Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Love_Laugh    12/06/2013    2 recensioni
Si amano così tanto e tutto va per il verso giusto, ma una sera tutto crolla e da quel momento niente sarà più come prima....
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forever...and always!






“He finishes the vows but his beeps are getting so low 
His voice is almost too low 
As he says, I love you forever, forever and always 
Please just remember even if I'm not there 
I'll always love you, forever and always”

 


Appena finito Louis si interruppe.
A quel punto Harry, senza staccare gli occhi da quelli azzurri del suo fidanzato, con voce roca e fievole ripeté tutte le promesse fatte da lui al momento della proposta di matrimonio, le ripeté come anche Louis aveva fatto pochi attimi prima. Ma alcune parole erano diverse rispetto a quelle del fidanzato.
Harry strinse con la poca forza rimasta, le mani di Louis e con alcune lacrime che gli rigavano le guance disse
Ti amo Lou, ti amo come non ho mai amato e mai amerò nessun altro. Sei stata la cosa più bella che mi sia successa nella vita. Ogni giorno ringrazio Dio per avermi fatto incontrare te, il mio angelo…Ti amo e ti amerò per sempre... un colpo di tosse lo interruppe, ormai anche le sue ultime forze lo stavano abbandonando, ma si vedeva che stava facendo di tutto per resistere ancora un pochino.
Per favore, amore, promettimi che continuerai con la tua vita, che non ti abbatterai, che sarai forte per entrambi, che troverai qualcuno che ti renda felice, che ti faccia sentire amato, con cui avere una famiglia…quella che purtroppo io non ho potuto darti Harry ormai piangeva e Louis gli accarezzò piano il viso cercando di asciugargli le lacrime, ormai il suo cuore era spezzato ed era come se stesse sanguinando, stava guardando l’amore della sua vita andarsene per sempre e non poteva fare niente per impedirlo, si sentiva inutile…
Lou, ricordati però, che io sarò sempre con te, anche se non fisicamente, ti starò sempre accanto…perché ti amo e così sarà per sempre queste furono le ultime parole di Harry, prima che il macchinario che segnalava i battiti del suo cuore iniziasse a emettere suoni troppo lenti…fino a quando ci fu un unico rumore, assordante per Louis, quello che metteva per sempre fine alla vita del suo amore.
Ormai non c’era più niente da fare, Harry se ne era andato, per sempre, lasciandolo solo con il viso inondato di lacrime e la consapevolezza in fondo al cuore e nell’anima che quel giorno Harry non era morto da solo, ma si era portato con sé anche il suo cuore.
Louis lo guardò per l’ultima volta, lo accarezzò e gli posò un tenero bacio sulle labbra quasi completamente fredde, senza vita. Le ultime parole che gli sussurrò furono
Ti amo amore mio e ti amerò per sempre”.
 
 





"I'll always love you, forever and always"




 







Note dell'autrice
Buongiorno a tutti! :D
Ed ecco qua il nuovo e ultimo capitolo! Mi scuso per il ritardo ma purtroppo ho avuto degli impegni universitari, ma adesso eccomi qui! ;)
Finalmente la storia è finita anche se devo ammettere che un po' mi dispiace, mi è piaciuto scriverla e spero che a voi sia piaciuto leggerla :)
Ringrazio tutti coloro che l'hanno letta, anche se in silenzio, e chi ha deciso di lasciarmi una recensione, fa sempre piacere riceverne ;)
Spero di non avervi deluso con il finale, ma la storia è basata sulla canzone quindi non potevo cambiare il finale anche se molto triste...
Alla prossima storia!! ;)
Baci <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Love_Laugh