Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    12/06/2013    3 recensioni
SOSPESA
"Immagina se ora le sagome uscissero fuori! Sarebbe fortissimo!"
3 sagome, 3 ragazze e 3 star internazionali...
Si ritroveranno ad affrontare un'avventura nella foresta amazzonica!
Ci saranno litigi, incomprensioni, divertimento e amore!
Tutto parte da un desiderio ma, se avverato, portasse solo guai?
(Con la partecipazione speciale di: Justin Bieber)
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

LE SAGOME...


Capitolo 5

Quando suonò la sveglia, invece di spegnerla, la lanciai in testa a Niall che dormiva beato, con il suo cuscinetto a forma di panino.

Si svegliò di colpo, vedendo che Justin dormiva con Martina ed Harry, dormiva con Virginia...

Andò a smuovere Virginia, cantandogli canzoncine fastidiose.

<< Niall, ti prego... >> sbraitai a bassa voce, cercando di non svegliare nessun altro.

Lui alzò le spalle, in segno di resa e, tornò a dormire.

Dopo poco mi alzai, vedendo Justin nel letto di Martina, cosi, mi avvicinai a lui e, lo scossi.

<< Bell’addormentato... Svegliati. >> gli sussurrai nell’orecchio.

Lui di tutta risposta sorrise, aprendo gli occhi.

<< Buongiorno, piccola >> disse, baciandomi una guancia.

<< Mi aiuti a svegliare questi tre? >> dissi, indicando Harold, Martina e Niall che stringeva il suo cuscinetto, dolcemente.

Lui annuì.

<< Come mai dormivi con lei? >> sussurrai, indicando la ragazza che sbavava sul cuscino.

<< Tu dormivi con Harry... >> alzò le spalle.

<< Ok. Come pensi di svegliarla? >> gli chiesi.

<< Non ne ho idea... >> disse, passandosi una mano tra i capelli.

Una lampadina si accese nella mia testa...

<< Ho trovato! Inizia a baciarle la guancia... >> dissi

Justin, alzò un sopracciglio.

<< Dici? >> chiese

<< È pur sempre una tua fan... >> affermai.

Lui annuì e le baciò la guancia, più di una volta.

Dopo qualche minuto, si stropicciò gli occhi ma, poi tornò a russare.

<< Oh, cavolo! >> sbottai, prendendo il cuscino di Niall e lanciandolo sulla testa di Martina.

<< Ahi, porca puttana! >> disse.

<< Shhhh! >> le fece Justin.

Niall si svegliò di colpo...

<< Il mio cuscino? >> chiese, preoccupato.

Glielo porsi e lui aprì la cerniera: dentro c’erano circa una decina di panini, incartati nell’alluminio.

<< Niall... i panini in un cuscino? >> chiese Martina, ancora assonnata.

<< Si, sono la mia scorta contro eventi catastrofici! >> ammise Niall.

Scoppiai a ridere.

<< Che cos’era quella cosa che mi ha lasciato della bava sulla guancia? >> domandò Marty.

Aprii il mio cassetto, della scrivania, tirandone fuori dei tappi per orecchie. Ne porsi un paio a Justin ed un paio a Niall.

<< infilateli, ora! >> sussurrai, autoritaria.

Loro scrollarono le spalle e li infilarono, lo stesso feci anch’io.

Martina alzò un sopracciglio.

<< Beh... Era Justin che ti baciava, la guancia. >> dissi.

Lei, spalancò gli occhi e poi urlò, come un’indemoniata.

Fortunatamente, io e i ragazzi avevamo i tappi. No, aspetta un attimo...

Mi girai per vedere Harry, tapparsi le orecchie con le mani, povero!

Quando smise, ci togliemmo i tappi ed Harry si alzò di scatto:

<< Che è successo? Perché urlavi, mi hai rotto un timpano!! >> sbraitò.

<< È scoppiato un incendio! >> disse Justin, divertito.

Harry, spalancò gli occhi ed iniziò a correre con le braccia in alto, giù per le scale, urlando.

<< Aiutoooooo!!!!!! >> si sentiva, dal piano di sotto.

Io scoppiai a ridere e diedi il cinque a Justin.

Scendemmo di corsa le scale...

