Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: prior_incantatio95    12/06/2013    2 recensioni
Mi chiamo Charlie e vivo a Londra con mia madre e il suo "quasi marito" Paul Higgins, al quale sono molto affezionata. Sro attraversando una fase molto importante, tra un pò arriverà un bambino in casa e non vedo l'ora di poterlo vedere. Sono diversa dalle altre ragazze,perchè non ho mai avuto una cotta per qualcuno, ma ora è tutto diverso, mi sento persa come in un'illusione. Non sono più io...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciammo tutti gli altri alla singing uscendo dal retro per non farci vedere dalle fans. Ci rifugiammo nel loro pullman.
Charlie: perchè siamo qui?
Harry: ho bisogno di fare una cosa...
Charlie: sarebbe?
Harry: se eviti di parlare è meglio... - avvicinò le sue mani al mio volto e posò le sue calde e morbide labbra sulle mie. Non era cambiato nulla da quando ci eravamo baciati per la prima volta. I miei sentimenti non erano cambiati, anzi erano diventati più forti.
Harry: ne sentivo il bisogno.
Charlie: mi sei mancato – sussurrai sulle sue labbra
Harry: anche tu...
Charlie:allora...cosa facciamo?
Harry: stiamo insieme, sarebbe meglio non farsi vedere in giro...altrimenti non potrei dedicarmi interamente a te.
Charlie: oh ma che onore
Harry:lo è – disse superbo stringendomi a se
Charlie: è un tuo dovere...
Harry: lo definirei più un piacere – ridemmo entrambi. Ero al sicuro tra le sue braccia, mi sentivo protetta e amata come non mai.
Charlie: sai che devo ripartire molto presto
Harry: quanto presto?
Charlie: tra due giorni
Harry: perchè così presto? - era quasi spazientito
Charlie: ho gli allenamenti e devo aiutare mamma con...
Harry: Harold, ma è più bello Harry.
Charlie: ma potrei confonderlo con qualcun altro
Harry: abbiamo molti anni di differenza
Charlie: ma lui è più bello, e non solo perchè è mio fratello
Harry: sarà pure tuo fratello ma ha il mio stesso nome e questo influisce molto – fece con tono di superiorità. Ci sedemmo su un divano del "camper" e parlammo per molto tempo finchè non arrivarono gli altri ragazzi e Paul.
Niall: Charlie dove alloggi?
Charlie: al Royal Hotel
Liam: perchè non stai da noi?
Charlie: non voglio dare fastidio e poi...
Paul: come puoi dare fastidio se uno di loro vorrebbe stare con te tutto il tempo, uno è il tuo migliore amico, uno il tuo fratellone, uno ti adora, e per un' altro non so cosa tu sia e per me sei come una figlia. Quindi con o senza il loro e il tuo consenso starai qui da noi.
Charlie: Sul serio e poi ho già pagato non mi piace l'idea di sperperare soldi in giro...se avete delle cose da fare non voglio essere d'intralcio.
Liam: non preoccuparti e poi Harry sarà felicissimo di ospitarti nel suo letto - tutti cominciarono a ridere tranne Paul che fulminò Liam con un semplice sguardo.
Paul: chi ha detto che devi dormire con Harry?
Harry: ehi Paul non sarebbe la...prima volta...che...
Louis: se vuoi Harry può dormire con me...
Charlie: ragazzi sul serio ho una stanza dove potere dormire, non sono mica una barbona
Niall: se vuoi può dormire in stanza con me, ci sono dei letti singoli...
Paul: resterai con noi non discutere – era un ordine il suo. Andò via prendendo il telefono, così rimasi con i ragazzi.
Niall: ehi Charlie devo farti vedere un posto, magari ci andiamo tutti insieme, che ne dite?
Zayn: dove dobbiamo andare?
Niall: ora è troppo tardi per andarci, sarà meglio passarci domani, e avrete tutti bisogno di un costume...spero tu ne abbia portato uno Charlie.
Esultarono tutti. In realtà non avevo un costume. Era ora di cena. Lasciai i ragazzi per tornare all' hotel per cambiarmi ma ricevetti una telefonata da Paul che mi chiedeva di cenare al mio albergo e passare la notte li. Era strano, anche perchè poco prima era stato proprio lui a volere che andassi da loro. Rimasi in camera e guardai un pò di TV ma non c'era nulla che mi attirasse, così cominciai a leggere. Pur non essendo molto tardi e avendo trovato qualcosa da fare ero annoiata ed era ancora molto presto. Uscii in cerca di qualche negozio così avrei potuto comprare un costume per l'indomani. Ne trovai uno bellissimo così lo presi. Tornai in albergo e chiamai Serena.
Serena: Charlie allora? Li hai incontrati?
Charlie: si certo che si
Serena: e ora sei con loro quindi.
Charlie: no Paul mi ha detto che non potevo stare con loro, almeno per oggi
Serena: perchè?
Charlie: non lo so, ma domani li rivedrò
Serena: oh fammi sapere come andrà. La prossima volta però controlla il fuso orario!
Charlie: ma sono le 10...
Serena: non qui!
Charlie: scusa...bhè allora buonanotte...
Serena: buongiorno vorrai dire!
Salutai Serena e andai a letto. Faceva molto caldo e presi sonno molto tardi. La mattina seguente fui svegliata dalle continue chiamate di Niall.
Charlie: p-pronto?
Niall: Charlie dove sei?
Charlie: che ore sono? - domandai impacciata a causa del sonno
Niall: sono le 10!
Charlie: non è molto tardi...
Niall: vengo a prenderti e andiamo insieme in spiaggia...tra quanto sei pronta?
Charlie: non lo so...come puoi farmi certe domande appena sveglia?
Niall: fai veloce ti aspetto nella hall...
Cominciai a prepararmi e in meno di 10 minuti ero pronta. Indossai un pantaloncino una maglia a strisce e presi uno zaino che avevo portato per non so quale motivo dove misi un asciugamano e delle creme protettive che mi trovavo senza sapere il perchè.

 
Anche io voglio andare al mareeeeee!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: prior_incantatio95