Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: muppello    29/12/2007    0 recensioni
Vari drabble (forse anche qualche flashfic!) su alcuni personaggi e qualche ship con tema gli elementi e i fenomeni! Spero leggerete e...recensirete!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble vari

Drabble vari

TEMA:  elementi e fenomeni

 

Sole

 

Urla e sbraiti, come al solito.

Dire che succedeva sempre era dire poco.

Quindi ci ero abituato.

Ma quella volta non so perché… era diverso.

Me lo sentivo.

“Vattene fuori di qui e non tornare mai più! Non sei degno di essere un purosangue!”

Quelle parole mi rimbombarono in testa e mi sentii strano.

Non sapevo esattamente che emozione provare.

Sollievo? Rimorso? Paura? Rabbia? Gioia?

Raccattai le mie cose e me ne andai sbattendo la porta.

E senza salutare.

Non avrei mai più voluto vedere nessuno di loro.

Mi incamminai nel crepuscolo del tramonto verso la sicurezza di chi mi avrebbe accolto.

Ora si che potevo davvero guardare senza paura la luce di un nuovo SOLE.

 

 

 

Regaaaaz! Mammina santa! È davvero una vita che non pubblicavo… e per questo chiedo le mie umili scuse!

Ecco comunque un nuovo drabble di 116 paroline…come penso molti voi di voi abbiano intuito, parla del momento dove la madre caccia fuori di casa Sirius BlacK! Ringrazio moltissimo Beth per avermi dato questa mitica ispirazione! Grazie!

Ora i thanks:

Michy90: tesorucciola…come vedi sono sempre in grande ritardo con l’aggiornare…ma ti ringrazio moltissimo per gli stupendi commenti! Ciao ononimuccia adorata! Tvttttttb!

HarryEly:  grazie 100000! Mi hai inserito negli autori preferiti! Sei un tesoro! Ps ora vado a leggere la tua mitica storia! Ciao tvb!

Holybonebreaker: grazie molte! Sono felicissima che ti piacciano! Spero gradirai anche quest’ultimo anche se non ti piace Harry Potter! Ciao tvb J

minnie: grazissime! Sono felicissima che ti piacciano le mie storie! Spero che ti piacerà anche questa! Kiss8!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: muppello