Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Portos    13/06/2013    3 recensioni
Dormire? Macché una notte disturbata è meglio!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 2: Tonight is the nigth

 

Ore 0.06

Inizia la guerra.

 

Ore 00. 30

 

Avete presente il peggior incubo di Casa Vianello? La Sandra a letto che comincia a tirare su le lenzuola con i piedi e a borbottare: “che barba, che noia, che barba, che noia”, Sam Winchester fa la stessa identica cosa.

Si gira da una parte, poi dall'altra e si tra via coperte e lenzuola scoprendo gli altri due.

Non sentendo più le coperte e cominciando ad avere freddo Dean mugugna qualcosa infastidito, per nulla contento. L'unico rilassato è Cas.

 

Ore 1.00

“Vuoi stare un po' fermo?” biascica Sam pensando di aver a che fare con suo fratello. Cas non è molto comodo in mezzo agli altri due, quindi cerca di trovare una sistemazione e Sam gli rifila due gomitate secche per dispetto nelle costole.

Castiel si vendica e gli tira un calcio negli stinchi.

 

Ore 1.15 (Solo dialogo)

 

“Marshallows!” esclama Dean.

“No, mamma ha detto che non puoi” risponde prontamente Sam, forse ancora arrabbiato.

“Perché non posso?”
“La mamma dice che ti vengono le carie, Dean”

“Sammy se te ne un po' non dici niente vero?”
“No”
“Ti voglio bene, Sammy”
“Anch'io te ne voglio...anche a te, CasCas, quindi ne darò anche a te”

 

Ore 1. 35

 

“La mia bambina ha preso fuoco! Noo!” strilla Dean agitando le braccia nel buio. Nel suo sogno vede l'Impala in fiamme.

Si copre con le mani la faccia.

“Come potrò vivere senza di te, Baby? Io ti amo mia bam...”
“Dean sta' zitto! La stupida macchina è parcheggiata qui fuori!” strilla Sam come una donna isterica a cui ha appena visto un topo.

“Non è stupita è la macchina!” ribatte l'altro.

“Chiudete il becco!” esclama Castiel irritato per essere stato svegliato di soprassalto.

“Scusa mamma” mormorano i due fratelli dispiaciuti.

 

Ore 1. 45

 

“Crowley? Brutto bastardo, figlio di puttana! Sei tu che hai dato fuoco alla mia piccola!”

Dean si immagina di dover correre dietro al Re dell'Inferno, quindi si mette ad agitarsi come un dannato.

“Adesso ti rompo il culo!” E segue una vasta gamma di epiteti poco lusinghieri.

Castiel non appena sente il nome di Crowley fa scivolare dalla manica del pigiama la sua Spada Angelica, pronto all'assalto.

“Nooo! Crowley è Joker! Aiuto!”

“Cosa?”

Sam si sveglia di soprassalto e si guarda nel buio, sperando che non ci sia davvero qualche clown assassino pronto ad aggredirlo.

“Joker? Chi è Joker?” domanda Castiel senza capire un accidenti di quello che accade.

“Oh mio Dio! Adesso c'è anche Batman!” urla Dean immaginandosi chissà cosa.

“Cosa?”

“Batman! Salvaci! Il grande uomo pipistrello!”
Castiel guarda confuso l'amico: Ci sono uomini pipistrelli? E chi diavolo è Joker? Cioè Crowley è diventato Joker? E Batman?

“Oddio Batman, no!” fa di rimando Sam ( Samantha in questo momento?).

E Castiel si calma, rilassandosi un poco. E pensa che gli umani sono davvero strani. Fin troppo strani.

“Cas...”

“Che c'è?”

“Ti voglio bene, lo sai vero?” biascica Dean.
“Lo so, adesso dormi”

“Mi proteggerai sempre?”
“Sì”
E poi non si sa bene come la testa di Dean è contro la clavicola del suo angelo e Castiel gli accarezza un fianco come si fa con un bambino spaventato. O come un amante perduto appena ritrovato.

 

Nota autore sfigurato mortalmente e sanguinante: che dire? Niente...ovviamente...niente. Mmm...stilosa!

Qualcuno potrebbe dirmi dove scaricare la settima stag gratis non trovo nulla Pe favore!

 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Portos