Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnaHazza    12/06/2013    3 recensioni
Claire, Melanie e Victoria, tre ragazze accomunate dalla stessa passione per il calcio, scopriranno come l’amore sia paragonabile ad un partita, bisogna sempre mettercela tutta e fare un buon lavoro di squadra.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Image and video hosting by TinyPic





 

                                                                        Chapter two





Il sole batteva forte sul campo e faceva risplendere i fili d’erba. 
La squadra si stava riscaldando correndo un po’ e gli spettatori prendevano posto sulle tribune. 
Claire, Victoria e Melanie stavano tranquillamente parlando in mezzo al campo quando l’allenatore le chiamò. 
“Sapete già lo schema secondo il quale vi dovete disporre sul campo” disse Zayn freddo “mi raccomando, dobbiamo vincere”.
Ancora Victoria non riusciva a capire come un ragazzino di qualche anno in più di lei potesse allenare una squadra femminile. 
Non le era mai stato simpatico Zayn nonostante lo frequentasse spesso dato che era uno dei migliori amici di suo fratello e comunque sapeva benissimo che l’odio era reciproco. 
Claire e Melanie ritornarono ad allenarsi con le compagne mentre Victoria entrò negli spogliatoi per recuperare la “fascia” del capitano, quella che si posiziona sul braccio. 
La partita era iniziata con il fastidioso e atteso fischio dell’arbitro. 
Le ragazze facevano un bellissimo gioco di gruppo, d’altronde erano anni che giocavano insieme. 
Claire faceva ancora un po’ fatica a sentirsi parte della squadra ma aveva già conquistato il cuore di Vic e Mel, che la consideravano una delle loro migliori amiche. 
Dopo 90 incessabili minuti le Blu Fox, nome della squadra, vinsero 1 a 0. 
“Sei stata grande” disse Claire a Victoria che, senza esitazione, aveva tirato un potente calcio al pallone dalla metà campo e segnato un fantastico goal. 
Victoria le fece l’occhiolino e mentre tutte le ragazze della si complimentavano, lei riuscì solo a vedere il cupo sguardo di Zayn, il quale ci mise poco a distogliere gli occhi. 
Negli spogliatoi le ragazze ridevano felici, insomma, dopo mesi di lunghi allenamenti di potenziamento e partitelle extra quella vittoria era davvero il minimo.
Melanie tirò il gancio del reggiseno a Claire facendola urlare e questa le buttò addosso le proprie scarpe colpendola sul braccio. 
“Stronza” sorrise Mel rilanciandogliele. 
La partita era già terminata da mezz’ora e nonostante tutte le ragazze fossero tornate a casa Mel, Vic e Cla erano ancora lì a parlare. 
“Venite da me questa sera?” chiese Melanie infilandosi un paio di jeans nuovi. 
Le altre due annuirono mentre a braccetto uscirono dal centro sportivo. 
 
