Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cherie lily    28/12/2007    3 recensioni
"L'amore è per gli sciocchi, per i sognatori e per i creduloni e mi dispiace ammetterlo...ma io faccio parte di tutte e tre le categorie!doh! Merlino, quanto mi piace!" Ecco a voi una storia senza troppe pretese che parla di una ragazza come molte di noi, imbranata, pasticciona ma soprattutto sognatrice, alle prese con la sua cotta storica. Riuscirà a uscire sana di mente da questa serie di sfortunati[fortunati] eventi? Sta a voi scoprirlo!:P
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I, Malandrini, Nuovo, personaggio, Sirius, Black | Coppie: James/Lily
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premetto che questa è la mia prima ff, quindi non è nulla di speciale, qualche formula grammaticale messa assieme. Prometto di migliorare e per ora non fate caso agli errori di ortografia ma è da poco che uso nvu!grazie mille anche solo di leggerla!bacioni a tutti!


Sei il mio diavolo[Merlino, mi piaci!]
lui, il diavoloimg presa dal manga "lui, il diavolo!


1° capitolo. Un pò di me, di te, di noi

“FORZA FORZA GRIFONDORO FORZA FORZA GRIFONDORO!!!!!” “LA PLUFFA PASSA DA BLACK A MCTURNEY !!!MCTURNEY TIRA E…. FA GOOOOOLLLL!!!!!30 a 0 PER GRIFONDORO” “MA ASPETTATE POTTER SEMBRA AVER AVVISTATO IL BOCCINO!!! è PRORPIO COSì!!!!CORRE CORRE…SUPERA IL CERCATORE DI SERPEVERDE…..e… CE LA FAAA!!!!!!GRIFONDORO VINCEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!” gli urli degli spalti mi rimbombano nelle orecchie. Abbiamo appena vinto! La nostra squadra ha appena vinto! Mi precipito in campo e insieme ai membri della squadra e vengo presa in braccio. Abbiamo vinto!Sirius mi sorride mentre vengo sobbalzata di qua e di là e i miei boccoli castano ramati saltellano allegri. “Black mi devi una cena!Ti ho salvato la pelle quando ti è caduta la pluffa!” urlo tra la folla “Mcturney evita di fare la saputella so tutto io perché …” “si Felpato lo sappiamo tutti: tu non sbagli mai!’” conclude Potter con un ghigno malefico mentre stringe a se la sua ragazza, Lily Evans, non che mia migliore amica. “Ramoso evita di prendermi in giro non sono io il modesto della situazione!” e con questo Black da un pugno sulla spalla a mò di scherzo all’amico e corre a ricevere gli applausi dai nostri fan. Merlino quanto bello!E’ già perché chi non fosse noto ,cioè a tutti, siccome sono un’ottima attrice, io, Julie Mcturney, per gli amici Juls, sono completamente e stramaledettamente cotta di Sirius Black. I suoi capelli, i suoi occhi, il suo modo di fare così misterioso e affascinante[*-* nda]… ahhh … ma lui sembra non accorgersi di nulla e va sempre con una delle prime che gli capitano sotto tiro. Ormai ho perso le speranze …. comunque non perdiamo tempo. Il mio obiettivo ora è solo quello di entrare nella sauna alias sala comune di Grifondoro, prendere una burro birra, evitare ammiratori indiscreti o gente ubriaca e finalmente, dopo tanta agonia, uscire. Ok inizia l’operazione “sgraffigniamo la burro birra”.Respiro profondamente e sgattaiolo tra la folla. Ho appena afferrato la mia fresca bibita che, tra parentesi, era l’ultima. Mi fermo a chiacchierare con un po’ di gente che si congratula per la mia agilità(si sono io), la mia bravura(i’m the best) e tante altre cose. Riesco a liberarmi dalla gentaglia e vedo in lontananza il ritratto di Sir Cadogan [per chi non lo sapesse Molly Weasley dice chiaramente a Harry nel 4° libro che il ritratto dei Grifondoro ai suoi tempi era Sir Cadogan] , lo vedo lo vedo eureka!Ma appena raggiunta l’uscita sento due forti mani che mi prendono per la vita. So già di chi sono. “ Dean lasciami. Ti ho detto che tra noi è finita!FINITA!!come te lo devo dire?in svizzero!?!” dico esasperata girandomi “e dai Juls non fare l’acida voglio solo un bacetto!!” e dicendo