Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    12/06/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un anno, solo un anno era passato da quella brutta vicenda.
Io e mia sorella Ako siamo tornate a casa.
<< Ako, svegliati… >>
Stavo leggendo distrattamente uno dei tanti manga che erano in camera nostra, Ako dorme ancora, quella pigrona ci fa fare sempre tardi.
<< Oh avanti, oggi dobbiamo conoscere il nuovo maestro >>.
Dico avvicinandomi al letto, mia sorella muove la testa da sotto le coperte, ma non si sveglia.
Scuoto leggermente la testa e sospiro.
‘’ Non è che ho tutta questa voglia di conoscere il nuovo maestro… Ma ormai Kakashi… ‘’.
All’improvviso vedo la testa di mia sorella schizzare fuori dalle coperte urlando :
<< Oh no, faremo tardi… Riko perché non mi hai svegliata >>.
Poi Ako si catapulta in bagno lasciandomi a guardare la stanza ormai vuota e silenziosa.
<< E come facevo ? A te non ti sveglierebbe neanche una cannonata >>.
Urlo verso la porta del bagno, sento mia sorella sbuffare e dire qualcosa tra i denti.
<< Ah, poi la colpa è sempre la mia, la prossima volta ti porto di peso nel  bagno e ti getto dell’acqua ghiacciata in faccia. Così ti svegli >>.
Continuo a dire con la voce alta, mi siedo sul nostro letto e metto le braccia incrociate dietro la testa.
‘’ Chissà che maestro avremo da oggi ? ‘’.
 
Inizio Flashback :
Un anno fa, poco dopo il nostro ritorno a casa, la nonna venne a farci visita.

<< Ciao mamma, entra pure >>.
Sentì dalla nostra cameretta la voce di mia madre, era allegra come sempre, decisi di alzarmi dal letto senza fare troppo rumore, visto che Ako doveva riposare bene.
Lasciai quindi mia sorella da sola e raggiunsi la cucina, dove mamma stava parlando con la nonna.
<< Vuoi smettere di fare L’Hokage ? >>
Mia madre sembrava sorpresa, e non solo lei lo era, notai nonna Tsunade che prendeva in braccio Fugaku e gli faceva il solletico.
<< Si, sono un po’ stanca a dir il vero >>.
<< Ma, se ti vanti sempre, di non essere vecchia per niente >>.
Cercai di trattenere una risata e notai la nonna che era arrossita, la vidi tossire, in effetti lei sembrava molto giovane per la sua età,Sembrava avere ancora una trentina d’anni.
<< Non sto dicendo questo Sakura ! Ormai è passato tanto tempo, e vorrei concedermi una pausa duratura >>.
Vidi la mamma annuire.
<< Sai già a chi passare il testimone ? >>.
<< Naruto >>.
Rispose delusa, chissà perché mi chiesi.
<< Sono già andata da lui… Ha risposto di no >>.
A quella affermazione non potevo crederci, continuai ad origliare.
<< Non ci credo >>.
<< Ha detto che vuole far diventare Jonin la sua sguadra prima, ha promesso loro di farli crescere e maturare insieme, fino ad allora sarà il maestro della squadra 8 >>.
< < In effetti è un po’ da Naruto >>.
Disse mia madre posando la tazza del caffè sul tavolo.
<< Ma allora, chi sarà la seconda scelta ? >>.
La nonna rimase in silenzio per un po’, forse stava ancora pensandoci bene.
<< Riko ? >>.
Sentendo la voce di mia sorella, mi voltai di scatto, misi la mano avanti alla mia bocca per farla stare zitta.
<< Dovresti riposare, chi ci fai qui >>.
<< Lo sai che è maleducazione origliare le conversazioni degli altri ? >>.
Le afferrai la mano costringendola ad abbassarsi ed ascoltare quello che la mamma e la nonna si stavano dicendo, poi sentì il verdetto finale.
<< Kakashi >>.
 
Fine Flashback :
E così dopo quel giorno la nonna aveva chiesto al nostro maestro se ne era d’accordo, ne ero rimasta sorpresa quando lui stesso aveva accettato, sapevo che non ne aveva tanta voglia.
<< Riko, andiamo. Sono pronta >>.
Sento la voce di mia sorella, lei sembra contenta, io sono delusa.
Mi alzo dal letto e la seguo fuori casa.
 
Inizio Flashback :
<< Da oggi non sarò più il vostro maestro >>.
<< Ma, avevate detto che diventare Hokage non era neanche il vostro sogno >>.
Due pomeriggi dopo, il maestro ci aveva detto di seguirlo fino al campo di allenamento per parlarci.
<< Non è giusto, lei è il nostro maestro ! Aveva detto che.. >>
<< Riko ? Io e te abbiamo un conto in sospeso vero ? >>.
Non capivo, mi stava rimproverando ? o forse si riferiva al primo giorno che io e Ako lo abbiamo ingannato con quella cosa della moltiplicazione del corpo ?
<< Voi tre, allenatevi con me oggi… Darò tutto me stesso e non vi farò vincere, non sono stato leale all’inizio, volevo vedere solo il vostro lavoro di squadra, e devo dire che sono fieri di voi… Però dato che questo sarà l’ultimo allenamento che faremo insieme, allora allenatevi con me >>.
Urlò il maestro Kakashi, abbassai lo sguardo e sorrisi.
<< Va bene >>.
<< Io passo, non sono ancora in forze, ma un giorno verrò da voi, mi allenerò per battervi maestro Kakashi >>.
<< Va bene Ako, capisco… Allora. Sora, Riko ? Siete pronti ? >>.
Sia io che Sora annuimmo e ci buttammo a capofitto nella battaglia.
Pochi minuti dopo eravamo già a terra.
<< Riko, non dirmi che tu sai solo contare sull’aiuto di tua sorella ? E’ molto strano, quando mi allenavo con voi due non finivi a tappeto dopo pochi secondi >>.
Disse il maestro facendosi beffe di me, era vero purtroppo.
Sia io che mia sorella sapevamo combattere insieme, molto difficilmente riuscivamo ad usare un ottimo lavoro di squadra con altri, anche se questo poteva essere il nostro migliore amico o in questo caso il nostro fidanzato.
<< Riko, Ako e Sora, voglio che insieme ce la mettiate tutta, non solo voi due, ma voi tre… Quando arriverà il nuovo maestro non voglio fare figure di merda, chiaro ? >>.
Kakashi ci sorrise da sotto la sua maschera, e allora capì tante cose. Kakashi aveva voluto darci il suo ultimo insegnamento.
Dopo quel pomeriggio, mentre stavamo tornando a casa, guardai di fronte a me il tramonto, e presi la mia decisione.
<< Né Riko >>
<< Ako >>.
Io e mia sorella parlammo insieme, ci guardammo ed iniziammo a ridere, avevamo avuto la stessa idea.
Ako&Riko : << Che ne dici di invitare il maestro a mangiare con noi per l’ultima volta ? >>.
<< Si, e poi Ako… Devo scoprire ancora cosa si cela sotto la sua maschera >>.
Dissi contenta, Sora che era al mio fianco sorrise.
<< All’epoca non ci sono riusciti i vostri genitori… Sperate davvero di farcela voi ? >>.
<< Si, perché Kakashi non ha fatto i conti con il nuovo team 7 >>.
Risposi convinta.
 
