Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Viviana    15/09/2004    4 recensioni
L'ho scritta di getto in una mezz'oretta circa in cui non sapevo cosa fare, mentre ascoltavo la canzone Vorrei dei Lunapop. Non so com'è venuta, quindi vi prego di lasciare un commento! Shonen-ai Harry/Draco! Vi avverto che è corta ma molto dolce.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei…

Vorrei…

Vorrei stare sempre vicino a te…
Vorrei poterti mormorare parole d’amore all’orecchio…
Vorrei amarti come nessuno ha mai saputo fare…
Vorrei sfiorare la tua pelle senza provocare irreparabili danni…
Vorrei tante cose, ma nessuna di queste posso compiere.
Ritorna come eri un tempo! Un tempo in cui i tuoi occhi erano illuminati da quella luce speciale che mi faceva impazzire, un tempo in cui ridevi assieme ai tuoi amici, un tempo in cui il sorriso illuminava le tue labbra rosse come le fragole.
Ora niente di queste cose accadono nel tuo volto dai lineamenti dolci e gentili: il tuo sguardo è spento e vuoto, e non ridi mai. La tua risata era l’unica cosa che riusciva a farmi felice durante una giornata uggiosa, e i tuoi occhi erano la mia medicina contro la solitudine.
Vorrei cancellare tutte le cose brutte che ti sono accadute, tutto ciò che non vuoi che fosse mai accaduto…
Vorrei esaudire tutti i tuoi sogni…
Sono nato per fare questo, lo sai? L’ho capito quando ti ho visto nel treno, privo di quell’alone di vita e di speranza che ti circondava. Però, senza il tuo sguardo stupendo dipinto di felicità e malinconia, non posso fare niente… mi sento svuotato, come un guscio senza niente dentro. La mia anima sta morendo assieme alla tua.
Perché sei arrivato a questi punti? Cos’è successo di così grave da farti cambiare totalmente? Cosa è cambiato nel tuo animo giusto e leale, da bravo San Potter? Non ridi più, non mangi più… lo sento. No, non è empatia la mia. Semplicemente sono collegato alla tua vita con un filo sottilissimo, un filo che si sta logorando sempre più.
Vorrei baciarti tutte le volte che desidero, ma so che è impossibile…
Vorrei almeno diventare tuo amico, ma la cosa non è fattibile…
Vorrei ridonarti la vita, come hai fatto tu a me diversi anni fa…
Vorrei che tu fossi felice in ogni singolo momento della tua vita, una vita che, lo sento, è appesa al filo del rasoio…
Vorrei stringerti forte a me, e incitarti a non buttarti giù, a non abbandonare l’ultimo soffio vitale che ti è rimasto…
… ma lo sai che vivo attraverso i tuoi occhi.

 

.:The End:.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Viviana