questo avvicina pericolosamente il suo viso verso il mio. Ok questo è chiaramente ubriaco. Questo “essere” dovrebbe essere il mio ex ragazzo che ho mollato perché beh…ok…uffi però!Come siete cattivi me lo dovete sempre far dire?!?l’ho mollato per Sirius!Contenti?!?!Si l’ho mollato per lui perché non ce la faccio a non fregarmene della mia super extra mega cotta. Ma comunque da quando ho mollato ‘sto emerito encefalitico non vivo più in pace: mi arrivano mazzi di fiori giganti, biglietti d’amore …. praticamente tutte cose che odio. Voglio il ragazzo stronzooo!!! (a chi lo dici nda)“Lasciami Dean!Smettila non ti voglio più vedere!Devi smetterla di seguirmi inviarmi biglietti d’amore e cianciate varie!Tu per me non sei più NULLA!!!NULLA CAPITO!?!?”lo so sono stata cattiva ma con lui ci vogliono le maniere forti. Detto questo riesco a divincolarmi e a scappare via e a correre. Corro anche se sento dei crampi alle gambe. Corro anche se sento Dean chiamarmi da lontano. Voglio scappare da qua. Almeno per ora devo trovarmi un posto dove stare calma e sbollire l’euforia della vittoria. Mi dirigo verso il lago sotto a quella bellissima quercia piantata all’incirca al mio primo anno a Hogwarts. E’ qui che ho conosciuto per la prima volta Lily, James, Sirius, Remus e Peter. Mi ricordo tutto come se fosse ieri. Era la prima giornata dopo un lunghissimo periodo di temporali e tutti gli studenti del primo anno erano corsi fuori a studiare. Io ero una bimba timidissima e avevo pochi amici. Lo so lo so in questo momento starete strabuzzando gli occhi e scoppiando a ridere pensando ”oddio questa è fumata”, ma vi giuro che ero molto timida. Comunque stavamo dicendo. La prima volta che vidi Lily james e Sirius era proprio sotto questa quercia. Lily stava strillando James e Sirius poichè avevano buttato Severus in acqua assieme a tutti i suoi libri. Diciamo che a quel tempo James non era ancora innamorato della nostra Lily e stava cercando di farle fare un bel bagnetto. Poiché io ero certamente un bambina timida, ma con un gran senso di giustizia, e tra parentesi anche molto femminista, decisi di andare in soccorso di quella bambina dai capelli rossi come il fuoco e così buttai Sirius e James nel lago nero. Da quel giorno io e Lily divenimmo amiche per la pelle: andavamo a lezione assieme, sedevamo allo stesso banco, mangiavamo assieme, strillavamo James e Sirius assieme e tante altre cose che ora non dilungo ad elencare. Persa nei miei pensieri non mi sono accorta che si sta facendo buio… Oh cacchio!ho dimenticato dell’appuntamento che avevo con Lily alla sala grande!Miseriaccia. Mi metto a correre a più non posso vedo Lily in lontananza che mi guarda con un cipiglio alla Mcgrannit…acciBATABUM SBAM BUM. Che dolore al fondoschiena!Il mio povero sederino ha subito un bel trauma!Alzo lo sguardo e mi accorgo che mi sono appena scontrata con niente di meno che … Malfoy!!!Eh la giornata si sta concludendo nel miglior modo!!! Gli brucia la sconfitta a questo brutto pervertito ehhh“Ehi Mcturney se vuoi un approccio più intimo basta chiedere non serve che cerchi scuse!”e con questo fa un sorrisino alla “Lucius sono uno strafigo[se sciaooo nda] Malfoy”. Battute del cavolo. “Sempre le stesse battute Malfoy. Vabbè poverino ti dobbiamo pure capire…il tuo cervello non è capace di formulare nuove strutture grammaticali!” e con un ghigno stampato sul viso, prima di essere massacrata o peggio ancora violentata, corro verso Lily che nel frattempo sta cercando di trattenere le risate. Merlino! Oggi mi sono dovuta subire Malfoy con gli ormoni alle stelle e il mio ex ubriaco fradicio. Ah e scusate dimenticavo!L’immagine di Sirius Black che si baciava mooooolto appassionatamente con una del sesto anno di Grifondoro… Che giornata da sogno!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherie lily