Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loony Moony    12/06/2013    3 recensioni
Questa è una raccolta di drabbles di cento parole precise, tutte sui personaggi della Vecchia Generazione, incentrate sul colore degli occhi e sui suoi tre significati interpretati dalla sottoscritta :)
1. Sirius Black, Grigio. Nubi, ghiaccio, velo.
2. Lily Evans, Verde. Smeraldo, veleno, speranza.
3. Regulus Black, Nero. Inchiostro, acqua, morte.
4. James Potter, Castano. Manto, legno, ciuffo.
5. Remus Lupin, Oro. Sole, alba, anello.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Regulus Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Remus Lupin – Oro – Sole, alba, anello

 
 
Note: sto a rompere all’inizio perché ho trovato qualche problema, qui. Nel senso, in giro per EFP si trovano ff in cui Remus ha gli occhi castani, altre azzurri, altre dorati/ambrati. Bene, ovviamente, in realtà sarebbero…verdi! :D Per me è stato un trauma, non lo nego. Io che mi ricordo sempre la descrizione di qualsiasi personaggio, di qualsiasi libro, che non ricordo quella del mio preferito, orrore e raccapriccio. In ogni caso, ho messo oro (devo proprio spiegare perché non abbia messo ambra? .-.) perché verde ce l’ha già Lily e boh, ormai lo immagino con questi occhi .-. (lo so che fa schifo, ma un commentino lo stesso non sarebbe affatto sgradito :)
 
 

Oro è il colore del sole.
La stella che a volte osservavi fino a farti lacrimare gli occhi. Amandola perché sotto di lei eri un ragazzo, odiandola perché donava il riflesso della sua luce ad un satellite che l’adoperava da carnefice.
Oro è il colore dell’alba.        
L’osservavi con tuo padre, prima che cominciasse a guardarti con rimorso e disgusto represso. Speravi solo di non trovarci anche compassione; quella più di ogni altra cosa ti faceva sentire diverso.
Oro è l’anello.
Non oro vero, naturalmente; ma lei lo voleva intonato ai tuoi occhi e, come sempre ti faceva fare, avevi capitolato.
 
  


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Moony