Niall si volatilizzò, Harry continuava a correre per casa ed io, Justin e Martina ridevamo.

<< Posso sapere per che cazzo quest’idiota sta correndo nudo per casa, urlando che c’è un incendio? Martina, ma che minchia ti urli? Niall! Smettila di mangiare cioccolata nella dispensa! Virginia... >> quella voce poteva essere solo di una persona...

<< Papà!!!! Buon giorno! >> sorridemmo.

<< Ma che cazzo dici? Ti sembra normale? Styles!!!!!!! Porca troia, smettila!!!!! >> urlò mio padre, diventando rosso in viso.

Harry si fermò, terrorizzato.

Quando vidi che era completamente nudo, sorrisi.

<< Harry, per me puoi rimanere nudo... Non c’è alcun problema >> dissi.

Lui sorrise maliziosamente.

<< No, vestiti, immediatamente!!!! >> strillò mio padre, tirandolo per un orecchio.

Lui come un razzo, si infilò i boxer.

<< Bene, ed ora vi voglio fuori di qui! Il prima possibile. >> disse mio padre.

Che peccato però, aveva interrotto uno spettacolo grandioso...

Tirai Niall fuori dalla dispensa e ci preparammo per la scuola.

Quando uscimmo da casa, alzai un sopracciglio.

<< Ma come volete che ci arriviamo a scuola? >> dissi e gli altri sbuffarono.

Justin e Niall si diedero il cinque ed apparve, una Range Rover nera.

Io, Marty e Niall ci sedemmo dietro. L’unica cosa che non mi andava a genio, era il fatto che mi dovetti sedere sopra dei giornali...

<< Che cazzo Niall! Ma devi mangiare pure qui? >> Sbraitò Martina.

<< Justin ho capito che tieni alla tua macchina, però i giornali non sono comodi! >> aggiunse, poi.

<< Lo faccio per non sporcare! >> disse lui, indicando Niall che già si strafogava una pagnotta.

Con un movimento secco, Harry prese il panino e lo buttò fuori dal finestrino, colpendo una vecchietta con il bastone che, cadde a terra morta stecchita.

Spalancammo gli occhi.

<< Harry, porca troia! Hai ucciso un innocente vecchietta! >> urlai, disperata.

<< Niall, ma cosa cazzo c’era nel panino? >> disse Harry, in preda all’ansia.

<< Mah... C’erano sette bistecche, insalata, ketchup, maionese e salsa barbecue. >> ammise il biondo, pensieroso.

Justin deglutì nervosamente.

<< Sette... Bistecche??!! >> urlò Harry.

Martina scoppiò a ridere ed io la fulminai con lo sguardo.

<< Non pensarci ed ora andiamo a scuola! >> sbuffai.

Arrivammo davanti scuola che erano le otto meno un quarto. Justin parcheggiò e ci sorrise.

<< Pronte per scuola? >> chiese, sorridendo.

Io e Martina alzammo un sopracciglio.

<< No!!! >> gridammo.

<< Ok, calma! Verso le nove dovrebbero arrivare tutti... >> sussurrò Niall, guardando il cellulare.

<< Cosa?! Noi non sappiamo una ceppa di americano e tanto meno inglese! >> sbraitai, guardando quei tre idioti.

<< Non preoccupatevi... >> sospirò Harry, ancora scosso per la vecchietta assassinata.

Justin guardò fuori dal finestrino e indicò i nostri compagni di classe.

<< Dovete scendere. >> disse.

<< Scendete con noi? >> chiese Martina, con una faccia da cucciolo.

Avevo capito: voleva far rosicare le nostre amiche...

I ragazzi si guardarono ed annuirono. Scendemmo dalla macchina e loro si infilarono un cappuccio e un paio di occhiali da sole.

<< Martina! Virginia! Buongiorno >> dissero in coro.

<< Ciao... >> salutai, stanca.

<< Ehi!!! >> urlò Martina.

<< Chi sono questi ragazzi? >> chiese Azzurra.

Ve la ricordate, vero?

Scoppiai a ridere, appoggiandomi ad Harry e Justin.

<< Ma che cazzo ridi? >> mi disse Francesca, altra compagna di classe.

Harry scoppiò a ridere con me e, Justin si morse il labbro.

<< Piacere, Justin >> disse, trattenendo una risata.

<< Martina hai trovato un ragazzo che si chiama come Justin Bieber?! >> chiese Azzurra, incredula.

Niall, sputò il panino ed iniziò a ridere con noi.

Marty sbuffò.

<< Ahahahah! No, sono davvero io. >> disse Justin, asciugandosi una lacrima, per aver riso troppo.

La cosa che mi faceva ridere erano le loro facce incredule e, ovviamente, il fatto che li avevamo presi per il culo alla grande!

Justin si abbassò il cappuccio e si tolse gli occhiali, in maniera sexy e mi fece l’occhiolino.

<< Oh, Cristo! >> urlò Federico. Non gli era mai piaciuto Bieber e per questo prendeva in giro Martina.

Justin sorrise e Federico indietreggiando, finì in mezzo alla strada. Una macchina passò e lo prese in pieno, scaraventandolo addosso ad un albero.

Sgranai gli occhi ed Harry rise. Nessuno si inculò il povero Federico perché, erano tutti concentrati su di noi.

<< Aspetta... Questa risata? >> domandò Azzurra, alzando un sopracciglio e indicando Harry.

Lui si tolse il cappuccio e gli occhiali, sorridendo.

Solo io vedevo una luce angelica intorno al mio Dio?

Martina mi indicò della bava ai lati della mia bocca e mi ricomposi.

Azzurra aveva la bocca spalancata, neanche fosse dal dentista.

<< Ciao, io sono Harry. >> le strinse la mano.

Niall sbuffò e uscì allo scoperto.

Gli occhi di Azzurra si riempirono di lacrime di gioia. Niall la abbracciò ed io li trovai cosi carini...

Ad interrompere quel momento magico fu un rutto di Niall che poi, prese ad annusare il territorio.

Arrivato allo zaino di Azzurra, aprì la tasca e gli si illuminarono gli occhi.

<< Un panino al tonno!! >> urlò contento.

Justin e Martina scossero la testa.

<< No, quello è mio! >> lo guardò in cagnesco Azzurra.

Niall strinse gli occhi a due fessure e poi...

Si azzuffarono, per il panino.

Alzai gli occhi al cielo.

Non mi accorsi di un bambino nudo che correva verso di noi. Il suo amichetto penzolava al vento, libero.

Fece un salto di dieci metri e attraversò le teste di Niall ed Azzurra. Rubò il panino e corse via.

<< Wow, un giorno lo faccio anch’io! >> esclamò Harry.

Justin si grattò la testa.

<< Non voglio esserci! >> disse.

Martina scoppiò a ridere e grugnì come un maiale.

Non avevo mai capito, perché minchia lo faceva...

<< Ah! Ecco, queste vi servono per capire le lingue come l’americano, il canadese e l’inglese. >> disse Harry, battendosi una mano in fronte.

Erano tre fialette da laboratorio.

Ne presi una, con su scritto: inglese

La bevvi, lasciando un sorso.

Martina si scolò tutta quella con su scritto: canadese e poi, prese una metà anche di quella americana.

Quella con su scritto:americano la bevvi io, non dimenticandomi di lasciarne un po’ per Azzurra.

Le lanciai le fialette che bevve, tutte d’un sorso, e dopo ci girammo verso i ragazzi.

<< Potrei sapere che cosa ci fate voi qui? >> chiese Azzu.

<< Ti spieghiamo dopo. >> le fece l’occhiolino Niall.

<< Ci vuoi accompagnare in un viaggio? >> le chiesi.

Lei annuì contenta e salutando i ragazzi entrammo in classe.


Mi fa schifo questo capitolo...
Per eventuali errori mi scuso e voglio ringraziare tutte le persone che seguono questa storia!
Non succede nulla di interessante, ma almeno si sono decisi con questo viaggio! Ora aspettiamo solo le vere star internazionali...
Secondo voi sarano uguali alle copie oppure no? (intendo nel modo di comportarsi)
Abbiamo avuto modo di vedere il primo battibecco tra Azzurra e Niall...
Cosa ne pensate del capitolo? Io ho già espresso la mia opinione...
A presto!!
Un bacio =P
Virgy <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection