikamaru Nara, un genio incredibilmente idiota, è molto normale che più volte nella stessa giornata ti venga voglia di ucciderlo in modo particolarmente violento.
ùApproposito di istinti omicidi, Rocklee prima fila, quello proprio non lo sopporto, fissato con lo sport e le tutine verdi stile power ranger, non fa che dire cazzate sul lavoro di squadra e la fiducia reciproca.
Per completare l’opera Kiba Inuzuka, sospetto sia in realtà un lupo mannaro dato che di sera non esce mai, tendo comunque a precisare che IO non esco con questa banda di psicopatici, e nemmeno ho a che fare con anche solo uno di loro. Io sono normale. Comunque se non sbaglio ora il ragazzo cane è in infermeria o direttamente all’obitorio-.
Naruto ascoltò in silenzio le parole di Gaara e a stento non riuscì a trattenere una risata:
-Hai davvero un’ottima considerazione dei tuoi compagni  di classe -
Il rosso non rispose, si limitò a sbuffare e a distogliere lo sguardo dagli occhi cerulei  del biondo, incominciando così ad osservare un punto indefinito della stanza. Probabilmente aveva finito il suo numero giornaliero di parole da spendere con estranei particolarmente sexy.
Naruto però che non riusciva a starsene zitto nemmeno un istante, interruppe il momento di meditazione dell’altro ragazzo con una nuova domanda,  con il pensiero di testa “tanto siamo solo a lezione, che importa' :
 - perché  questo Kiba è in infermeria? Gli è successo qualcosa?- chiese vagamente preoccupato.
Gaara abbozzò una sorta di mezzo sorrisetto, non sia mai che la sua reputazione da duro venga compromessa, poi rispose:
-perché ti importa di una “persona” che nemmeno conosci?-
senza attendere risposta continuò:
- beh “ qualcuno” ha tentato di mummificarlo in corridoio, niente di grave, sta bene… credo.-
Naruto a quella notizia spalancò la bocca, slogandosi quasi la mascella, emettendo suoni non esattamente umani. Era esterrefatto. Inizialmente pensava che scherzasse, insomma dai chi ci potrebbe credere? Però .. in effetti, in quella scuola.. Naruto decise di porre fine alle sue inutili seghe mentali ponendo una domanda, o meglio LA domanda:
-  Ma dici sul serio?-
Gaara per evitare ulteriori domande da parte del bel biondino, che sembrava vagamente sconvolto, continuò con fare annoiato:
-  Stai tranquillo, sono cose normali qui. Almeno da quando loro sono arrivati..-
Detto questo si incupì, non che prima fosse tutto allegro e sorridente, ma la tensione che prima non era presente si fece sentire tutta in un colpo, e con fare noncurante decise di porre fine alla scomoda conversazione.
Ma non aveva fatto i conti con l’incredibile capacità di Naruto di rompere le palle alla gente e il suo virtuosissimo talento di non farsi mai i cazzi propri , dato che continuò a porre una decina di domande al secondo.
Il rosso esasperato da tanta rompicoglionaggine legittima curiosità, decise di rispondere all’ultima di quell’abnorme quantità di interrogativi che assillavano la mente del biondino, ovvero: - Chi sarebbero loro?-
Dopo aver preso un bel respiro Gaara rispose con quel suo tono privo di qualsiasi allegria : - Va bene adesso ti spiego, loro… -
 
TO BE CONTINUED…
Bhuahuahuahauhauhau ma quanto sono cattiva?!? Lo so tanto. Quanto fa arrabbiare la frase TO BE CONTINUED?? A me personalmente tantissimo, sta arrivando la parte che da infinitamente stavi aspettando e poi non arriva.. perché NON ARRIVA? Dannazione a spoongebob. ( come quella volta che stavo guardano la puntata dove Rufy stava andando dal fratello Ace per salvarlo, in sub ita.. e cazzo quanto ci metti a raggiungere quel dannato patibolo?! Oddio che stress) O_O… holoholo non centra niente.. scusate ho la tendenza a divagare.. prima di iniziare con la mia solita sfilza di domande a senso unico (?), vorrei porgervi le mie più sentite scuse, è quasi da un anno che non pubblico e ne sono davvero mortificata. Scusate, ma fra braccia fratturate, pc scassati, internet lontano mille miglia, e problemi famigliari vati non ho avuto proprio tempo. E la scuola poi.. non parliamone XD scusate davvero, spero che continuerete a seguire questa ff perché mi farebbe davvero piacere, anche se non me lo meriterei. Ancora scusa J
Comunque via alle domande: che cosa aveva intenzione di dire Gaaruccio bello prima che la sottoscritta lo interrompesse in malo modo (?) ? dov’è la nostra spassosissima inquietantissima Akatsuki? Ma è assolutamente vero che le tutine di Rock Lee assomigliano a quelle dei power ranger? Che sia plagio? O strane coincidenze? Lo sapremo nella prossima puntata e mi raccomando non mancate ( odio anche queste d frasi.. cazzo ovvio che non mancheremo avete interrotto proprio sul più bello…. Bastardi senza cuore T-T )
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyaoi