Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Carangel_    13/06/2013    2 recensioni
Uscivo con le stesse persone da anni, conoscevo pochissima gente e automaticamente il mio livello di popolarità era bassissimo: nemmeno l’albero del mio giardino sapeva dell’esistenza di Fiammetta Wilkinson.
E a volte, avrei desiderato essere come quelle puttanelle che frequentavano gente “figa”, loro sembravano essere calcolate in qualche modo, erano calcolate perché la davano a chiunque, ma erano calcolate.
Aprii l’armadio indecisa su cosa mettermi.
Ogni sabato era lo stesso dilemma, sapevo benissimo che poi io e il mio gruppo di amici ci saremmo imbucati in qualche localino senza essere visti da nessuno, eppure ci tenevo a vestirmi bene, magari era la sera giusta che qualche bel ragazzo si accorgesse di me.
Mi dicevo sempre così prima di uscire, ma alla fine il massimo che ricevevo era un’occhiata un po’ più insistente delle altre e qualche commento ridicolo a cui io rispondevo ridendo.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                   Alice e il blu.          

Un giorno venni a sapere che Ryan si era dispiaciuto del mio fidanzamento.
Non ci capii più nulla. Lasciai Jeremy. scrissi una lettera a Ryan. Passò una settimana.
E lui non mi rispose.

Un sabato lo incontrai, e con il piccolo aiutino di qualche cocktail gli dissi:
-Sei uno stronzo di merda- sembrò arrabbiarsi.
-Tu a me non lo puoi dire “Sei uno stronzo di merda”. Hai sbagliato tu. Tutto tu-
-Ti ho chiesto scusa-
-Non servono più a niente le tue scuse. E poi io frequento un’altra-
-Se io non ti avessi detto quelle cose ora staremo insieme. E’ questo che intendi?-
-Sì-
Silenzio.
-Io però voglio che rimaniamo amici-
Bugiardo. Lo dici solo per non farmi rimanere ancora più male. A te non importa nulla di me.
-Salutarsi in mezzo alla strada non significa essere amici ma conoscenti. Allora rimaniamo conoscenti?-.
Aspettò.
E poi annuì.
E in quel momento mi sentii morire dentro.

Goodbye mia dolce meraviglia io volo più in alto del blu.

Da allora non mi saluta più. E io lo vedo sempre più distante. E più lo vedo distante più mi manca.
A volte penso che non lo incontrerò mai più.
Eppure c’è sempre quella piccola e inutile speranza che un giorno lui ritorni da me.

Lei restò per sempre lì a guardare dalla finestra sola con un gatto blu 

Salvee <3

Lo so, sembra che questo sia l'ultimo capitolo, cioè, è l'ultimo capitolo, ma a questo punto ho deciso di scrivere un altro racconto (continuazione di questo) perchè la storia di Fiamma non può finire così. 
Spero che vi sia piaciuto :)
Bacissimiiii

Carangel_



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carangel_