Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Theirhugs_    12/06/2013    0 recensioni
Alzai gli occhi,davanti a me c'era un ragazzo,molto piú alto di me,riccio,e con due occhi verdi semplicemente stupendi,rimasi incantata alla vista di quel viso perfetto.
"Hei bellezza,ora puoi anche smetterla di fissarmi" di colpo mi sentii arrossire,che sfacciato.Dopo aver visto sul suo volto,forse,il sorriso piú bello che abbia mai visto,tese la mano "sono Harry,come ti chiami?" "Camilla"..
Da quella breve conversazione inizió il mio sogno..o forse il mio incubo.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglia particolarmente bene quella mattina,pur avendo dormito solo due ore. L'immagine di Harry era costantemente impressa nella mia mente. Non riuscivo a non pensare al suo 'riuscirò a baciarti prima o poi',lo conoscevo da poco più di ventiquattro ore,ma avevo questa strana voglia di appoggiare le mie labbra sulle sue. Decisi di farmi una doccia per distrarmi da questo pensiero.Rimasi sotto l'acqua tiepida per quaranta minuti,uscita dalla doccia mi avvolsi l'asciugamano attorno alla vita e mi diressi in camera.Accesi il display del telefono per controllare l'ora ma mi ritrovai quattro chiamate perse e un messaggio,aprii il messaggio -ho provato a chiamarti,forse dormi..non lo so..comunque appena puoi richiamami ;) Harry- sorrisi e subito lo richiamai,rispose una voce roca ma felice "hei cami,cosa facciamo oggi?" disse tranquillamente,"non lo so,dimmelo tu" risposi ridendo, "okay,allora preparati che ti vengo a prendere poi decidiamo" dissi che andava bene e chiusi la conversazione. Mi faceva male la mandibola a forza di sorridere,quando parlavo con Harry era sempre così,dovevo accettarlo. Mi preparai velocemente,ero così felice di vederlo,indossai una canottiera bianca semplice,degli shorts e le vans rosse. Il tempo che passava mentre lo aspettavo sembrava interminabile,così decisi di aspettarlo già fuori seduta sulle scale. Poco dopo vidi un ragazzo alto con dei ray-ban davanti a me "avevi così voglia di vedermi che mi hai aspettato fuori?" disse con un sorriso malizioso, "smettila stupido" dissi ridendo. Harry mi prese per mano tirandomi a sè "mi sei mancata" disse,lo guardai e risposi "Ci siamo visti ieri sera Harry,e ricordati che ci conosciamo da pochissimo" lui mi guardò male "ti ho ho già detto che é come se ti conoscessi da tanto..non so perchè" sorrisi e mi buttai tra le sue braccia. "allora,dove andiamo?" dissi mentre Harry si limitò a dire che era una sorpresa.Quel ragazzo era una sorpresa vivente. Dopo un pò arrivammo davanti ad un parco che non conoscevo,era semplicemente stupendo,c'erano dei giardini enormi con delle bellissime fontane,degli alberi di pesco,sembrava uno di quei paesaggi che si vedono solo nei film. Dopo un pò che camminavamo decidemmo di fermarci,ci sedemmo sul bordo di una fontana a parlare. "che caldo" dissi sbuffando e facendomi aria con la mano,Harry mi guardò e non esitò a spingermi per la spalla e buttarmi all'indietro nella fontana.Rimasi seduta nell'acqua con le ginocchia piegate e gli occhi spalancati mentre Harry rideva ininterrottamente "ora hai ancora caldo?" disse Mi avvicinai a lui tirandolo per il bordo della maglia e lo feci cadere in acqua con me,lui mi guardò con uno sguardo sbalordito mentre,ridendo,gli toglievo da davanti agli occhi le ciocche di capelli bagnati. Iniziò a schizzarmi e io cercai di scappare da lui senza risultati. Era tutto bagnato,con i capelli pettinati all'indietro e i suoi occhi verdi risaltavano ancora di più,era semplicemente perfetto. Mi attirò a se accarezzandomi i capelli bagnati,sapevo cosa voleva fare,ma questa volta non sarei riuscita a respingerlo. Le sue labbra erano a pochi centimetri dalle mie,Harry mi guardó con un sorriso malizioso e disse "sto solo aspettando un tuo rifiuto" sospirai facendo roteare gli occhi "chi ha detto che ti rifiuto?" a questa risposta il suo sguardo si illuminó,si avvinò a me facendo toccare le nostre labbra e piano piano le nostre lingue iniziarono ad intrecciarsi mentre le mie mani affonavano tra i ricci di Harry. Rimanemmo dentro quella fontana ancora un pò mentre ci baciavamo. Harry si girò verso di me "nessuna ragazza mi ha mai respinto,l'unica di cui ho desiderato un bacio fin dalla prima volta che l'ho vista l'ha fatto..non so per quale motivo,ma mi fai sentire speciale cami" disse,sorrisi mentre gli toccavo la fossetta sulla guancia "tu sei speciale" dissi baciandolo sulle labbra. Tornammo a casa verso le sei e mezza,e subito Harry mi disse che mi avrebbe chiamata più tardi. Quel ragazzo ormai era un pensiero fisso,non era una semplice cotta,non erano i suoi ricci,i suoi muscoli,i suoi occhi o le sue fossette,c'era qualcos'altro,non so cosa,ma qualcosa di più profondo.molto profondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Theirhugs_