Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bianco e nero    13/06/2013    1 recensioni
Stavo entrando dentro l’Hard Rock Cafè. Con Niall. Finite le scale, la stanza al piano superiore era vuota. Tutta per noi. Ci accomodammo su un tavolo da due e il cameriere ci portò il menù.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall: Wow veloce Clà!
Io: Non faccio mica aspettare, Nialler!
Niall: Ahahah scendiamo.
Scendemmo le scale e tutti gli altri poltrivano sul gigante divano. Liam era preso solo da Marghe, alla quale stava accarezzando il pancione.
Niall: La accompagno in centro.
Louis: Si, si ok.
Io: Va bene, ciao!
Uscimmo dall’uscio, Niall mise un cappello con visiera e un paio di occhiali da sole. Come se fosse irriconoscibile! Mi accompagnò fino alla sua macchina. La famosa Range Rover. Entrai e mi rilassai su quel comodo sedile di pelle. Adesso capivo perché l’aveva pagata 85 mila euro!
Niall: Stai comoda? Dove vuoi che ti porto?
Io: Senti, non voglio essere un impiccio, a me andrebbe bene fino alla Victoria Coach, poi vado da sola, così tolgo il disturbo, non do fastidio e puoi…
Niall: Ehi, non sei un impiccio e non mi dai fastidio. Ti porto in qualsiasi posto dove, come e quando vuoi tu. Sei ospite a casa nostra.
Io: Ma io…
Niall: Niente ma. Dove volevi andare?
Io: A fare un giro turistico di Londra e a Piccadilly, girando diciamo per le vie centrali.
Niall: Non è un problema. L’autista Niall al suo servizio.
Io: Spiritoso, mi fai sentire una sfruttatrice!
Niall: No, sei italiana! Italiane ospitali!
Io: Ma che centra?
Niall: Non lo so.
Feci una faccia stranita e lui mi guardò sorridendo. Durante il viaggio in auto non spiccicai neanche una parola. Lui fece lo stesso. Per fortuna erano solo 10 minuti. Ero imbarazzata e non so per quale motivo.
Niall: Parcheggio qui. Poi ti porto a fare un…
Io: Non ce ne bisogno, ti riconoscerebbero tutti e stare con me scatenerebbe i gossip.
Niall: Non è questo il problema… Dopo come torni?
Ed ecco che ad interrompere la conversazione ci si mette il telefono. Perfetto!
Io: Scusami tanto. Pronto? Ele?!
Ele: Ohi Clao!!! Ho un’ottima notizia!
Io: Spara!
Ele: Parto sabato! Arrivo nel pomeriggio, verso le 18.
Io: Grande notizia! Allora ti vengo a prendere all’aeroporto. A domani Elo!
Ele: A domani Clao!
Che bella notizia! Elena sarebbe venuta finalmente! La mia migliore amica a Londra con me! C’era anche il lato negativo della situazione. Le avevo tenuto nascosto che avevo conosciuto gli One Direction. Vabbè, tanto doveva essere una sorpresa dopotutto!
Io: Dove eravamo rimasti?
Niall: Come torni a casa?
Io: Mi vieni a riprendere… Davanti al shop del Hard Rock. Ok?
Niall: Si, ma ti lascio il mio numero, in caso di emergenza. Non si sa mai.
Io: Ok e io ti lascio il mio.
Niall: Fatto memorizzato! Tu?
Io: Tutto ok. Allora a dopo! Ciao!
Niall: Alle 20 in punto davanti al Hard Rock. Ciao!
Scesi dalla macchina con molta difficoltà visto che era alta. Richiusi dietro lo sportello e mi avviai verso le vie centrali. Un po’ di shopping londinese mi serviva! Avevo la valigia vuota apposta! Guardavo e mi riguardavo attorno. Regent Street, subito dopo Piccadilly, era piena di negozi famosi come quello della Ferrari, Burberry, store della Apple, il negozio di giochi Hamleys e tantissimi altri. Quelle vie oltre per i negozi, avevano un fascino molto particolare. Ad un certo punto voltai a destra, per Oxford Street, puntando al negozio che volevo: Primark! Dopo avrei visitato tutti gli altri, naturalmente!




*spazio autrice*
Vi piace la mia storia? Se c'è qualcosa che non va, ditemelo subito, accetto qualsiasi critica c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bianco e nero