***
I fratelli Tomlinson erano entrambi ansiosi, finalmente avrebbero passato una serata tutti insieme, come non facevano da un pezzo. 
“Sono arrivate” esclamò Mel alzandosi velocemente dal grande divano in pelle nero. 
“Chi?” chiese Louis distratto. 
“Victoria e Claire” sbuffò Melanie “possibile che non ascolti mai quando parlo?”. 
Casa di Melanie e Louis era davvero enorme, una piscina esterna e una interna, un immenso giardino fiorito e un gazebo dove spesso organizzavano feste e barbecue. 
I loro genitori erano davvero ricchi e quella casa era stata progetta da Mark Tomlinson in persona. 
Per andare dalla sala al cancello d’ingresso bisognava attraversare tutto il cortile e il garage.  
Quando la ragazza però aprì il cancello d’entrata non c’erano Victoria e Claire ma bensì Harry. 
“Cosa ci fai qui?” sorrise lei nascondendolo un po’ dietro la cinta, in modo che Louis non li potesse vedere. 
“Mi ha invitato tuo fratello piccola, non ti innervosire” commentò lui stampandole un furtivo bacio sulle labbra. Melanie sorrise timidamente. 
“Entra” disse tirandogli uno spintone “io sto qui ad aspettare le mie amiche”. 
Melanie e Harry erano segretamente fidanzati da qualche mese e nessuno era a conoscenza della loro storia d’amore. 
Quando Harry propose a Mel di confessare il loro amoreal fratello lei non ne ebbe il coraggio, un po’ per paura che Louis non capisse e che l’amicizia fra i due ragazzi si potesse rovinare, sta di fatto che da quel giorno evitarono l’argomento. 
Svariate volte si erano trovati in imbarazzo o in una situazione scomoda, una relazione segreta era davvero difficile da mantenere. 
All’arrivo delle ragazze susseguì quello di Niall, Liam e Zayn
Melanie andava d’accordo con tutti gli amici di suo fratello, insomma, lei era proprio un maschiaccio nei modi di fare e non se ne vergognava. 
Victoria si maledisse d’essere lì non appena vide l’allenatore varcare la soglia di casa, d’accordo che non si sopportavano ma evitare il saluto sembrava eccessivo persino per lei. Sorrise. 
“Dai, giochiamo a obbligo e verità” esclamò Louis sedendosi per terra. 
“Lou …” sbuffò Niall mentre mangiava un pacchetto di patatine più grosso di lui. 
“Non voglio sentire obbiezioni” commentò mentre a uno a uno li faceva alzare dal divano e li trasportava sul tappeto. 
Erano tutti seduti in cerchio che si fissavano ridendo quando Liam prese parola.
“Inizio io” sorrise “obbligo o verità Harry?”. 
Il riccio ci pensò un attimo prima di rispondere. 
“Obbligo” sorrise lui scostandosi i capelli a sinistra, com’era solito fare da quando andava alle medie. 
Inizialmente i suoi capelli non erano così pieni di boccoli e nemmeno di quel colore, erano più simili al miele scuro. 
“Bacia appassionatamente Melanie” sputò il rospo Liam alzando le sopracciglia divertito. 
Louis iniziò ad agitarsi, insomma se fosse accaduto qualcosa durante il loro bacio e, per qualsiasi motivo, sua sorella e il suo migliore amico si fossero innamorati sarebbe successo un vero e proprio casino. 
Harry si alzò sbuffando, facendo finta d’essere scocciato e quando si trovò davanti a Melanie le diede un forte bacio sulle labbra. 
La riccia però, dimenticandosi d’essere davanti a tutti cominciò a baciare con foga il fidanzato “segreto” facendo danzare le loro lingue. 
“Basta!” disse Louis alzandosi e staccando i due ragazzi. 
Gli altri spettatori cominciarono a gridare e fare versi mentre i due ragazzi si lanciavano sguardi divertiti.
“Ohoh!” urlava Liam “ci avete vera passione, eh!”.
“Era solo un gioco Lou” rispose la sorella correndo ad abbracciarlo mentre il moretto sembrava scocciato “non sarai mica geloso?”. 
Il ragazzo si tranquillizzò, baciò Mel sulla fronte e il gioco ricominciò. Louis si fidava di Harry. 
Aveva aspettato tanto tempo Melanie a baciare Harry che approfittò al meglio di quell’occasione. 
“Tocca a me” gridò Niall prendendo parola “Zayn, obbligo o verità?”.
“Verità” balbettò un po’ indeciso immerso nei suoi pensieri. 
“Descrivi Victoria con un aggettivo” disse Niall. 
La bionda avvampò, non sapeva davvero cosa fare, imbarazzata com’era.
“Accettabile” rispose Zayn grattandosi il mento mentre la osservava. 
“Accettabile?” scosse la testa un po’ turbata prima di alzarsi e andar via. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaHazza