Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maryweather    14/09/2004    3 recensioni
Gli anni di Hogwarts raccontati dai punti di vista di Remus e Sirius. Le amicizie, gli amori e i litigi quando Harry ancora non era ancora nato...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di Nuovo sul Treno

 Di Nuovo sul Treno

 

PdV Remus J. Lupin

 

Sento il treno fischiare e uno strattone mi indica chiaramente la sua partenza…

Accidenti…lo zaino è caduto…

Lo raccolgo velocemente rimettendolo al suo posto…

E’ arrivato il terzo anno…

Il mio terzo anno ad Hogwarts

Non è andata poi tanto male…sono riuscito a nascondere la mia vera e spaventosa natura fino ad ora seppur coltivando delle splendide amicizie…

Sempre loro…James, Peter e Sirius…compagni di studio, di gioco e di marachelle…

Non potrei nemmeno più contare le volte in cui abbiamo visitato la Foresta Proibita o l’area segreta della biblioteca o la cucina custodita dagli elfi domestici…

Tutte le volte c’è qualcosa di nuovo da scoprire…qualcosa di meraviglioso e magico…

Solitamente le idee vengono sempre a James o a SiriusPeter si aggrega per non sembrare spaventato…E io…Io non so perché li aiuto…

Da domani ricominceremo a girare per la scuola in cerca di cose non ancora viste…anche se fin’ora non ho scorto nessuno dei miei tre amici…

Forse mi stanno aspettando in un altro scompartimento ma non ho la forza per alzarmi…

Cerco di tenere a bada il lupo che è in me…domani ci sarà la luna piena e si mostrerà nella sua terribile forma ma per ora devo tenerlo calmo in modo che non interferisca con la razionalità delle azioni che compio…

Ho paura che James, Peter e Sirius ricomincino a domandarmi che fine faccio una sera al mese…

Non credo di riuscire ad inventare balle credibili ancora per un anno…ma ci proverò…

Sono sempre pronto a vederli allontanarsi da me impauriti…

Ma non nascondo che mi farebbe male…terribilmente male…

Soprattutto per Sirius

Nonostante la corrispondenza via gufo quest’estate mi è mancato davvero tantissimo…

Non capisco bene il perché…

Forse perché tra noi si è instaurato un rapporto davvero eccezionale…una solida amicizia…

Sto bene quando sono con lui..mi sento protetto e protettore…consolato e consolatore…

Accidenti…

Dei passi  si dirigono da questa parte oltre la porta…

Sarà la banda di Malfoy venuta ad attaccar briga…

Male per loro…non gli darò la soddisfazione…

Mi basta far finta di dormire…

 

********************************************************************************

 

PdV Sirius Black

 

Sono 15 minuti che vago per il treno alla ricerca di Remus e ancora non l’ho trovato…

Apro una nuova porta senza più preoccuparmi di bussare…

Ecco…lo sapevo…non poteva andarmi peggio…

Lucius mi squadra con i suoi gelidi occhi azzurri pieni solo di odio e freddezza…

Odio quando mi guarda…

Mi fa ricordare mio padre…

Le ultime due estati sono state un Inferno per via del mio smistamento a Grifondoro

Che vuoi, Sirius? I tuoi amichetti ti hanno lasciato solo?”

La sua voce lo fa assomigliare terribilmente ad una viscida serpe…

“Scusate il disturbo…”

Sento gli amici di Lucius sghignazzare mentre richiudo la porta alle mie spalle…sono riuscito a cavarmi dall’impiccio…per ora…

Peggio di così  non poteva andarmi per cui apro l’uscio dello scompartimento successivo…

Eccolo qui…

Davanti a me…

Rannicchiato sul sedile in una posizione che deve essere alquanto scomoda…sul viso un’espressione tranquilla proprio come quella di un bambino addormentato…

E questo è ciò che è, infondo…

Un bambino…come me…

Mi avvicino a lui attratto dalla dolce scena che mi si para davanti…

Ma p davvero questo il motivo per cui sto scansando una ciocca di capelli dal suo viso con dolcezza?

Per cui continuo a guardarlo senza riuscire a smettere?

No…qualcosa in lui mi fa salire un magone alla bocca dello stomaco…

Lo stesso qualcosa che negli ultimi mesi mi faceva eccitare pensando a lui…Quando immaginavo le sue morbide e carnose labbra accarezzare le mie per posarvi sopra un bacio proprio come fanno gli adulti…

Ma che sto pensando?

Con uno scatto mi allontano da lui…

Il mio viso deve aver assunto un’espressione schifata… e una tinta simile a quella di un pomodoro ben maturo…

Poco male…tanto lui dorme ancora…

E’ meglio se torno dagli altri e li informo del pisolino di Remus

Con la stessa andatura di un Zombie torno al vagone dove James e Peter giocano a sparaschiocco

“Ragazzi…Remus si è addormentato in un altro scomparto…”

Questo è quel che vorrei dire  ma credo mi escano fuori a malapena metà delle parole appena biascicate…

Infatti James mi guarda in modo strano…come se avessi una verruca sul naso…oppure  mi sento in colpa per aver  immaginato di fare porcherie con Remus e la mia immaginazione galoppa troppo velocemente…

Abbastanza probabile anche la seconda opzione

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maryweather