Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Becky    13/06/2013    4 recensioni
Una semplice constatazione fatta ad una semplice compagna di classe,che tanto innocua poi non era.
«E’un bel ragazzo,non c’è che dire!» avevo affermato,e lei aveva annuito vigorosamente come per darmi ragione. Chi immaginava che da quel momento sarebbe stato l’inizio dell’inferno,o forse,il paradiso.
Dal primo capitolo:
[...] Dopo aver constatato che il trucco era sparito dal mio viso,mi girai,dandomi un’ultima occhiata e incrociando lo sguardo di Zayn-sono-figo Malik dal vetro della finestra e iniziai a camminare verso la mia classe.
«Già te ne vai?»
Mi girai guardandolo incredula.
«Ma non avevi detto che ero brutta?»
«SEI brutta» precisò lui.
«Allora vai a fare in culo da un’altra parte e non rompere le palle a me,ma a qualche bella ragazza» sorrisi ironica girandomi di nuovo e camminando,udendo solo la sua risata in sottofondo.
Che minchia si rideva quel cretino?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO OTTAVO

15 giorni dopo..

«No Jude! Non ci credo,ma che hai fatto? Uff!» sbuffai e pestai il piede a terra.
«Dai Alli,ho dovuto per forza! Mica potevo dirgli ‘andiamo da soli’? Perché non mi aiuti per una volta?» disse in tono esasperato e quando continuò la voce si ridusse in un sussurro. «..A me Liam piace e..Ecco,perdonami,non volevo metterti in difficoltà e..»
Non la feci finire di parlare che la strinsi in un abbraccio affettuoso,poi mi staccai.
«Ti piace Liam? Perché non me lo hai detto prima? Beh anche se lo avevo immaginato..comunque è tutto perdonato,tranquilla,ci sto!»
Stavolta fu lei ad avvolgermi in un abbraccio.
«Grazie,grazie!» urlò.
Ecco cos’avevo combinato quell’intelligentona di Jude: si era incontrato quella mattina a scuola con Liam e mentre parlavano lei gli aveva confessato che quel pomeriggio doveva venire con me in biblioteca del campus per studiare la materia che odiavo di più: telecomunicazioni , perché l’indomani avremmo avuto l’interrogazione,programmata una settimana prima e lui,sorpreso,aveva detto che anche lui e Zayn avevano lo stesso programma e Jude lo aveva invitato insieme a Zayn ad unirsi a noi già dopo la fine delle lezioni.
Ora eravamo nei corridoi aspettando Liam e Zayn che stavano arrivando in quel momento.
«Ciao!»
Liam salutò con un bacio sulla guancia sia me che Jude e poi si avviò davanti con lei,lasciandomi con il cretino indietro,che per lo più aveva salutato solo Jude e aveva fatto finta di non vedere me nonostante stessimo camminando fianco a fianco.
Con la cartella che pendeva da una sola spalla salutava e strizzava l’occhio a qualunque essere dotato di un paio di tette. Irritata da non so cosa mi potevo solo imitare ad alzare gli occhi al cielo e a sbuffare di tanto in tanto.
«Che c’è?» domandò all’improvviso,non guardandomi e continuando a strizzare l’occhio a destra e a manca.
«Niente.» risposi fredda e in quel momento arrivammo in mensa e iniziammo a fare la fila per prendere il cibo; avevo già adocchiato un panino con hamburger,pomodori e uova.
«Non sembra niente.» mi scimmiottò ghignando.
Intanto venne il mio turno e presi il mio panino con una bottiglietta di coca cola.
‘Fanculo alla dieta.
Mi girai pronta a rispondere male a quell’idiota,ma quando alzai lo sguardo su di lui vidi che era impegnato a  guardare il culo di una ragazza con la minigonna.
Il motivo non lo so,ma m’incazzai ancora di più.
«Vaffanculo.» gli dissi,passandogli a fianco e dandogli una spallata che non lo mosse di un centimetro.
Un’improvvisa voglia di piangere causata sicuramente dal nervosismo come mi succedeva sempre s’impossessò di me,ma m’imposi di non farlo camminando a testa alta verso il tavolo dove ci aspettavano Jude e Liam –seduti vicini- e sedendomi di fronte a Liam.
Posai il vassoio e ingoiai il groppo in gola;quello stupido mi stava provocando ed io stavo cedendo alle sue cretinate e forse a lui sentendomi uno schifo.
«Hey,tutto bene?» mi sussurrò Jude,allungando la mano e mettendola sulla mia.
Annuii senza parlare,forse in un’altra situazione le avrei confessato che Malik mi piaceva e che ci restavo male per qualunque stronzata,ma dopo tanto tempo passato dietro ai miei capricci e quelli del cretino era arrivato il suo momento e non potevo rovinarglielo.
Intanto sentii la sedia al mio fianco cigolare quando Zayn si sedette.
Feci finta di niente e presi la bottiglietta di coca per bere un po’,dato che la gola mi si era seccata.
«Di solito le ragazze prendono l’acqua,la coca fa’ ingrassare,sai?» disse Zayn.
Feci finta di non sentire e quasi come lo facessi per dispetto mi scolai mezza bottiglietta,poi la riattappai e la posai,agguantando il mio panino che sembrava chiamarmi tanto che lo stomaco mi brontolava.
Lo avvicinai alla bocca e feci per morderlo,ma Zayn parlò di nuovo.
«Cazzo,quanto mangi! Sai,’sta roba è una bomba di calorie e visto che tu sei già un po’ tonda dovresti evitare,altrimenti per l’estate potrei usarti come canotto!»
A quelle parole lo stomaco si chiuse in una morsa stretta e gli occhi mi pizzicarono,avvertendomi delle lacrime che minacciavano di scendere.
Alzai il viso e guardai Liam e Jude,che stavano guardando sconvolti e a bocca aperta Zayn,poi guardai lui. Il suo ghigno mi faceva ancora più male.
Posai in fretta il panino nel vassoio,mi alzai e corsi verso il bagno.
Sentii chiamarmi da Jude ma non mi girai,avevo bisogno di stare sola.
 
Zayn’s pov
«Che c’è?!» domandai spazientito a Liam e Jude che continuavano a lanciarmi sguardi truci.
«Ma lo sai che sei uno stronzo?» sbottò Jude. Non l’avevo mai vista così arrabbiata.
Mi accigliai.
«Che ho fatto?» domandai.
«Zayn,non vorrei interferire,ma stai provocando Allison da quando stavamo venendo qua e per lo più le dai della grassa! Lo sai le ragazze quanto prendano sul serio quetsa cosa,anche se non è vero!» disse Liam.
«Stavo solo scherzando!» mi difesi,ed era la verità. Mi stavo solo divertendo a provocarla,anche quando avevo fatto finta di guardare il culo di quella ragazza, -che poi un bel culo ce l’aveva davvero..- volevo semplicemente vedere come reagiva,mi piaceva quando faceva la tosta,l’arrabbiata,ma se non l’aveva capito e se l’era presa non era mica colpa mia.
«Va’ da lei.» mi suggerì Liam.
«Cosa?!» domandai incredulo.
«Raggiungila,dille che ti dispiace e che stavi scherzando!» ripetè.
Scossi la testa ridendo ancora incredulo.
«Mai.»
 
**
 
Mi ero seduta tra i due lavandini posti di fronte alla porta d’uscita aperta in quel momento,ma non m’importava granchè.
Appena ero arrivata ero scoppiata a piangere e avevo raccoltole ginocchia al petto.
Zayn mi stava provocando da quando ci eravamo incontrati nei corridoi e aveva finito in bellezza.
Quando mi davano della grassa il mio stomaco si chiudeva improvvisamente ed ero capace di non mangiare per giorni,e quando succedeva mi sentivo così stupida a farmi influenzare dagli altri,ma non riuscivo a fregarmene.
Poi ora ci si metteva che mi ero accorta che quel cretino mi piaceva,ma che mi classificava grassa e forse lo ero,lo ero davvero.
Sentii i passi di qualcuno ma non osai alzare la testa fino a quando non sentii due mani sopra le mie.
In un primo momento m’illusi che fosse Jude,poi sperai fosse Zayn,ma lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere e quando alzai finalmente il viso mi accorsi che i miei calcoli erano giusti: era Anthony.
«Hey Allie,che succede? Perché piangi?»
Mi asciugai velocemente le lacrime.
«N-niente.» balbettai.
Mi guardò di sbieco.
«Non direi. Che ti succede?»
«Niente!» insistei. Non mi andava di raccontargli tutto perché sapevo di piacergli e non volevo scatenare una lite fra i 2.
Lui mi guardò e poi s’inginocchiò di fronte a me.
«Okay,non me lo vuoi dire,ma ricorda che qualunque cosa sia successa,tu sei una persona splendida,la più fantastica che abbia mai conosciuto!»
Sorrisi a quelle parole anche se sapevo che le diceva semplicemente perché aveva una cotta per me.
«Grazie.» dissi sinceramente.
Mi sorrise e mi porse le mani aiutandomi ad alzarmi,poi mi strinse in un abbraccio.
«Ti riporto di la.» sussurrò mettendomi una mano intorno alla spalla ed io lo lasciai fare,tornando man mano che avanzavamo in mensa.
 
