Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rory_chan    29/12/2007    12 recensioni
«Shikamaru! Razza di idiota buono a nulla, come ti sei permesso a lasciarmi sola in quella stanza al buio, eh?! Come diavolo ti sei permesso?!»
«sola in quella stanza…? E cosa stavate facendo?»
«assolutamente nulla, Choji»
{ancora ShikaIno}
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just a Lie

Just a Lie.

[232 parole]

 

Le nuvole non erano mai state così nitide alla sua vista.

 

Il cielo sembrava colorarsi d’azzurro intenso solo per lui che, con la testa rivolta verso l’alto e lo stelo d’erba in bocca, se ne stava beatamente steso su quel prato verde che emanava un profumo di pulito e freschezza.

 

Oh, se amava la tranquillità Shikamaru.

 

Il rumore delle patatine che si mischiavano nel pacchetto gli facevano da sottofondo mentre Choji, accanto a lui, era l’artefice di quel rumore.

 

Un rumore gradito, per carità. Nuvole e patatine prima di tutto.

 

[…proprio di tutto?]

 

Un rumore decisamente meno gradito era quello del furioso sproloquio di Ino Yamanaka che, con passo svelto e viso contratto in un’espressione arrabbiata, si avvicinava ai due, urlando.

 

«Shikamaru! Razza di idiota buono a nulla, come ti sei permesso a lasciarmi sola in quella stanza al buio, eh?! Come diavolo ti sei permesso?!»

 

Shikamaru giocò la sua carta d’astuzia: sospirare. E Choji, accanto a lui, li fissava con aria incuriosita. Decisamente incuriosita.

 

«sola in quella stanza…? E cosa stavate facendo

 

Shikamaru sputò lo stelo d’erba, l’espressione contrita di Ino divenne neutra ed entrambi, si guardarono.

 

«assolutamente nulla, Choji»

 

Il ragazzo annuì mentre Ino batteva ciglio tentando di nascondere il palese rossore che si era diffuso sulle sue guance.

 

Ed il sentore di una nuova, sporca, bugia detta al loro migliore amico li accompagnò per quei momenti passati insieme. Ancora.

 

 

*coff coff*

Non so da dove sia spuntata fuori questa piccola flashfic. Di certo non era programmata, ma sentivo l’inesorabile impulso di scriverla. Non è nulla di che, lo so, ma ci ho messo il cuore >.<

E pensare che ero partita con una SasuSaku…va beh, l’ispirazione per quella coppia è andata a farsi benedire ed ero passata alla ShikaTema che ho lì a marcire sul computer.

E poi eccola qui, la ShikaIno. Ah, me maledetta (L) anyway, spero vi piaccia.

Ah si, non ho messo OOC negli avvertimenti, sperando che i personaggi siano loro. Poi, a voi i commenti ^^

 

Dedicata a SakuraChan92: perché mi tiene sempre nel bilico fra ShikaIno e ShikaTema senza mai farmi passare a quest’ultima. Perché mi ha preso l’anello di Sasori (L) [ovviamente riferito all’anello, mica a lui XD]. Perché semplicemente è la mia MogliaH.

Dedicata a Babysil che ama le ShikaTema. Prima o poi posterò anche quella, questione di tempo >.<

Dedicata a tutti i fan dello ShikaIno. In particolare alla più accanita, AtegeV. A te >.< (e ti tiro sempre in ballo, quando si tratta di ShikaIno XD)

 

Bye, Rory.

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rory_chan