Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellatrix_Black    15/09/2004    14 recensioni
Povero Voldie! Lo torturerò in questa ff!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il black-out

Il black-out

Premessa:

Mi piace troppo torturare lo zio Voldie!

Quella sera, nell’antro di Voldemort, andò via la luce.

“Maledetto impianto babbano!” disse infuriato Voldemort. Era stato interrotto mentre leggeva un libro intitolato “I cento modi per ammazzare un sedicenne con la cicatrice”(uh, questa magari la scrivo!!! NdAutrice). Estrasse la becchetta, con l’intenzione di pronunciare la parola ‘lumos’, ma sfortunatamente in quel momento, Codaliscia inciampò nella sua veste e finì sopra Voldemort, che perse la bacchetta.

“DEFICIENTE!!!”

“Mi- mi dispiace, signore…sono inciampato…”

“NON ME NE FREGA! ADESSO MI TOCCHERA’ PRENDERE UNA CANDELA IN CUCINA!” detto questo (anzi, gridato questo), Voldemort si avviò verso l’uscita della stanza, per andare al piano di sotto. Ma mentre faceva il secondo passo, inciampò nel tavolino e cadde a pancia a terra.

“Ma VA FA *bip*!!!” Si rialzò, nonostante l’acuto dolore al fianco, dove adesso c’era un livido. Avanzò verso la porta, facendo cadere una decina di soprammobili, e afferrata la maniglia urtò un vaso che gli cadde sull’alluce.

“AAAAHHHHHH!!!!!” esclamò, massaggiandosi il piede.

Codaliscia, intanto, stava cercando di prendere la bacchetta di Voldemort, a tentoni, ma il risultato fu niente bacchetta e qualche mobile rovesciato.

Arrivato al pianerottolo, il Signore Oscuro, non si accorse che invece di andare verso le scale stava…

‘SBONG!’ …andando a sbattere a faccia a muro.

“FANCULO!”. Ripresosi dalla botta, Voldemort si girò verso sinistra e, non accorgendosi di essere già arrivato alle scale, se le fece tutte a capriole.

Troppo dolorante per imprecare, Colui-che-non-deve-essere-nominato aprì la porta della cucina (Fuiiiii!!! Almeno questa mi è andata bene!NdVoldie) (Eh, eh…aspetta e vedrai, Voldie NdAutrice) (Non mi chiamare Voldie!!!NdVoldie) (Su, dai, Voldie, non fare così e continua a fare la tua parte…NdAutrice).

Mentre avanzava verso il cassetto, Voldemort inciampò nella sedia e cadde di fianco.

“UFFA!”. Rimessosi in piedi, aprì il cassetto, ma invece delle candele c’erano i coltelli e quindi Voldie si ritrovò con un taglio al dito indice sinistro.

“IO L’AMMAZZO, L’AUTRICE!!!”

Con un po’ di fortuna, (anzi: con un po’ di lividi e ferite) alla fine, riuscì a prendere le candele; adesso mancava solo l’accendino.

Di scatto, Voldemort aprì il cassetto degli accendini, che per la violenza dell’azione cadde sul famoso alluce di prima.

“CAZZO! ADESSO E’ PEGGIO DI PRIMA!!!!!” (eh, eh… NdAutrice)

Si chinò sul cassetto caduto e afferrò un accendino, avvicinò la candela a questo e provò ad accendere la fiamma. Non successe niente, era finito il gas. Con calma, Voldemort prese un altro accendino e ripeté i passaggi, ma anche in quello non c’era gas. Dopo una decina di fregature, finalmente trovò quello giusto; ma mentre stava avvicinando la fiamma alla candela la luce ritornò e… mi sa che qua devo scappa’, se no questo m’ammazza, CIAO!!!

Recensite, ci tengo!

AIUTOOOOOO!!!!!

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix_Black