Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Toddlernaive    13/06/2013    4 recensioni
"Si ma cosa succederebbe se.." insistette Harley.
"Hei hei guardami." Disse Zayn incatenando i suoi occhi a quelli della ragazza.
"Tu sei qui. Con me. E non c'è niente di meglio."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo ventitre.

 

HARLEY.

Stavo correndo verso il pullman ero già in ritardo.

Avevo un tizio che puzzava di fumo di fianco e una bambina che si divertiva a tirarmi i capelli ma non ero presente in quel momento.

Il mio pensiero era uno solo.

Zayn.

Chissà se mi pensava a volte. Chissà se gli mancavo.

No dovevo dimenticarlo.

Volevo dimenticarlo.

Adesso dovevo far funzionare le cose con Andrew.

Scesi dal pullman decisa e senza più risentimenti. Ora era Andrew che volevo.

"eccoti finalmente." mi strinse a se lui. Aveva un buon profumo addosso.

"scusami." mi affrettai a rispondere dopo essermi persa nei suoi occhi. Non mi ricordavo quanto fosse bello.

"non ti preoccupare." e sfoggiò un sorriso mozzafiato.

"io intendevo per tutto. Per non averti più cercato, per non averti più scritto,.." mi bloccò interrompendomi.

"ho detto che non ti devi preoccupare." altro sorriso. Altro abbagliante sorriso.

"o-ok."

"andiamo?" indicò il locale scelto da lui. Annuì prendendolo per mano.

Rimasi un pò delusa dal fatto che non volesse le mie scuse. Certo era un sollievo non dover mettermi in imbarazzo davanti a lui e diventare vulnerabile ma mi ero preparata tutto il discorso che quasi volevo scusarmi lo stesso.

"allora, cos'è successo in questo nostro periodo di pausa?" mimò le virgolette intorno a 'periodo di pausa' in modo adorabile.

"niente di speciale." non volevo parlare di lui.

"bene. allora che dici? La rendiamo noi speciale quest'estate?"

Noi. Noi. Noi.

L'unica parola che continuava a ronzarmi nella testa.

Lui non l'aveva mai usata.

"certo." ero pronta. Volevo renderla davvero speciale. E magari Andrew era quello giusto, anche se io amavo lui. Magari mi sarei innamorata di Andrew.

Si l'avrei fatto.

 

 

 

 

"Sono stata benissimo con te, grazie di tutto." gli dissi quando fummo arrivati alla porta di casa mia.

"spero mi richiamerai questa volta." rispose abbassando lo sguardo. Solo in quel momento notai che lui non l'aveva detto ma ci aveva sofferto. Solo in quel momento mi resi conto che avevo fatto la stessa cosa che avevano fatto a me.

Lo baciai.

Istintivamente.

Probabilmente per la bella serata o per farmi perdonare o un grazie silenzioso.

Non lo so ma fu bellissimo.

 

 

 

 

Mentre Harley salutava Andrew poco distante c'era Zayn intento a scrivere una canzone. O a riscrivere.

 

"can't believe you're packing your bags

trying so hard not to cry

had the best time and now it's the worst time

but we have to say goodbye.
Don't promise that you're gonna write

don't promise that you'll call

just promise that you won't forget we had it all.

'Cause you were mine for the summer

now we know it's nearly over

Feels like snow in September
But I always will remember
You were my summer love
You always will be my summer love"

 

"ragazzi vi piace?" domandò soddisfatto del suo lavoro.
"è molto bella!" rispose Louis.
"a chi pensavi bed boy?" si intromise Harry facendo una smorfia maliziosa.
"a Harley è ovvio è la mia ragazza." disse senza preoccupazioni.
"Harley?" esclamarono tutti in coro.
"ho detto Perrie ragazzi!" urlò esasperato Zayn.
"amico guarda che hai detto Harley. Dai che lo sappiamo che ti piace, non so perché ti ostini a negarlo a te stesso. Così la fai solo soffrire." commentò Liam.
Zayn cominciò a pensare al suo rapporto con Perrie e poi lo confrontò con quello che aveva con Harley. Erano completamente opposti. Doveva ammeterlo. Lui amava Harley e se l'era lasciata scappare così.
"io la amo."
Si sollevarono tutti gli applausi e i fischi da parte dei suoi amici. Tutti a gridargli 'bravo!'.
"ce l'hai fatta! Si hai avuto bisogno di un po' di aiuto.." disse Harry.
L'unico che non si congratulava era Niall che stava lì in disparte a guardare la tv.
"e tu Niall non la pensi come noi?" era Liam che gliel'aveva chiesto.
"io credo solo che non serve a niente accorgersene adesso. Tu stai con Perrie. L'hai lasciata per lei e Har ha sofferto davvero tanto, lo sai meglio di me. Poi anche se adesso volessi tornare da lei è tardi. Oggi aveva un appuntamento con Andrew te lo ricordi? Quello a cui hai rubato la ragazza di cui adesso sei innamorato. E, da cosa mi ha scritto la tua dolce metà, è andata molto bene e si rivedranno il più presto possibile. Ti è sfuggita Zayn, te la sei fatta scappare ed era tutta tua."
I ragazzi rimasero completamente zitti a quelle parole. Sapevano che aveva ragione, più di chiunque altro.
"lei mi ha detto che mi ama." riuscì solo a sussurrare.
"e tu l'hai respinta. Cosa doveva fare, aspettarti?" concluse ovvio Niall prima di alzarsi e andarsene.
Quelle parole ruppero qualcosa in Zayn, come le sue parole avevano rotto qualcosa in Harley qualche sera prima.
Lui lo sapeva benissimo che se l'era fatta scappare e adesso sapeva che non se la sarebbe ripresa facilmente. Ma gli aveva detto che lo amava non poteva già essersene dimenticata.
aveva voglia di parlare con lei, di abbracciarla. Di dirle che aveva capito che la amava e che era la sua cosa più bella, che non l'avrebbe più fatta soffrire. Avrebbe voluto tornare indietro, prima che arrivasse Perrie, e fermare il tempo.

 

 

 

 

Buiaah.

Ciao bellezzee c:

come ve la passate?

Io sono in ansiaaaaa. Si esatto, esami cc

allora dovrei parlarvi di una cosuccia che non mi piace tanto.

Non mi piace chiedere le recensioni (e spero l'abbiate capito perchè è dal primo capitolo che lo dico lol) ma davvero non capisco se questa storia vi piaccia o no.

L'ultimo capitolo non ha nemmeno UNA recensione e i due prima ne hanno solo una..

non voglio mettere quelle scadenze tipo 'se non arrivo almeno a ottomilacinquecento recensioni non vado avanti' però così mi costringete a farlo.

Comunque ringrazio quelle persone che leggono.

Un bacio, nialls_jump

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Toddlernaive