Fine Flashback :
<< Riko ? Ma non mi stavi ascoltando ? >>
Sentendo la voce di mia sorella, sono ritornata alla realtà, lasciando indietro i ricordi di quei giorni divertenti.
<< Ah, scusami sorellina. Ero sopra pensiero >>.
<< Ho notato… Comunque pensavo, chissà come sarà il nuovo maestro >>.
Disse Ako giocherellando con una sua ciocca di capelli, le ho lanciato un  sorriso e poi ho iniziato a tirare pugni avanti a me.
<< Chissà, forse è forte >>.
<< E se è bello ? >>
<< E se è sposato ? >>
<< Avrà figli ? >>
<< Può avere anche gusti strani >>.
Sia io che Ako scoppiamo a ridere, finiamo sempre per dire cose stupide io e lei.
<< Sai, prima pensavo… Al giorno che abbiamo portato Kakashi al ristorante, per scoprire cosa ci fosse sotto la sua maschera >>.
Ako mi sorride.
<< E’ stata una bella sorpresa Né ? >>.
Annuisco prima di ricordare.
 
Inizio Flashback :
<< Ragazzi, sotto la mia maschera io… >>
Il maestro Kakashi si tolse la maschera, sia io che Ako siamo arrossite mentre Sora aveva iniziato a ridere premendosi le mani allo stomaco.
 
Fine Flashback :
 
POv Ako&Riko : << Non possiamo rivelarvi la verità perché--- imbarazzante :p >>
 
Pov Ako :
Finalmente io e mia sorella abbiamo raggiunto il luogo, dove avremmo incontrato il nuovo maestro.
<< Akira Suminoe >>.
Era quello il suo nome, sembra già interessante, ma sono certa che per Riko sarà difficile abituarsi a lui, quando mia sorella iniziava ad affezionarsi a qualcuno, difficilmente lasciava che quella persona fosse sostituita, a dir il vero la cosa valeva anche per me, ma andava bene anche così.
<< Ohii Sora, già qui >>.
Urla mia sorella all’improvviso, le corro dietro andando a salutare il nostro compagno.
<< Si, Akira-Sensei sarà qui a momenti >>.
<< Io non lo considerò il mio sensei >>.
Dice mia sorella all’improvviso, a questo punto decido di rimproverarla.
<< Riko, smettila ! >>
La vedo abbassare lo sguardo e tirare un calcio al terreno.
<< Voi siete il team 7 >>.
Non faccio in tempo a dire niente, che sento una voce profonda arrivare proprio alle mie spalle, mi volto velocemente e quello che vedo sono due occhi color ghiaccio, un giovane ragazzo sulla ventina con lo sguardo cupo, e con uno strano tatuaggio sul viso, il giovane arrivate si mise una mano fra i capelli rossi, poi sospirò dicendo.
<< Non voglio perdere tempo ad allenarmi con voi, vi conoscerò in futuro… Se esiste un futuro >>.
Akira-Sensei.
Antipatico.
 
Note di fine capitolo :
<< Ako, sei pronta ? Triamo al tre >>.
<< Si… 1 >>
<< 2 >>
<< 3 >>.
Io e mia sorella non stavamo pescando, anche se la canna da pesca tenuta attaccata alla maschera del maestro Kakashi era davvero una cosa patetica, potevamo combattere e togliere quella maschera con forza, oppure fare una sfida e il premio sarebbe stata la rivelazione di ciò che era sotto quella maschera.
<< ragazzi che fate ? Ah, siete come i vostri genitori, anche loro volevano sapere cosa ho sotto la mia maschera >>.
Purtroppo Kakashi era stato più furbo di noi tre.
<< Io… Sotto la mia maschera… >>
Quando il maestro inizia ad alzare la maschera, i nostri occhi sembrano quasi brillare.
Ako : << Avrà una cicatrice che lo rende sexi ? >>.

Riko : << Avrà un sorriso da femmina ? >>.
Sora : << Avrà di certo qualche malformazione ridicola >>.
Il maestro si abbassa velocemente la maschera, io e Ako per poco non sveniamo, è imbarazzante dirlo ma…
<< Sotto alla mia maschera, indosso un altra maschera >>.
… Ma neanche noi siamo riusciti a scoprire cosa ha Kakashi da nascondere.

Image and video hosting by TinyPic --> Akira Suminoe
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix