Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Caleidoscopio    13/06/2013    1 recensioni
Eccomi con una nuova FF, che ha un tema molto delicato: l'inizio alla caccia alle streghe. Ci troviamo alla fine del 1400, diciamo verso il 1480. Chi sono le streghe secondo la società di quel secolo? Ragazze innocenti. La loro unica colpa, per la quale vengono considerate streghe? Il loro aspetto. Il loro aspetto com'era? Capelli rossi. Alcune venivano considerate streghe solo perchè sapevano far guarire le persone con delle semplici erbe. La storia ha alcuni punti presi dalla storia di Rapunzel u.u Bene, ora vi do un piccolo anticipo:
"Dal capitolo 10"
-Non voglio perderti. Strega o no, vieni con me. Ti porterò al sicuro- Ormai le lacrime iniziavano a scendere. Succede quando perdi le persone che ami...
-Non voglio lasciarli qui-
-Verranno con noi, tranquilla-
****
Bene, spero di avervi incuriosite/i!
Blue Carrots xx
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

I found you, but they suddenly divide us

Chapter 2.

 

-Catlyn Pov

Prima di inziare a fare i miei "lavori", decido di parlare a mio padre, che sta per andarsene. Mi ha avvisato due minuti fa che sarebbe stato via per due giorni. Si è anche scusato perchè mancherà al mio compleanno che sarà domani...

-Papà, ti devo parlare- dico, con sicurezza.

-Dimmi tesoro- risponde mio padre, distogliendo lo sguardo dalla mappa.

Di sicuro sta controllando i posti dove deve andare.

-Ho deciso il regalo per il mio diciottesimo compleanno. Voglio vedere le stelle- dissi, ancora più decisa di prima. Mi guardò strana, segno che non aveva capito

-In che senso tesoro?-

-Voglio vedere quelle piccole stelle che si sollevano in cielo quando c'è il mio compleanno- vedo mio padre in difficoltà, e giuro, non ho mai capito perchè non posso uscire.

-Cat, quelle non sono stelle, te lo avevo già detto. Sono lanterne-

questo l'ho sempre saputo, ma voglio sognare, non rimanere nella realtà. Noto che mio padre non risponde alla mia domanda, così lo sprono a rispondermi

-No Cat, ne avevamo già parlato. Non puoi uscire dal castello. Il mondo fuori è pieno di pericoli, e di tutte le tue paure più grandi-

se allude all'acqua, potrei anche rinunciare. Ma non voglio.

-Ora vado a prepararmi, non parliamo più di questo argomento. Ti porterò quel colore che ti piace tanto. Mi avevi detto che era finito, giusto?-

-Esatto. Il colore verde-acqua manca mi serve...-

-Bene, ora continua il tuo lavoro tesoro. Io devo fare il mio- si alza e mi da un bacio sulla fronte.

Ci raggiungono i miei fratelli, vestiti come mio padre

-Cat, noi dobbiamo andare con papà... Stai attenta, mi raccomando-

-Tranquilli. Ciao!- do un bacio ad entrambi, che ricambiano con un'abbraccio.

Mi dicono "tanti auguri" all'unisono. Sono molto triste, perchè passerò il mio diciottesimo compleanno sola, in questo castello... Salgo in camera mia e dopo sento la porta che viene chiusa a chiave. Ancora. Non so perchè... Lo sanno che non uscirei mai! Lascio stare questo pensiero e ritorno ai miei lavori, camera mia che aspetta solo di essere sistemata, come del resto tutta la casa. Mi lego i capelli con un laccio delle vecchie scarpe di mio padre e mi alzo le maniche del vestito. Prendo un piccolo foglio di papiro (?) dove tengo tutti i lavori da fare. Sono suddivisi per giorni, settimane, mesi e ore. Sono una tipa abbastanza ordinata e precisa. Bene, primo compito da fare: il letto. Ho un Image and video hosting by TinyPic">letto con il baldacchino, molto bello secondo me. Mio padre mi ha detto che era di mia mamma... Anche se non l'ho mai conosciuta, mi manca molto. Mio padre dice che le somiglio molto, e ne vado fiera. Finisco di sistemare il letto e controllo la lista. Anche se la so a memoria, voglio che sia tutto perfetto, perchè domani è il mio compleanno, anche se lo passerò sola... Ora non ci devo pensare, devo sistemare. Il secondo punto è: pulire. Prendo uno straccio e la "cesta" che avevo preparato in precedenza e immergo lo straccio. Dopo due ore finisco di seguire la lista, e la ricontrollo per sicurezza. Ho finito tutti i punti! Posso leggere e disegnare! Mentre vado a prendere un libro, noto un pezzo di muro libero. Potrebbe entrarci un disegno... Potrei disegnare il mio sogno! Prendo tutto quello che ho per dipingere, poi una sedia. Canticchio un pò mentre disegno, mio padre mi aveva insegnato una http://www.youtube.com/watch?v=Y8q0s-JXR0Y">filastrocca che aveva imparato in Giappone. Mio padre mi ha spiegato che questa filastrocca la sanno tutti i bambini e serve per orientarsi in Giappone. Diciamo che sono in parte Giapponese dalla parte di papà. Mio nonno è giapponese. Mi dedico con molta cura, e lo finisco in poco tempo. Cerco di scendere, ma la sedia per sbaglio si sposta e si rompe. Chiudo gli occhi, pronta alla caduta...

Zayn Pov-

Dove posso nascondermi? La foresta purtroppo non è un buon posto dove poter giocare a nascondino con le guardie reali. Ormai ho le gambe troppo stanche per correre ancora. Oh, che sbadato, non mi sono presentato. Sono il famosissimo e bellissimo, oltre che modesto, Zayn Jawaad Malik. Ho diciannove anni e sono bellissimo. Lo avevo già detto? Comunque, torniamo a me. Ho i capelli nero carbone e gli occhi color ambra. Zigomi perfetti, pelle un pò scuretta... Diciamo che sono bellissimo! Solo che nei manifesti, dato che sono un ricercato ne ho molti, sbagliano sempre a disegnare i miei perfetti occhi. Sempre! Non li sopporto, e credono di saper disegnare! Io so disegnare, non loro. E' una mia passione segreta, ma rubo per guadagnarmi da vivere. Sono un lupo solitario, un ragazzo misterioso, da quanto mi dicono, ma sto con una combriccola composta da due uomini più io. Jack e Jill. Due gemelli robusti e muscolosi, che non sono affascinanti come me. Infatti ho ben pensato di svignarmela con la corona. Il mio colpo grosso. Sto ancora cercando un posto dove nascondermi, ma qui non c'è niente! Per tutte le streghe, mi prenderanno se non trovo un posto! E' da più di un'ora che lo cerco! Sto per arrendermi, finchè non mi appoggio a una "presunta roccia" e cado. Mi rialzo e trovo di fronte a me un bellissimo castello. Le mie orecchie vengono ammaliate dal dolce canto di una ragazza, e decido di trovare questa voce. Proviene dalla torre di sopra... Potrei usare le freccie per scalare questa torre... Prendo le freccie che ho nel mio arco e inizio a scalare. La voce si fa sempre più vicina... Oh no una strega! Per poco non cadevo, meno male che ho dei buoni... La voce è di questa strega... Che dovrei fare? Mio padre mi diceva sempre di dirlo alle guardie se ne vedevo una. Ma, non posso dirlo, è bellissima... I suoi occhi chiari e i ricci che le sfuggono dall'elastico la rendono bellissima... E inoltre disegna benissimo! Finisce di cantare e posa i pennelli, ma per sfortuna sua la sedia si sposta male e si rompe. Velocemente scavalco la finestra e la prendo appena in tempo, per fortuna.

*Spazio autrice*

Salve belas *storpio il plurale italiano come fa Harry u.u* Anyway, lasciamo stare i miei momenti di pazzia pura, eccomi con il secondo capitolo di questa FF! Yeeeee! Fa schifo lo so :\ Anyway 2, la filastrocca Giapponese l'ho presa da un Film del Detective Conan, e ho trovato solo quella versione :( Sorry! Comunque, se volete sapere cosa dice chiedete pure :) Zayn ha scoperto Cat, ora come andranno a finire le cose? Questo è un capitolo di passaggio, l'ho fatto solo per dirvi che all' 80% la FF seguirà il film Rapunzel, e poi per dirvi che voglio più recensioni! Negative o positive che siano, mi servono! Voglio sapere se questa FF piace o no! Beh, al prossimo capitoloo :D
Kisses by
Gio991D xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Caleidoscopio