Zayn’s pov
Avevo le braccia incrociate al petto ripensando a quello che mi avevano consigliato Liam e Jude: «Raggiungila!» Poveri illusi. Io,Zayn Malik,dovevo seguire Allison solo perché si era arrabbiata per una frase detta per scherzare? Anche no.
Eppure il pensiero continuava a riaffiorarmi nella mente spingendomi a farlo davvero.
Quasi convinto,mi girai per vedere quanto distava la mensa dal bagno,ma era più una perdita di tempo per dire a me stesso “coglione cosa cazzo stai facendo? Segui e consoli una ragazza?ma che ti succede?”,ma la mia coscienza si zittì appena la vidi rientrare con quello che Harry mi aveva raccontato avere una grande cotta per lei già da due lunghi anni e lei sapeva.
Le teneva una mano intorno alla spalla e lei non faceva niente,teneva le braccia incrociate al petto e gli occhi ancora lucidi puntati verso un punto indefinito.
«Non c’è bisogno che la raggiunga,si è già fatta consolare.» sputai con un sorrisetto amaro a Jude e Liam,sentendomi montare dentro una rabbia mai provata prima.
«E’anche passato un quarto d’ora,Zayn.non poteva restarsene li dentro per sempre.» rispose Jude.
«Si,e chissà perché non ha aspettato per farsi consolare da quello li,che è cotto di lei,d’altronde.»
Jude mi guardò,sorpresa che io sapessi.
«Ho i miei informatori.» aggiunsi,poi non parlai più perché lei tornò al tavolo,e non toccò più cibo.
 
**
 
Dopo cinque minuti che ero tornata al tavolo e avevo iniziato a parlare animatamente con Jude e Liam cercando di ritornare in me,ci alzammo per raggiungere la biblioteca.
«Zayn?» richiamò Liam l’amico,che da quando ero tornata fino a quel momento non aveva più spiccicato parola,ed era stato meglio così.
«Vi raggiungo tra cinque minuti» rispose quest’ultimo rimanendo seduto.
Appena arrivammo dentro c’erano già molti studenti e scegliemmo un tavolo più in disparte.
Jude si sedette vicino a me e Liam di fronte e tutti prendemmo il quaderno di telecomunicazioni,poi aspettammo Zayn che arrivò poco dopo e iniziammo a studiare.
Due ore dopo non avevamo ancora finito ed io avevo bisogno di prendere aria,perché ero esausta e debole,perché non avevo mangiato niente.
Stranamente stavamo studiando serenamente: Liam aiutava Zayn,che non mi diede più fastidio,né parlò e Jude aiutò me.
«Ragazzi,vado un po’ li fuori,continuate se volete.»
Feci un flebile sorriso a Jude e a Liam e uscii fuori sedendomi su una panchina,incrociando le gambe e respirando l’aria ormai primaverile che si respirava ormai a Londra con gli occhi chiusi,cercando di non pensare a niente,né a Zayn,né al cibo,né alla bulimia di cui ero stata vittima tre anni prima e in cui ogni tanto mi sembrava di risprofondare,o peggio a volte preferivo non mangiare proprio,fino a sentirmi male.
Qualche minuto dopo sentii qualcuno sedersi al mio fianco e aprii gli occhi trovandomi Zayn con un vassoio,-il vassoio che avevo lasciato in mensa- in mano,con dentro il panino e la coca.
«Tieni,ti ho portato il cibo. Prima non hai mangiato niente.»
«Non ho fame» risposi,guardando tutto tranne che lui.
«Devi mangiare,non puoi stare digiuna.» rispose e quasi sembrò preoccupato per me; peccato che non ci aveva pensato prima.
«Sono una bomba di calorie queste cose e siccome sono grassa devo evitarle,no?» dissi sarcastica,anche se l’ironia non c’era.
Lui si passò una mano sul viso.
«Dio Allison,stavo scherzando!»
Feci spallucce.
«Non m’importa.»
«Mangia.» mi ammonì.
«No.»
«Devi mangiare Allison!»
Mi girai furiosa verso di lui.
«Fatti i cazzi tuoi! Se voglio mangiare o meno sono cazzi miei e non tuoi,capito?»
Lui sembrò sorpreso ma non si scompose.
«Fai quello che cazzo vuoi,sei insopportabile.»
Si alzò lasciando il vassoio –che poi buttai nella spazzatura con tutto il cibo- sulla panchina e tornò dentro.
Dopo un po’tornai anche io dentro e finimmo di studiare.
La sera quando tornai a casa rifiutai la cena,dicendo a mamma che quel giorno avevo esagerato col cibo ed ero ancora piena e salii in camera mia buttandomi sul letto e prendendo il cellulare dalla tasca.
C’era un messaggio.
Zayn:
 
“Perché fai così?”
 
Non so se era preoccupato o curioso,ma fatto sta che non lo risposi.
Un’ora dopo me ne arrivò un altro:
 
“Rispondi,cazzo!”
 
Sgranai gli occhi sorpresa e decisi che avrei risposto:
 
“Fatti i cazzi tuoi,lasciami in pace.”
 
Posai il cellulare sul comodino vicino al letto e mi addormentai.

 
 

I’m back!
Con un ritardo ingiustificabile,vi dico solo che questo capitolo è stato un parto.
Diciamo che le cose fra me e questo ragazzo sono andate a rotoli; a lui ha iniziato a piacere la mia amica e diciamo che lei ci sta,all’inizio mi ha dato fastidio ma poi ho capito che è stata solo una cotta,e dire che aver condiviso un anno con lui fra scherzi,dispetti e litigate è stato fantastico è dire poco. Mi ha riempito le giornate,è stata più un’esperienza,forse una lezione di vita,non so, e non gli porto rancore.
Lo ringrazierò –se le cose con la mia amica andranno bene,di cui d’altronde non mi fido neanche più,perché è la seconda volta che lo fa…- soprattutto per avermi fatto impazzire e aver dato spettacolo davanti a tutta la scuola,dire che ci siamo divertiti da pazzi è poco.
Comunque,da questo capitolo in poi le cose non saranno più reali come prima ma romanzate,perché sinceramente non mi va di rovinare la storia con questo finale burrascoso e ingiusto e nemmeno voglio sospenderla o eliminarla perché mi ci sono affezionata,la storia –almeno quella!- rimane mia e sua,nostra,un’esperienza stupenda con lui,che non si potrà ripetere perché si sta diplomando e quindi sarà di mia fantasia.
Ah,visto che ormai sarà così,i capitoli compresi l’epilogo ne saranno 11,non voglio portarla per le lunghe perché vorrei chiudere questo capitolo al più presto,ma don’t worry,continuerò a intasare questo fan dum fino allo sfinimento!
Bene,torniamo al capitolo: qui le cose si fanno più serie ed entrano in ballo tematiche delicate,che non ho voluto approfondire,ma solo accennare.
Allison è stata vittima di bulimia tre anni prima ed ora quando qualcuno accenna a qualcosa preferisce fare il contrario,non mangiare; Ovviamente il nostro Zaynuccio cosa poteva saperne? Voleva solo provocarla,perché si,l’ha ammesso,lei le piace,non è come le altre!
..E tatààààn,è subentrata la gelosia! Eh Zaynuccio,nessuno è immune ai sentimenti!
Anthony continua a corteggiarla spudoratamente e ne coglie tutte le occasioni e Zayn si incazza.
Poooi. Avete capito Zayn cosa ci è rimasto a fare in mensa? A conservare il cibo di Allie per poi portarglielo! *Tenerello*
E’normale anche che lei abbia fatto l’acida,minimo io glielo avrei appiccicato in faccia il cibo! Uu
Okay,con questo mi dileguo.
Giuro che la settimana prossima aggiorno,lo prometto.
Ciao,ciao,ciao,amici addioooo,torneremo a giocar econ voooi,si con voooooi,okay bast. AHAHAHAAH
Alla prossima settimana xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Becky